Autore Topic: Attenzione Allevamento di Marter (TN) !!!!!!!!  (Letto 31878 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Attenzione Allevamento di Marter (TN) !!!!!!!!
« il: 23 Luglio 2009, 17:17:59 »
Ciao Ragazze
questa mattina sono andata a vedere se trovavo qualche notizia sull'allevamento dove ho preso la mia Margot..
Come alcune di voi sapranno ho avuto non pochi problemi, a parte con Margot per il suoi problemi di cuore e displasia ma anche con l'allevatore, un pessimo elemento veramente..
Detto questo mi imbatto in un forum per cani e sono rimasta sconvolta da quello che ho letto riguardo questo allevamento. A parte chi come me ha avuto la stessa esperienza per il problema alle anche, altre famiglie hanno portato a casa un cane che è poi morto dopo poche ore.. e altre esperienza che mi hanno fatto veramente male!!
A suo tempo avevo scritto ad alcune associazioni di questa razza e sono stata del tutto ignorata.
Quindi vi chiedo di aiutarmi e se conoscete qualcuno che vuole prendersi un golden vi prego sconsigliate ALLEVAMENTO DEL BAKIS DI MARTER (TRENTO) o si chiama anche CUCCIOLI DI TRENTO!!!!
O comunque cerchiamo di aiutare chi vuole prendersi un cane di informarsi MOLTO MOLTO BENE PRIMA!!!!!!!!!!!!!!
Anna
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline maia e alice

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.374
Re: Attenzione Allevamento di Marter (TN) !!!!!!!!
« Risposta #1 il: 23 Luglio 2009, 17:27:31 »
Brava Anna, hai fatto bene a scrivere questa cosa! Ti quoto in pieno! ;)

Offline Deisylove

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 374
  • Un golden è per sempre
Re: Attenzione Allevamento di Marter (TN) !!!!!!!!
« Risposta #2 il: 23 Luglio 2009, 18:28:57 »
Che strano, quando denunci ste cose ti ignorano tutti in Italia! em_Devil

Comunque, occhio ai nomi on line, si rischia una denuncia per diffamazione... Poi anche io approvo il tuo gesto, ma fai attenzione... ;)

Francy * Daisy * Bambou * Nessi * Alex

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re: Attenzione Allevamento di Marter (TN) !!!!!!!!
« Risposta #3 il: 23 Luglio 2009, 22:50:25 »
No tranquille, l'unico che può essere denunciato è il proprietario o l'amministratore del Forum se pubblicizza notizie false o inventate, l'utente se ha modo di dimostrare ciò che scrive non rischia nulla.

Io cmq condivido quello che ha scritto Anna....

E RACCOMANDOAI FUTURI PROPIETARI......INFORMATEVI PRIMA, PRETENDETE RISPOSTE CERTE, E PRETENDETE I DOCUMENTI REALI DEI GENITORI!!!!!!!!

Ciao

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: Attenzione Allevamento di Marter (TN) !!!!!!!!
« Risposta #4 il: 24 Luglio 2009, 07:47:53 »
Non mi permetterei mai di fare un nome se non sono certa di quello che dico tranquille, e se questo vuole denunciarmi che faccia pure sono qui che lo aspetto !!  em_Devil em_Devil em_Devil
Ma Tiziana se ti ho messo in difficoltà facendo il nome ti prego cancella subito quello che ho scritto!!
Anna
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: Attenzione Allevamento di Marter (TN) !!!!!!!!
« Risposta #5 il: 24 Luglio 2009, 10:31:19 »
Io credo ke dire la verità nn è mai paxibile di denuncia, o xlomeno nn dovrebbe exerlo, soprattutto qndo ki ha acquistato da 1 allevatore poco serio, ne ha le prove viventi del "disagio" (sono stata clemente!!!!!!!!!!!!!!!) subito dal proprio cane (l'utente se ha modo di dimostrare ciò che scrive non rischia nulla.)...............o no ?????????????????????????
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: Attenzione Allevamento di Marter (TN) !!!!!!!!
« Risposta #6 il: 24 Luglio 2009, 19:37:48 »
Anna ha  fatto bene! ed è stata  coraggiosa!
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: Attenzione Allevamento di Marter (TN) !!!!!!!!
« Risposta #7 il: 24 Luglio 2009, 21:55:56 »
........E NE HA CERTAMENTE TUTTI I DIRITTI se nn altro x la piccola Margot
Anna ha  fatto bene! ed è stata  coraggiosa!
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re: Attenzione Allevamento di Marter (TN) !!!!!!!!
« Risposta #8 il: 25 Luglio 2009, 00:58:08 »
Assolutamente daccordo con voi...infatti il post resta al suo posto.

