Autore Topic: il mio cucciolo mangia le olive...è un male?  (Letto 12488 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline vale12

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 20
il mio cucciolo mangia le olive...è un male?
« il: 02 Dicembre 2012, 13:46:12 »
salve colleghi padroni vi volevo chiedere di sciogliermi questo dubbio...il mio barone,cucciolo di golden retriever di 3 mesi e 20 giorni quando esce in giardino mangia le olive cadute dall'albero...e gli piacciono!almeno mangiasse i mandarini,con la vitamina c!....secondo voi gli fanno male??devo fargli togliere il vizio o può continuare a mangiarne qualcuno??
grazie in anticipo a tutti

Offline Marilyn&Elvis

  • Is there anybody screaming , the silence away. Just open youre gelid eyes, and zoom into me!! I know youre scared, when you can't breathe, i will be there!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.516
  • Now I'm here, no more fears!
Re:il mio cucciolo mangia le olive...è un male?
« Risposta #1 il: 02 Dicembre 2012, 13:58:12 »
Ti  diró che io sappia la frutta possono mangiarla tutta , privata dei semi....le olive le mangia pure la mia, ma sono denocciolate. Io starei attenta coi noccioli delle olive non so quanto possa far bene a stomaco e intestino ancora delicati... :icon_confused:
I love my puppies



Offline dgb88

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 902
Re:il mio cucciolo mangia le olive...è un male?
« Risposta #2 il: 02 Dicembre 2012, 13:59:45 »
sarebbe meglio snocciolarli. Ancora piccolino.

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:il mio cucciolo mangia le olive...è un male?
« Risposta #3 il: 02 Dicembre 2012, 14:21:37 »



Non penso sia il massimo...
Tutti quei nocciolini poi!
Occhio... perché il pupo è davvero ancora piccolino...








staff@golden-forum.it

Offline PannaCioccolato

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.862
Re:il mio cucciolo mangia le olive...è un male?
« Risposta #4 il: 02 Dicembre 2012, 15:01:36 »
Ti consiglio di limitarlo un pò specie perchè è ancora piccolo come ti hanno detto gli altri.
Anche noi in giardino abbiamo un olivo e nel quartiere dove abitiamo siamo pieni e per la strada si trovano olive in quantità industriali.
Quindi Mora fin dai primi giorni con noi le ha sempre prese, ovviamente ho cercato di limitarla ma cmq qualcuna al giorno la mangiava e la mangia sempre.
Per il discorso noccioli bhe lei mangia l'oliva e lo sputa bello pulito... difficilmente li ingoia.

Ciaoo e coccole al piccolo!
Lu e Mora



Offline escanor

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 158
Re:il mio cucciolo mangia le olive...è un male?
« Risposta #5 il: 03 Dicembre 2012, 11:04:47 »
Anche il mio ne mangia a quintali (7 mesi),purtroppo se in giardino hai tanti ulivi (come nel mio caso) è inevitabile,anche perchè non riesco a controllarlo 24 ore su 24.

Offline p@t

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.868
Re:il mio cucciolo mangia le olive...è un male?
« Risposta #6 il: 03 Dicembre 2012, 12:46:18 »
Noi abbiamo solo 1 pianta di ulivo, in terra ce ne sono tante cascate e Marvin non le ha mai guarde...
10 gg fa è venuta la vicina a raccogliere quelle rimaste sulla nostra pianta, lei ha tante piante e ci fa l'olio,
Marvin visto che ci davamo importanza noi a quelle cosine tonde e nere se nè mangiata qualcuna....
 però il nocciolo lo sputava  :biggrin:

dopo quel giorno è ritornato a non guardarle più.... ::)
lo dico sempre che Marvin  è strano !!!!
Patrizia & Marvin


 


Privacy Policy - Cookie Policy