Autore Topic: Cesar Millan!  (Letto 13470 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Simo

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 389
Re: Cesar Millan!
« Risposta #15 il: 11 Novembre 2009, 19:37:56 »



Anzi la sua doma ... speriamo che un giorno uno di questi cani si liberi dalle catene e come a volte accade nei circhi con i leoni....

 em_042 em_042 em_040

Quel programma mi mette un nervoso...ogni volta spero che quel personaggio si becchi un bel morso!!!!

Offline Whisky

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 640
Re: Cesar Millan!
« Risposta #16 il: 11 Novembre 2009, 19:38:38 »
Piace molto anche a me quel programma :) sembra un pò s.o.s. tata ma con i cani  ;D non sapevo che esistesse un libro...puoi dirmi il titolo? Peccato che questo programma sia poco pubblicizzato.


Ciao Simo.
Il libro di Victoria per ora non e' disponibile in italiano, poiche' esiste solo in lingua inglese. Il titolo e' "It's me or the dog", casa editrice Collins. il numero
ISBN e' 0007761759. Io l'ho trovato molto utile (pensa che l'ho comprato circa 3 anni prima di prendere un cane, tanto mi piaceva il suo programma!!!!!)

A presto, Sonia

Offline Simo

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 389
Re: Cesar Millan!
« Risposta #17 il: 11 Novembre 2009, 19:40:57 »
Grazie!
Infatti quando hai detto che segui il programma da cinque anni...io l'ho scoperto quest'anno :-\

Offline emma

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 350
Re: Cesar Millan!
« Risposta #18 il: 11 Novembre 2009, 20:21:36 »



poi il gladiatore di Millan .....



....secondo me crede di essere  RAMBO ...!!...gli manca solo la fascia... em_Devil...
...comunque il video del quale state parlando l'ho visto solo ora e sono rimasta veramente scioccata  em_043...mancava poco e quel povero cane lo ammazzava !!!.....

.....altro che educatore !!....bisognerebbe denunciarlo per MALTRATTAMENTI !!!!!!!!!!



« Ultima modifica: 12 Novembre 2009, 16:49:24 da kaffa »

Offline emma

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 350
Re: Cesar Millan!
« Risposta #19 il: 11 Novembre 2009, 20:42:34 »
« Ultima modifica: 11 Novembre 2009, 20:50:07 da emma »

Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Re: Cesar Millan!
« Risposta #20 il: 11 Novembre 2009, 22:18:51 »
Finalmente sto riuscendo a vedere una puntata di DogWhisperer su Sky, proprio in questo momento. E' la prima volta che vedo Cesar Millian all'opera e soprattutto che lo sento parlare, anzi PONTIFICARE.
Il primo cane era un temibilissimo chihuahua accusato di essere dominante e aggressivo (era solo traumatizzato e impaurito). Si è beccato una doma con schiacciamenti per terra e sollevamenti per il collo, finchè era così terrorizzato da Millian che è praticamente diventato invisibile.
Il secondo cane era un giovane alano spaventato dai pavimenti lucidi e scivolosi, che è stato trascinato di peso con una fettuccia a strozzo in una stanza col suddetto tipo di pavimento. E costretto a pattinarci sopra sbavando e facendosela addosso, in religioso silenzio, senza i padroni, senza un bravo, senza un crepa. Adesso sta maltrattandone un altro con una specie di capezza...
Alla luce di ciò non ho alcun problema a rimangiarmi dalla prima all'ultima virgola di quel che ho scritto prima, pensavo che sto tizio fosse uno strano ma non immaginavo che fosse un sadico di questo livello. Pensavo che lavorasse con cani irrecuperabili o quasi, non con normalissimi cuccioloni di famiglia.
Ora cambio canale e scrivo anche una protesta formale al servizio clienti di Sky.
Però Attilio...pure tu...invece che saltare su come una molla in questo modo, contro-citare il mio intervento con mille faccine e mille punti esclamativi...mi conosci, potevi immaginare che le mie affermazioni fossero dovute a una mancanza d'informazioni e a una visione distratta di quest'unico video...Non potevi semplicemente dirmi una cosa tipo "Hei Elisa, ma sei ubriaca oggi?". Io amo la netiquette  em_015

Offline Simo

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 389
Re: Cesar Millan!
« Risposta #21 il: 11 Novembre 2009, 22:49:23 »
"Hei Elisa, ma sei ubriaca oggi?". em_015

sinceramente l'ho pensato ;D ho immaginato che non avessi seguito il programma....

Offline ARTU

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.621
Re: Cesar Millan!
« Risposta #22 il: 12 Novembre 2009, 08:55:56 »
ciao!!!STEFI mi scrivi a borianelli@libero.it ??che avrei bisogno !?? se non ti scoccia..
LA VITA NON SIGNIFICA...ASPETTARE CHE I TEMPORALI PASSINO... è IMPARARE COME DANZARE SOTTO LA PIOGGIA