Ciao ciao

Offline Karbi

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 875
Re: Attenzione Allevamento di Marter (TN) !!!!!!!!
« Risposta #9 il: 25 Luglio 2009, 10:57:25 »
Ciao Anna sei stata coraggiosa questi piccoli angeli hanno bisogno solo di persone come te

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: Attenzione Allevamento di Marter (TN) !!!!!!!!
« Risposta #10 il: 25 Luglio 2009, 13:47:58 »
Grazie ragazze per il vostro sostegno.. ma credetemi più che coraggio la mia è rabbia e tristezza per esseri innocenti che nulla hanno chiesto se non di essere amati e rispettati e vengono trattati come pura semplice merce da cui trarne guadagno a tutti i costi.. e la cosa che mi fa incazzare (scusate il termine   :-[) è che tutto questa sia permesso, che non ci sia nessun controllo oppure molto pochi rispetto al gran giro di denaro che ruota intorno al mondo animale e a discapito di questo lavoro lo fa con Amore!!
Anna
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: Attenzione Allevamento di Marter (TN) !!!!!!!!
« Risposta #11 il: 25 Luglio 2009, 14:10:01 »
quoto Anna al 100%
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline Deisylove

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 374
  • Un golden è per sempre
Re: Attenzione Allevamento di Marter (TN) !!!!!!!!
« Risposta #12 il: 25 Luglio 2009, 15:46:26 »
Mi era capitato di leggere su un articolo che un tizio aveva scritto su un forum di un certo evento, ed era stato denunciato perchè aveva esposto pubblicamente il nome del tizio, che pure gli aveva passato una fregatura...
Ma anche io sono pienamente d'accordo con voi!  ;D
Francy * Daisy * Bambou * Nessi * Alex

Offline undici67

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 4
Re: Attenzione Allevamento di Marter (TN) !!!!!!!!
« Risposta #13 il: 08 Agosto 2009, 19:52:50 »
Buongiorno
abbiamo dato incarico al nostro legale di verificare il Suo operato in relazione alla Sua gestione del forum http://www.golden-forum.it/  e soprattutto al post della signora Anna (che peraltro non abbiamo mai sentito dopo la consegna del cucciolo ammesso che questa sia mai avvenuta)
 
Del Suo operato ci  hanno avvertito nostri clienti soddisfatti nonchè colleghi seri professionisti apparsi in passato sul Suo forum oggetto anche loro di segnalazioni diffamanti oltrechè sospette
 
Lei è titolare dell'allevamento dell'Abate quindi presumibilmente allevatrice e altrettanto presumibilmente conoscitrice del mondo cinofilo come noi siamo da oltre 20 anni :
 
sputtanare un allevatore attraverso il Suo forum per poter piazzare meglio qualcuno dei Suoi cuccioli citando UN  caso di  displasia è riprorevole e marketing di bassissima lega
 
Si vergogni
 
Cristina


Ciao Ragazze
questa mattina sono andata a vedere se trovavo qualche notizia sull'allevamento dove ho preso la mia Margot..
Come alcune di voi sapranno ho avuto non pochi problemi, a parte con Margot per il suoi problemi di cuore e displasia ma anche con l'allevatore, un pessimo elemento veramente..
Detto questo mi imbatto in un forum per cani e sono rimasta sconvolta da quello che ho letto riguardo questo allevamento. A parte chi come me ha avuto la stessa esperienza per il problema alle anche, altre famiglie hanno portato a casa un cane che è poi morto dopo poche ore.. e altre esperienza che mi hanno fatto veramente male!!
A suo tempo avevo scritto ad alcune associazioni di questa razza e sono stata del tutto ignorata.
Quindi vi chiedo di aiutarmi e se conoscete qualcuno che vuole prendersi un golden vi prego sconsigliate ALLEVAMENTO DEL BAKIS DI MARTER (TRENTO) o si chiama anche CUCCIOLI DI TRENTO!!!!
O comunque cerchiamo di aiutare chi vuole prendersi un cane di informarsi MOLTO MOLTO BENE PRIMA!!!!!!!!!!!!!!
Anna

« Ultima modifica: 24 Settembre 2009, 12:54:14 da kaffa »

Offline principe.manuel

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 334
Re: Attenzione Allevamento di Marter (TN) !!!!!!!!
« Risposta #14 il: 08 Agosto 2009, 22:05:40 »
Da semplice utente di questo forum, posso solo dissentire e in tutti gli interventi si discute sempre senza favorire o diffamare qualcuno per interessi personali.
Questo è un forum libero e quindi se vengono citati dei dati di fatto, che siano positivi o negativi, credo sia nell'interesse di ogni utente venirne a conoscenza.
Inoltre è questa Sua accusa, che a me, "semplice utente" sembra un tentativo di screditare qualcuno in maniera riprorevole. Questo ovviamente è un mio parere generale su quanto avviene in questo forum, dove si ride si scherza e si parla di questioni serie quando è il momento di farlo.
Anche io ho avuto dei problemi con un "allevatore", e se finora ne ho parlato poco è solamente perchè sto procedendo per vie legali. Dopodichè però non mi farò alcun problema a narrare il reale andamento dei fatti.
Quindi se viene detta la verità benvenga...tutto il resto sono chiacchiere.

Manuel Manzo

 


Privacy Policy - Cookie Policy