Autore Topic: Confezione crocchette Acana sottovuoto  (Letto 2456 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Confezione crocchette Acana sottovuoto
« il: 11 Dicembre 2012, 19:26:37 »
Questa mattina mi sono rifornito di due sacchi grandi di pollo e patate e mi sono accorto che uno non era  sottovuoto !?Il negoziante mi ha detto che molti sono cosi' e mi ha fatto vedere altre confezioni Acana con la medesime "caratteristiche".
Mi domando:è  un fatto normale che non inficia la scadenza del prodotto  ,oppure durante il trasporto si sono avuti "traumi" che hanno "lesionato" l'involucro (a occhio comunque non si vede!) con la conseguente "apertura " e ingresso d'aria mandando a farsi benedire la "scadenza" del prodotto !?
Se qualcuno ha qualche delucidazione in merito????
Ciao e grazie

Offline Tobiaonline

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 246
Re:Confezione crocchette Acana sottovuoto
« Risposta #1 il: 11 Dicembre 2012, 19:37:55 »
La mia esperienza: io ne ho ricevuti alcuni belli compatti, altri afflosciati. Tobia si è spazzato tutto senza conseguenze.

Offline clamon

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 183
Re:Confezione crocchette Acana sottovuoto
« Risposta #2 il: 11 Dicembre 2012, 21:19:13 »
Purtroppo non ti so aiutare, le ho sempre acquistate on line e mi sono arrivate sotto vuoto...

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Confezione crocchette Acana sottovuoto
« Risposta #3 il: 11 Dicembre 2012, 22:00:40 »
Sicuramente l'assenza di aria preserva maggiormente il contenuto del sacco... rispettandone correttamente la data di scadenza... ;)



staff@golden-forum.it

Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:Confezione crocchette Acana sottovuoto
« Risposta #4 il: 12 Dicembre 2012, 08:03:13 »
Diciamo che mi avete confermato quanto avevo intuito.In questo periodo dell'anno ,forse non è un grosso problema, ma per l'estate ,cercherò di non fare acquisti "gonfiati".
Grazie e ciao

 


Privacy Policy - Cookie Policy