Autore Topic: e anche oggi.....un bel tuffo!!!!!  (Letto 3299 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline belle e sebastien

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.313
e anche oggi.....un bel tuffo!!!!!
« il: 04 Maggio 2012, 21:30:03 »
Portare fuori..... da sola......in passeggiata....due cagnoloni (40 Kg la maremmana e 26 il golden) INSIEME......adesso che Seb è diventato un torello.....non nascondo che sia fisicamente per me (50 KG) un ottimo allenamento per le braccia....ma faticoso e allora basta ingegnarsi.....farli stancare, divertire e sfogare...senza dover strattonare qui e la'......e quindi cosa fare?????
Portarli fuori uno per volta?....una sofferenza per chi fa il secondo e una sofferenza per me che lo lascio e perché dovendo raddoppiare, il tempo della passeggiata si riduce della metà!!!!
Premesso che vivo in un paesino di campagna...pieno di strade consortili....deserte.....(qualche mini lepre ogni tanto) me li carico sulla macchina, mi avventuro in una di queste stradine  e li scarico liberi senza guinzaglio....gli do' il via e vai....e poi grande fortuna il nostro torrente raggiungibile praticamente da ognuna di queste strade......Anche oggi si sono divertiti veramente un sacco....ho trovato un punto veramente bello, un prato verde che degradava nel torrente, in quel punto il fondo era sabbioso e l' acqua piuttosto alta e loro si tuffavano, navigavano, navigavano.....ma la cosa più' bella i loro occhi nei miei che mi trasmettevano il loro grazie, il loro amore, la loro felicità......ma il mio grazie va a loro....senza di loro non avrei mai scoperto quello scorcio del mio paesino....in mezzo al verde......noi e il rumore dell' acqua......il canto degli uccellini......i raggi del sole che penetravano dalle chiome rigogliose degli alberi in questa stagione.....tra andata e ritorno un' ora e mezza di pace, di serenità, di salutare movimento all' aria aperta.....un momento magico!!!!!! E attenzione appena scaldano le arie......un tuffo lo faccio con loro......garantito!!!!!! Magari un sabato e una domenica......così c'e' anche mio marito e immortala il momento....e poi vi posto i ns tuffi!!!!!!
Antonella, Maurizio, Belle e Seb

Offline Ayram

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.829
Re:e anche oggi.....un bel tuffo!!!!!
« Risposta #1 il: 04 Maggio 2012, 21:38:25 »
Cara ti capisco! In effetti gestire due torelli al guinzaglio non deve essere per nulla facile! Ma tu sei bravissima...ti leggo sempre con piacere! :) I tuoi amori sono bellissimi......e vederli insieme deve essere davvero fantastico! Ti invidio parecchio....(in senso buono).......
Un abbraccio a te e ai tuoi superpelosi! :)

Offline belle e sebastien

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.313
Re:e anche oggi.....un bel tuffo!!!!!
« Risposta #2 il: 04 Maggio 2012, 21:41:25 »
Sì sn troppo belli!!!! Spero di rincontrarti qualche volta...mi farebbe davvero un piacere immenso!!!!!!!!!
Antonella, Maurizio, Belle e Seb

Offline Ayram

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.829
Re:e anche oggi.....un bel tuffo!!!!!
« Risposta #3 il: 04 Maggio 2012, 21:44:14 »
Sì sn troppo belli!!!! Spero di rincontrarti qualche volta...mi farebbe davvero un piacere immenso!!!!!!!!!
Anche a me cara! E sono CERTA che accadrà! :)

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.308
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:e anche oggi.....un bel tuffo!!!!!
« Risposta #4 il: 04 Maggio 2012, 21:55:14 »
come ti invidio..... e che bei momenti....

staff@golden-forum.it

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:e anche oggi.....un bel tuffo!!!!!
« Risposta #5 il: 04 Maggio 2012, 22:08:37 »
Bravissima!!!

