Autore Topic: scegliere allevamento  (Letto 11389 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Esther

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 16
scegliere allevamento
« il: 06 Giugno 2013, 09:55:24 »
Siamo una famigila  Esther , Luca e Diego (di quasi 18 mesi)da Vicenza.Vogliamo farlo Crescere con l amore che danno i canni. nOI DUE SIAMO CRESIUTI IN COMPAGNIA DI LORO.Abbiamo una cagnolina mestizia da 8 anni e vogliamo acquistare un cucciolo Golden Retriever.
Ho chiesto informazione a l allevamento delle grande ombre e mi hanno risposto oggi con i prezzi dei cuccioli e le condizioni,volevo sapere se qualcuno di voi conosce l allevamento che si trova a Levito Terme?? mi hanno risposto con il prezzo 650e sembra un allevamento famigliare ....

Grazie a tutti un saluto

Offline ginger

  • GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.461
Re:scegliere allevamento
« Risposta #1 il: 06 Giugno 2013, 09:57:00 »
penso che Brenda di Marty88 provenga dall'allevamento di Levico, ma vediamo cosa ti risponde lei
 
Fede
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline LuBenny

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.459
  • Lu Grace Chogan
Re:scegliere allevamento
« Risposta #2 il: 06 Giugno 2013, 13:20:12 »
Siamo una famigila  Esther , Luca e Diego (di quasi 18 mesi)da Vicenza.Vogliamo farlo Crescere con l amore che danno i canni. nOI DUE SIAMO CRESIUTI IN COMPAGNIA DI LORO.Abbiamo una cagnolina mestizia da 8 anni e vogliamo acquistare un cucciolo Golden Retriever.
Ho chiesto informazione a l allevamento delle grande ombre e mi hanno risposto oggi con i prezzi dei cuccioli e le condizioni,volevo sapere se qualcuno di voi conosce l allevamento che si trova a Levito Terme?? mi hanno risposto con il prezzo 650e sembra un allevamento famigliare ....

Grazie a tutti un saluto

..650€ cucciolo???sicura?Mi sembrano pochi...



Offline GIULIAeYAGO

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 106
Re:scegliere allevamento
« Risposta #3 il: 06 Giugno 2013, 13:40:59 »
Ciao!! Dato che volevi avere info sull' allevamento a Levico se sei interessata Io ho preso il mio golden in Val Sugana! Xò a Novaledo! è un piccolo allevamento amatoriale...riconosciuto ENCI... l'allevatore è molto in gamba...i cani sono tutti controllati e certificati entrambi x l esenzione di displasia dell anca e oculopatie... i genitori ovviamente puoi vederli! io l'ho pagato sui 700 euro con pedigree e devo dire che sono rimasta molto soddisfatta!! anche xk l allevatore ci ha dato molte informazioni ed è molto appassionato! I suoi cani cmq provengono da ottimi allevamenti.. il papà di yago (Explosive Magic is Friendly ) viene dall allevamento delle Grandi Ombre... ora ha una bellissima cucciolata di ben 13 cagnolini :D  :D tt molto chiari... penso pronti x luglio se nn sbaglio!  ;D  ;D
« Ultima modifica: 06 Giugno 2013, 14:46:11 da GIULIAeYAGO »
Giulia e Yago :-)

Offline Esther

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 16
Re:scegliere allevamento
« Risposta #4 il: 06 Giugno 2013, 17:16:37 »
Si cosi mi ha detto 650euro! in vece golden delle grande ombre 1300euro...sono rimasta sconvolta della diferenza dei prezzi...
comunque se sapete dirmi allevamenti affidavilli in Veneto  vi rigranzio a tutti ... provo a cercare quello di qui mi hai parlato a Val Sugana!

Offline Esther

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 16
Re:scegliere allevamento
« Risposta #5 il: 06 Giugno 2013, 17:23:34 »
Giulia e Yago voi siete andate da Allevamento Ferruccio Rozza???

Offline ginger

  • GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.461
Re:scegliere allevamento
« Risposta #6 il: 06 Giugno 2013, 17:31:52 »
scusa ma mi sono sbagliato non era Marty88.
 
in Veneto ci sono diversi allevamenti tra cui a Padova Think Twice di Lazzatetto Laura, a Pordenone Tuahid,
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline Deejay

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 105
Re:scegliere allevamento
« Risposta #7 il: 06 Giugno 2013, 19:13:12 »
Io ti sconsiglierei l'allevamento delle grandi ombre.. l'ho visitato e non mi piace per niente...
san nicolò invece è molto grande e bello, i cani son tenuti veramente bene!
io il mio l'ho preso lì e arriva domani  :D :D :D :D


