Autore Topic: Problemino  (Letto 5141 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gloria Fabbri

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 15
Problemino
« il: 25 Aprile 2012, 17:14:20 »
Ciao a tutti, Zoe adesso ha tre mesi e mezzo, il suo pelo da due settimane circa e' meno lanoso e molto piu' morbido di quando era piu' piccola, e' color crema chiaro sul petto e sulle zampe e un bel color miele sulla schiena. Da qualche giorno pero' ho notato un piccolissimo ciuffo di peli (quanto una lenticchia) di un colore grigio/nero sul petto. Volevo sapere se potrebbe ingrandirsi con la crescita e se potrebbero spuntarne altre. Ho comprato Zoe da un privato ho visto sia la mamma che il papa' bellissimi e con pedigree. Grazie per le vostre risposte

Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Re:Problemino
« Risposta #1 il: 25 Aprile 2012, 17:17:08 »
Le macchiette nere capitano purtroppo e infatti i golden che le presentano vengono in automatico esclusi dalla riproduzione.
Ovviamente sono solo ed esclusivamente un problema estetico e di standard quindi alla fine chissenefrega!
Non preoccuparti comunque, la macchia non si estenderà con la crescita del cane  :)

Offline Gloria Fabbri

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 15
Re:Problemino
« Risposta #2 il: 26 Aprile 2012, 07:46:20 »
Non e' una bella notizia, ma come dici tu chissenefrega, per me e' stupendaaaaaaa lo stesso
Grazie ancora per la tempestività nella risposta

Offline gabriella

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.683
  • mila
Re:Problemino
« Risposta #3 il: 26 Aprile 2012, 08:21:37 »
Zoe è bellissima con o senza la macchietta nera, l'importante che stia bene, non ti angosciare dice bene Elisa Chissenefrega

Offline mammadizeus

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.145
Re:Problemino
« Risposta #4 il: 26 Aprile 2012, 09:21:06 »
Zoe è bellissima, sana, ti da tanto amore.....la macchietta non ha nessuna importanza. Una carezza alla cucciola.
"Egli sarà tuo, fedele e sincero fino all'ultimo battito del suo cuore. Ciò che tu gli devi è di meritare la sua devozione".

Offline Gloria Fabbri

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 15
Re:Problemino
« Risposta #5 il: 26 Aprile 2012, 14:42:36 »
Meno male che ci siete...... Fino a ieri non facevo altro che guardare quei quattro paletti neri, bo forse speravo che andassero via, oggi invece me la sono goduta, siamo state in giro fino alle 13,00  ci siamo divertite non ho piu' pensato al piccolo "difetto" estetico. Mio marito dice che sono paranoica e forse ha ragione

Offline ginger

  • GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.461
Re:Problemino
« Risposta #6 il: 26 Aprile 2012, 14:59:58 »
Anche Jill ha, sopra la testa, una sfumatura in tutta la parte sinistra del cranio più scura ma noi sinceramente non ci siamo mai preoccupati, per noi è perfetta così com'è.
 
Non sappiamo se sia un difetto riguardo allo standard o meno ma è "la nostra JILL"
 
Fede
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline annalisa57

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.187
Re:Problemino
« Risposta #7 il: 26 Aprile 2012, 15:19:45 »
Non badare ai piccoli difetti con il tempo e l'amore che ti darà non te ne accorgerai neanche.

Offline alextn76

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 79
Re:Problemino
« Risposta #8 il: 26 Febbraio 2013, 13:34:31 »
Li abbiamo anche noi i difetti fisici macchie della pelle nei ecc ecc........ un cane va preso per tale non perchè è bello e fa figo, meritano tanto amore e tante coccole........loro ti restituiranno il doppio, se poi chi prende il cane lo prende per fare le mostre beh problema suo.. io le abolirei tutti sti concorsi.. il cane deve fare il cane e non la miss...... (messaggio non rivolto all' autrice del post sia chiaro, e' una considerazione personale)

 


Privacy Policy - Cookie Policy