Autore Topic: Il senso dell'umorismo...  (Letto 2004 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Manuel.Ty

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.941
  • Non ha senso per me..la mia vita senza te!
Il senso dell'umorismo...
« il: 05 Maggio 2012, 12:41:10 »
Lo so, lo so...i pelosi non vanno umanizzati, però a volte Ty mi lascia a bocca aperta :icon_confused:
I CANI HANNO IL SENSO DELL'UMORISMO?!?!...passate una giornata con il  furbetto che in questo momento è acciambellato al mio fianco e vi sorprenderete a rispondere: SI!!
La prima volta che Ty ha riso di me non la dimenticherò mai. Stavamo tornando da una tranquilla passeggiata: lui tirava come un matto e io affannosamente cercavo di tenere il passo (mi ha addestrato bene!). Giunti alla curva che conduce a casa è sbucato il famoso meticcio nano-toy-incazzoso che, in stile Vanna Marchi (le somiglia pure), ci ha urlato di tutto: io dallo spavento per poco non mi capotto! Nel frattempo Ty se la stava ridendo alla grande: bow! bow! bow! Io lo sapevo che c'era, PAPPAPPERO..e tu nooooo! :smileys_0267: :smileys_0267: :smileys_0267:...Siamo tornati a casa: io con la coda tra le gambe, lui felice come una Pasqua :'(
Ieri però Ty ha superato se stesso...poiché le giornate si fanno torride e lui soffre molto il caldo, ho comprato una ciotola da viaggio e una borraccia termica in modo che si possa dissetare durante le passeggiate. Trovato un posticino all'ombra ci siamo seduti e ho riempito la ciotola con l'acqua. Poiché non l'aveva finita, la stavo versando nuovamente nella borraccia quando...il mio adorabile Golden ha deciso che è abbastanza caldo per i gavettoni e, con una musata alla ciotola, mi ha rovesciato tutta l'acqua addosso :D!   
La coda che andava a mille e una veloce slinguazzata hanno convinto anche me che fosse divertente em_052 e, ridendo (anche lui rideva ve lo assicuro!), ci siamo stesi sul prato...

Dite, anche i vostri hanno il senso dell'humor?

Offline gabriella

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.683
  • mila
Re:Il senso dell'umorismo...
« Risposta #1 il: 05 Maggio 2012, 14:24:47 »
Troppo forte , si sono fantastici

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.308
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:Il senso dell'umorismo...
« Risposta #2 il: 05 Maggio 2012, 14:28:48 »
grande Ty !!!!

staff@golden-forum.it

Offline ginger

  • GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.461
Re:Il senso dell'umorismo...
« Risposta #3 il: 05 Maggio 2012, 14:41:33 »
troppo forte Ty!!!
 
Fede
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Il senso dell'umorismo...
« Risposta #4 il: 05 Maggio 2012, 17:31:57 »
 :hahahaha: :hahahaha: :hahahaha:

 em_042 em_042 Wonderful Ty!!!!



staff@golden-forum.it

Offline Monika

  • Monika e Luna ^^
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 253
Re:Il senso dell'umorismo...
« Risposta #5 il: 05 Maggio 2012, 18:09:53 »
Confermo che hanno un graaaaan senso di umorismo  em_052 em_052 em_052


Offline mammadizeus

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.145
Re:Il senso dell'umorismo...
« Risposta #6 il: 05 Maggio 2012, 18:38:28 »
Super Ty!!!.
eccome se ce l'hanno!!!
"Egli sarà tuo, fedele e sincero fino all'ultimo battito del suo cuore. Ciò che tu gli devi è di meritare la sua devozione".

 


Privacy Policy - Cookie Policy