Autore Topic: Da Club Prolife Chicken & Rice Adult Large Breed a...?  (Letto 4712 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline sere sere

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.634
Da Club Prolife Chicken & Rice Adult Large Breed a...?
« il: 25 Gennaio 2013, 12:52:32 »

Dopo esserci trovati bene per 2 anni con le crocchette oggetto della discussione, cioè queste, a causa dell'inserimento del mais tra gli ingredienti della nuova formula, ci troviamo a valutare un cambio... ::)

Stavo pensando a quali crocchette passare... ::)
Stavo prendendo in considerazione, ad esempio, Acana, Enova e Fish4Dogs. Queste ultime sono a base di pesce (giusto?) ... Mi domandavo - concordando con Francesca* in qualche altra discussione ;) - se era il caso di mantenere il pollo come fonte proteica...

Consigli? :-[
Grazie :)

Offline Vale & Molly

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.489
Re:Da Club Prolife Chicken & Rice Adult Large Breed a...?
« Risposta #1 il: 25 Gennaio 2013, 13:31:03 »
ciao sere, siamo sempre lì, con ste crocchette non ne posso più!! Io fossi in te proverei Acana o Enova, e non ricordo bene se Buck avesse sviluppato patologie o allergie verso il pollo..se così non fosse, potresti valutare di tenere il pollo come principale proteina oppure passare al pesce, che sembra essere molto gradito ai pupi! e per quanto riguarda i cereali? grain free o ancora con cereali come per Prolife??

ciao e coccolissime a Buck!!! ;D ;D


Ogni volta che ti penso, spero che lassù qualcuno ti dia una carezza..

Offline sere sere

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.634
Re:Da Club Prolife Chicken & Rice Adult Large Breed a...?
« Risposta #2 il: 25 Gennaio 2013, 19:41:18 »

Durante tutto questo tempo - 2 anni - ci siamo sempre trovati bene. Anche per questo, personalmente, mi scoccia dover cambiare... Ma tant'è.

Proprio perché con il pollo è OK mi chiedevo se era il caso di continuare con un qualcosa di simile?
Di quelle al pesce ci sono buoni feedback, ecco perché, comunque, le tengo in considerazione. :)
Per il grain free penso di no, pensavo di continuare con qualcosa di simile a quello che è stato sino ad ora...

Ricambia tanto alla pupa! ;)

Altri pareri, please? :-)

Offline confi1963

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 445
Re:Da Club Prolife Chicken & Rice Adult Large Breed a...?
« Risposta #3 il: 25 Gennaio 2013, 23:19:16 »
Ciao sere
anchio cambiero marca per via delll'inserimento del mais però ho ancora 2 sacchi di club avevo fatto scorta della vecchia formula,
sicuramente passero a N&D della farmina devo però ancora decidere se carne o pesce

Offline sere sere

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.634
Re:Da Club Prolife Chicken & Rice Adult Large Breed a...?
« Risposta #4 il: 25 Gennaio 2013, 23:30:43 »

Grazie per il tuo parere! :)

Anche noi probabilmente prenderemo qualche altro sacco della vecchia formula - spero - più che altro per avere anche più tempo per poi poter agire...
Magari valuto anche N&D... ::)
Io volevo appunto capire se mi conviene rimanere sul pollo, dato che fino ad ora è stato OK. ::) E quale poteva essere il cibo più adatto a lui...

Offline Vale & Molly

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.489
Re:Da Club Prolife Chicken & Rice Adult Large Breed a...?
« Risposta #5 il: 26 Gennaio 2013, 10:50:36 »
ciao sere, anche io punterei alla farmina n&d, mi sembra il migliore e il più simile a questo punto, visto che vorresti rimanere su qualcosa di simile dopo tutto questo tempo con prolife! e a questo punto petresti provare con un sacco piccolo e vedere se non mette forfora, prurito, se le tollera bene, se la cacca è bella ecc..se così fosse allora sai già che sarà il mangime giusto!

per quanto mi riguarda io non sopporto l'odore del pesce nelle crocchette quindi ho provato un sacco piccolo..lei non lo mangiava di gusto, io ero nauseata dall'odore...niente pesce :D

visto che pollo e cereali non hanno mai dato problemi a Buck..perchè cambiare? cambia marca ma rimani sulla stessa formula!! oppure prima fai delle prove con sacchi piccoli e vedi un pò come vi trovate!! ;D


Ogni volta che ti penso, spero che lassù qualcuno ti dia una carezza..

Offline Giancarlo&Brad

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.056
Re:Da Club Prolife Chicken & Rice Adult Large Breed a...?
« Risposta #6 il: 26 Gennaio 2013, 13:34:47 »
Ciao sere, stesso identico nostro problema...già risolto da un po'...dopo aver dato le club prolife. Brad fino a qualche mese fa, da un po' di tempo siamo passati alle regal... Sia il sensi che il salmone...mi piace cambiare durante la stagione il sensi per l'inverno e il salmone d'estate...inutile dirti che per me e' forse la miglior lista di ingredienti che ci sia in circolazione... Soprattutto ceneri e % di umidità...

Offline sere sere

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.634
Re:Da Club Prolife Chicken & Rice Adult Large Breed a...?
« Risposta #7 il: 27 Gennaio 2013, 19:25:15 »

Grazie anche a voi!! :)

Diciamo che sinceramente (per ora ::) ) non ci sono stati problemi *tiè* :P di intolleranze ecc.
Per questo pensavo di continuare con il pollo...?
Comunque mi sembra di avere una bella scelta! E questo, da una parte, non mi aiuta...! :D :P

:scratch_one-s_head:

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Da Club Prolife Chicken & Rice Adult Large Breed a...?
« Risposta #8 il: 27 Gennaio 2013, 19:26:49 »
Già te l'ho detto, cmq fossi in te resterei sul pollo...  :P

Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:Da Club Prolife Chicken & Rice Adult Large Breed a...?
« Risposta #9 il: 27 Gennaio 2013, 19:43:23 »
Ciao Sere!!! Se con il pollo non hai mai avuto problemi continua con crocche con quello come fonte proteica.. io personalmente uso Acana wild prire e mi trovo davvero bene! Il pelo e' bello , orecchie sempre pulite,( non so se il cibo centra) feci sempre belle.. poi e' vero che ogni cagnone e' diverso..
Una coccola al pupo..e un abbraccio a te!!!
 :-* :-*


Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline sere sere

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.634
Re:Da Club Prolife Chicken & Rice Adult Large Breed a...?
« Risposta #10 il: 27 Gennaio 2013, 19:54:07 »

Mi trovo d'accordo con voi sul fatto di rimanere sul pollo! :good:
A dare una svolta, eventualmente, sono sempre in tempo...

Adesso devo vedere su cosa (al pollo) buttarmi...!
Intanto grazie ad entrambe!! :-* :-*
Tanya, ricambio! ;)

Offline sere sere

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.634
Re:Da Club Prolife Chicken & Rice Adult Large Breed a...?
« Risposta #11 il: 13 Febbraio 2013, 12:46:32 »

Le vecchie crocchette sono state sostituite! >:( 

Dobbiamo deciderci riguardo a cosa passare... :help:

Chiara? :-[ 

 


Privacy Policy - Cookie Policy