ciao!!
intanto vado un attimino

per RINGRAZIARVI TUTTE DEGLI AUGURI!!!! oggi accendo il pc dopo quasi 2 giorni e mi trovo una sfilza di mail d'auguri.......GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!

Tra l'altro molti contatti nn li avevo.......quindi approfitto x salvarvi nella "rubrica"

ok...ora tornando a noi.......
ROSS ho visto che nn è successo nulla, xkè ti assicuro che joy ha avuto tutto il tempo di essere sbranata dal "branco" come anke di dare un bel mozzico a qualcuno di loro, cosa che OVVIAMENTE nn è successa ne da parte sua ne da parte degli altri....è solo che vedendo che dopo qualche secondo continuava ad essere bloccata a terra con 5 cani (anke di grossa stazza sopra) cercando di alzarsi invano allora il padrone del lab è intervenuto, anke xkè con tutte quelle teste di cani nn si poteva vedere cosa stava succedendo e ovviamente come io nn conosco loro (e quindi nn so che tipo di padroni e cani sono) anke loro nn conoscono me ((questo x ora ovviamente)) e joy e quindi nn possono sapere che joy fin'ora nn ha morso nessuno, inoltre è stata una reazione improvvisa x il padrone del lab, che nn ha capito cosa stava succedendo, x me, x i cani, e per i padroni degli altri cani anke.....
poi torno a ripetere, joy soffre d'artite e sinceramente dalla volta che è stata male e la vet ha detto che poteva trattarsi di ernia, se prima stavo con 10000 occhi aperti x vedere camminate e posture, ora sto cn il 9999999% in + degli occhi aperti e nn credo che il peso di un lab forte e muscoloso (x nn parlare degli altri) possa cmq giovarle....
BELVER tu dici che è x gioco......lo so che i cani giocano così, ma ti ricordo che joy ha 9 anni e + che altro s'annusa con gli altri, qualche mossetta di gioco, si fa una corsetta, ma poi torna a farsi gli affari suoi......
poi questo lab con gli altri cani (che già conosceva, e tra cui c'erano parecchie femmine, e solo + giovani di joy) nn ha giocato così ma solo a correre ecc....
se L'USO DELLA DOMINANZA è ROBBA VECCHIA.....io credo che l'unica causa è stato il fatto che questo cane è carico di testosterone.......forse sto dicendo cavolate.......ma nn mi viene in mente un'alternativa + valida.....
Non avendo la tua mail e scusandomi per il ritardo gli auguri te li faccio ora, perdonami ma davvero non riesco a ricordare tutte le date importanti delle amiche del Forum....spero che li accetterai ugualmente

In quanto all'accaduto direi che davvero con la consuetudine e l'abitudine a vedere Joy tra di loro vedrai che tutti gli atri cani inizieranno a considerarla sempre meno perchè non sarà più una novità, a quel punto la rispetteranno gerarchicamente, e inizieranno a lasciarla in pace.
Ciaoooooooooooooo