Non vedo l'ora di leggere del tuffo e del bagno fatto in tre!!! :gogogo: :gogogo: :gogogo: :thumbup: :thumbup: :thumbup:



staff@golden-forum.it

Offline Diego&Gandalf

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.850
  • Gandalf il mio Cucciolone
Re:e anche oggi.....un bel tuffo!!!!!
« Risposta #6 il: 06 Maggio 2012, 23:00:50 »
Che bello...non vedo l'ora di vedere le tue foto nel vostro posto magico

Offline ginger

  • GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.461
Re:e anche oggi.....un bel tuffo!!!!!
« Risposta #7 il: 07 Maggio 2012, 08:15:16 »
bellissimo rtacconto, sembrava di essere lì, con voi
 
Fede
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re:e anche oggi.....un bel tuffo!!!!!
« Risposta #8 il: 07 Maggio 2012, 09:11:10 »
un belissimo racconto, ci fanno godere di momenti indimenticabili!!
anch'io preferisco caricare la macchina portare i cani (succede a volte che ho un ospite a casa) in zone poco frequentate dove posso lasciarli liberi e godere di una bella passeggiata in piena libertà mia e loro

Offline grace

  • In principio Dio creò l'uomo. Poi vedendolo così debole, gli donò il cane.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.464
Re:e anche oggi.....un bel tuffo!!!!!
« Risposta #9 il: 07 Maggio 2012, 13:30:47 »
L'acqua per loro è veramente un elemento irresistibile, domenica scorsa al lago propongo a una signora che aveva lei un golden femmina di tre anni di lasciarle giocare un po' al solarium tanto aveva appena finito di piovere e non c'era nessuno, lei era un po' titubante perchè la sua non è molto ubbidiente e aveva paura che scappava...le ho detto proviamo dai lascia il guinzaglio...tanto lo sapevo come andava a finire...infatti in un nano secondo erano tutte due nel lago ad inseguire le paperelle..nonostante l'acqua GELIDA!!!

url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline LolaeDock

  • Lizzy :)
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.296
  • I wish you were here!
Re:e anche oggi.....un bel tuffo!!!!!
« Risposta #10 il: 07 Maggio 2012, 13:53:17 »
che bello!!! mentre leggevo immaginavo davanti a me lo splendido scenario...e le corse a perdi fiato dei tuoi bimbetti....con le orecchie ciondolanti al vento...e le lingue fuori :) ahahahah
ti capisco per le uscite da sola con due cagnoni...anch'io ora con Lola e Dock faccio più fatica, anche perché non so Seb, ma Lola insieme a suo "fratello" è indisciplinata al guinzaglio...:( tira come un cavallo da traino, spesso gli fa gli agguaiti, le zompa addossa e lo morsica...così ahimé strattoni alle mie braccia e alla povera schienuccia ...in più Dock non è facilmente gestibile in mezzo al "traffico" o alla gente quindi devo essere sempre super attenta e pronta...:=)


Offline Catia _ZoeStrudi

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 268
Re:e anche oggi.....un bel tuffo!!!!!
« Risposta #11 il: 07 Maggio 2012, 16:30:30 »
che bellooooo:) noi stiamo al mare purtroppo tra poco nn sarà più possibile fare il bagno:( nn ci vogliono!!! xò ci sfoghiamo in primavera e se le temperature lo xmettono d'inverno..so cosa intendi nel vederli nuotare e giocare in acqua e rincorrere i gabbiani!!!! lavoro part time quando sono a casa li carico in macchina e andiamo anche noi in campagna e lì danno il meglio di se stessi, nn so come fate ma x passeggiata sono costretta fare i turni quando mio marito nn c'è!!!! (zoe 34 kg strudi 30) uno va a destra l'altro a sinistra iniziano a giocare rotolarsi sul marciapiede (mi sento fantozzi)!!!!
 divisi sono due angioletti:)!! :smileys_0244:

 


Privacy Policy - Cookie Policy