Offline GIULIAeYAGO

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 106
Re:scegliere allevamento
« Risposta #8 il: 06 Giugno 2013, 20:14:49 »
Si siamo andati da lui!!! è un piccolo allevamento famigliare...io mi sono trovata bene e i cani sono tutti bellissimi... cmq il mio primo golden lo avevo preso sempre qui in Trentino in allevamento! pagato 900 euro e ora x un cucciolo chiede 1200 euro...purtroppo è morto due mesi fa a soli cinque anni di cardiopatia....nn si sa se congenita... cmq il prezzo in allevamento è piuttosto elevato!! ma non sapevo ci fosse un allevamento a Levico  ;)  ;)
Giulia e Yago :-)

Offline Aldo Torre

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 40
Re:scegliere allevamento
« Risposta #9 il: 08 Giugno 2013, 12:43:52 »
Se si chiama Cuccioli Trento o Bakis o qualsiasi altra cosa assomigli a questi nomi stai alla LARGA ma molto alla LARGA.
Affidati ad allevatori seri perche' i soldi che risparmi comprando un cucciolo di cui non saprai mai la provenienza, li spenderai in spese veterinarie, che oltre tutto rovineranno anche la tua salute.
Se sei di Vicenza ti consiglio Twink Twice di Laura Lazzaretto ad Albignasego dove io ho preso una bellissima cucciola.
ps adesso dovrebbe avere una cucciolata pronta  :)

Offline Aika270113

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 208
Re:scegliere allevamento
« Risposta #10 il: 08 Giugno 2013, 16:59:18 »
Non vedo motivo per non consigliarti anche l allevamento da dove ho preso Aika,il Venetian Spirit tra Rovigo e Ferrara.
I cani sono molto belli,hanno ottenuto diversi premi e ha un buonissimo palmares,chiaro che questo, in base al grado di palmares dei  genitori tende a far aumentare il prezzo,ma anche a garantirti un impronta vuoi di bellezza,vuoi di obbedienza vuoi di "standard" piu' elevata.
Inoltre come e' normale che sia in allevamenti di questo tipo dormi tranquilla per quel che riguarda tutto l apparato sanitario,vaccini,controlli e visite mediche e con trisavoli dei cuccioli non affetti da tare genetiche (seppur come saprai gia' la certezza al 100% che non si possa manifestare displasia non esiste,ma almento, e' un bel deterrente da pensieri di questo tipo..io ho incubi ricorrenti!!)
I Golden sono mediamente di linea abbastanza chiara ma ha anche cucciolate piu' color miele.Io mi sono trovato molto bene  ^-^ Nonostante abbia cucciolate numerose ci tiene a sapere come stanno i suoi cani.E questo l ho molto apprezzato  ^-^
Ha iniziato le prenotazioni in questi giorni per una cucciolata che avra' poi a Luglio.
Buona fortuna! ... e cmq andate a vedere piu' allevamenti prima di scegliere! ;)
Il cane è un gentiluomo. Spero di andare nel suo paradiso, non in quello degli uomini.
Mark Twain

Sedersi con un cane su di una collina in uno splendido pomeriggio è come tornare all'Eden, dove non fare nulla non era noioso - era la pace.

Offline GIULIAeYAGO

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 106
Re:scegliere allevamento
« Risposta #11 il: 09 Giugno 2013, 13:39:18 »
Se si chiama Cuccioli Trento o Bakis o qualsiasi altra cosa assomigli a questi nomi stai alla LARGA ma molto alla LARGA.
Affidati ad allevatori seri perche' i soldi che risparmi comprando un cucciolo di cui non saprai mai la provenienza, li spenderai in spese veterinarie, che oltre tutto rovineranno anche la tua salute.
Se sei di Vicenza ti consiglio Twink Twice di Laura Lazzaretto ad Albignasego dove io ho preso una bellissima cucciola.
ps adesso dovrebbe avere una cucciolata pronta  :)

L allevamento del Bakis se nn sbaglio si trova a Roncegno...giusto??
Giulia e Yago :-)

Offline Aldo Torre

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 40
Re:scegliere allevamento
« Risposta #12 il: 10 Giugno 2013, 10:29:34 »
Si, si trova a Roncegno (Trento).
Andrei cauto a definirlo allevamento. >:(

Offline Diego&Gandalf

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.850
  • Gandalf il mio Cucciolone
Re:scegliere allevamento
« Risposta #13 il: 10 Giugno 2013, 10:48:03 »
Citazione
l allevamento da dove ho preso Aika,il Venetian Spirit tra Rovigo e Ferrara.

Anche la mamma del mio Gandalf viene dal Venetian Spirit e da quel che ho potuto sentire è un buonissimo allevamento... sulle grandi ombre invece ho avuto pareri discordanti (alcuni si sono trovati bene altri decisamente no).






Offline MashiMashi

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 59
Re:scegliere allevamento
« Risposta #14 il: 10 Giugno 2013, 15:22:21 »
Ciao! Anche noi, come GIULIAeYAGO, abbiamo preso il nostro Sonny a Novaledo, dal sig. Ferruccio Rozza. L'allevamento è amatoriale ma i genitori sono visibili, il prezzo è onesto ed il sig. Rozza dispensa molti consigli.

 


Privacy Policy - Cookie Policy