Offline Attilio

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 232
Re: Cesar Millan!
« Risposta #23 il: 12 Novembre 2009, 11:31:36 »
Finalmente sto riuscendo a vedere una puntata di DogWhisperer su Sky, proprio in questo momento. E' la prima volta che vedo Cesar Millian all'opera e soprattutto che lo sento parlare, anzi PONTIFICARE.
Il primo cane era un temibilissimo chihuahua accusato di essere dominante e aggressivo (era solo traumatizzato e impaurito). Si è beccato una doma con schiacciamenti per terra e sollevamenti per il collo, finchè era così terrorizzato da Millian che è praticamente diventato invisibile.
Il secondo cane era un giovane alano spaventato dai pavimenti lucidi e scivolosi, che è stato trascinato di peso con una fettuccia a strozzo in una stanza col suddetto tipo di pavimento. E costretto a pattinarci sopra sbavando e facendosela addosso, in religioso silenzio, senza i padroni, senza un bravo, senza un crepa. Adesso sta maltrattandone un altro con una specie di capezza...
Alla luce di ciò non ho alcun problema a rimangiarmi dalla prima all'ultima virgola di quel che ho scritto prima, pensavo che sto tizio fosse uno strano ma non immaginavo che fosse un sadico di questo livello. Pensavo che lavorasse con cani irrecuperabili o quasi, non con normalissimi cuccioloni di famiglia.
Ora cambio canale e scrivo anche una protesta formale al servizio clienti di Sky.
Però Attilio...pure tu...invece che saltare su come una molla in questo modo, contro-citare il mio intervento con mille faccine e mille punti esclamativi...mi conosci, potevi immaginare che le mie affermazioni fossero dovute a una mancanza d'informazioni e a una visione distratta di quest'unico video...Non potevi semplicemente dirmi una cosa tipo "Hei Elisa, ma sei ubriaca oggi?". Io amo la netiquette  em_015

Scusa, scusa, scusa....  :P :P :P :P
ma lo sai che ho un Malinois cosa pretendi da me? ho mica un golden!!!!

Dai scherzo ....  perdona la mia irruenza e che lo s...zo e qualche anno che lo osservo  >:( >:( >:( >:( >:( >:(
...cosa vuol dire addomesticare? ...
"È una cosa da molto dimenticata. Vuol dire «creare dei legami»"

da: "Il Piccolo Principe"

Offline Attilio

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 232
Re: Cesar Millan!
« Risposta #24 il: 12 Novembre 2009, 13:14:36 »
... ecco un altro esempio del buon tempone

http://channel.nationalgeographic.com/series/dog-whisperer/all/Overview#tab-Videos/06572_00

Ordinanza Martini:
Vista la sentenza della III sezione penale della Corte di Cassazione n. 15061 del 13 aprile 2007, con la quale la Suprema Corte ha ritenuto che l’uso del collare di tipo elettrico, quale “ congegno che causa al cane una inutile e sadica sofferenza”, rientra nella previsione di cui all’ articolo 727 del codice penale che vieta il maltrattamento degli animali ora art. 544 ter

Allora mi chiedo come in Italia si possano trasmettere trasmissioni che di fatto inducano il cittadino possessore di cani a commettere reato.




...cosa vuol dire addomesticare? ...
"È una cosa da molto dimenticata. Vuol dire «creare dei legami»"

da: "Il Piccolo Principe"

Offline maia e alice

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.374
Re: Cesar Millan!
« Risposta #25 il: 12 Novembre 2009, 15:36:57 »
Che rabbia! >:( >:( >:( Ma non può subire lui gli stessi trattamenti?!?! Così vediamo cosa fa! em_Devil em_Devil em_Devil

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re: Cesar Millan!
« Risposta #26 il: 13 Novembre 2009, 16:51:04 »


Sono sconvolta....non riesco e non voglio più vedere nessun altro filmato di questo orribile e violento personaggio....

La stupidità, l'arroganza e la crudeltà umana non hanno purtroppo confini...

Chiara



staff@golden-forum.it

sophie e me

  • Visitatore
Re: Cesar Millan!
« Risposta #27 il: 14 Novembre 2009, 21:12:48 »
io mi guardo vittoria è molto più brava e gentile poi non dico ke cesar non è bravo anzi si vede ke con i cani ci sa fare io visto la puntata con un rotwailer ( nn so se lo scritto bene !!!) e cmq mi sembrava, si un po bruto ma comunque con certi cani bisogna fare cosi !!!
a tutti qulli che hanno sky guardatevi vittoria perche è molto brava ... e simpatica !!!

Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
Re: Cesar Millan!
« Risposta #28 il: 16 Novembre 2009, 16:31:36 »
Che rabbia...il video dell'Akita è proprio impressionante. Il cagnone cerca di evitare appunto l' scontro in tutti i modi...distoglie lo sguardo, non si pone mai di fronte, ha sempre la coda tra le gambe...quasi finge di non esistere poverino.

E la cosa che mi da più fastidio è che sicuramente tutta la situaizone di tensione è stata creata ad uso e consumo dello show nel senso che a nessuno interessava un akita "potenzialmente" aggressivano...tutti volevano vedere la lotta  >:(

Questa poi: il sospiratore riesce a farsi aggredire anche da un Bulldog...che immagino non abbia preso molto bene il passare dalla pettorina a H allo strozzo di fettuccia.......

« Ultima modifica: 16 Novembre 2009, 17:25:34 da LELDMK »

Offline ele

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.343
Re: Cesar Millan!
« Risposta #29 il: 17 Novembre 2009, 09:00:34 »
Anche secondo me c'è poca educazione/ri-educazione e molto show....

 


Privacy Policy - Cookie Policy