Autore Topic: cosa mettere dentro al kennel?  (Letto 7071 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MUSETTI2011

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 977
cosa mettere dentro al kennel?
« il: 18 Aprile 2012, 16:33:20 »
Dubbio: cosa si mette nel kennel insieme al cucciolo? noi pensaamo..traversine, più pupazzetto e giochino...che ne dite?
 

Offline ginger

  • GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.461
Re:cosa mettere dentro al kennel?
« Risposta #1 il: 18 Aprile 2012, 17:13:15 »
noi abbiamo un materassino di circa 2 cm di spessore, un telo da bagno ed un peluches
 
Fede
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline PAMandCO

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.332
Re:cosa mettere dentro al kennel?
« Risposta #2 il: 18 Aprile 2012, 17:36:51 »
Se per traversine intendi quelle che inizialmente farai usare al cucciolo per fare la pipì te lo sconsiglierei. Quelle le metterei unicamente fuori dal kennel in modo che lui distingua il posto dove fare pipì da quello dove fare la nanna  ;D
Noi avevamo messo un vecchio piumone piegato con un telo di spugna sopra.... e poi un sacco di giochini e il peluche che aveva in allevamento quando stava con la mamma e i fratellini. Poi vedrai che deciderà lui cosa portare dentro e cosa tirare fuori.
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline witch

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 253
Re:cosa mettere dentro al kennel?
« Risposta #3 il: 18 Aprile 2012, 18:26:28 »
io ho messo un bel tappeto in cotone che una volta era il tappeto gioco del mio bimbo  :smileys_0272:, piegato doppio così è bello morbidoso
poi tutti i giochini acquistati finora, che poi lei deciderà di tirare fuori a suo piacimento

invece sabato x andarla a prendere metterò nel kennel un tappeto brutto ricoperto con una traversina ed un paio di peluche che farò bellamente sleccazzare a mamma e fratellini che le siano di conforto durante il viaggio
Witch....e la sua pelosa aDorata


Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:cosa mettere dentro al kennel?
« Risposta #4 il: 18 Aprile 2012, 18:37:28 »
Ragazzi fate attenzione che i piccoli potrebbero comunque sporcare nel kennel ( qualche incidente di percorso si può infatti mettere in conto! )...
Per questo motivo, se volete posizionare qualche strato di tessuto sul fondo, optate per qualcosa che, eventualmente, possa essere lavato e asciugato con estrema facilità...



staff@golden-forum.it

Offline davita

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 340
Re:cosa mettere dentro al kennel?
« Risposta #5 il: 18 Aprile 2012, 22:12:19 »
io ho messo un bel tappeto in cotone che una volta era il tappeto gioco del mio bimbo  :smileys_0272:, piegato doppio così è bello morbidoso
poi tutti i giochini acquistati finora, che poi lei deciderà di tirare fuori a suo piacimento

invece sabato x andarla a prendere metterò nel kennel un tappeto brutto ricoperto con una traversina ed un paio di peluche che farò bellamente sleccazzare a mamma e fratellini che le siano di conforto durante il viaggio
BElla idea Witch te la rubo!!!I bimbi dormono a turno col peluche che le metteremo nel kennel... ma sicuramente lo portiamo sabato in allevamento, così i fratellini se lo leccano un poco!

Offline MUSETTI2011

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 977
Re:cosa mettere dentro al kennel?
« Risposta #6 il: 19 Aprile 2012, 09:44:15 »
ok grazie a tutti per i suggerimenti.. all'allevamento dovrebbero darci anche un pezzo di stoffa o di un qualcosa con l'odore della sua mamma..
per come imbottire l'interno del kennel ho ancora qualche dubbio..mmm forse, considerando che appunto potrebbe sporcare nei primi giorni di apprendimento, sarebbe meglio un semplice telo da bagno..che ne pensate?
 

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:cosa mettere dentro al kennel?
« Risposta #7 il: 19 Aprile 2012, 09:58:17 »
Sì perchè no???

Quando arrivò Red (era marzo e faceva ncora freddino), avevo posizionato nel kennel una semplice copertina di pile ripiegata più volte ( ne avevo acquistate due per avere sempre un cambio a disposizione) ;) ;)



staff@golden-forum.it

Offline marco

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.972
Re:cosa mettere dentro al kennel?
« Risposta #8 il: 19 Aprile 2012, 12:29:31 »
Una domanda ma la ciotola dell'acqua va messa nel kennel? :o

Offline Giancarlo&Brad

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.056
Re:cosa mettere dentro al kennel?
« Risposta #9 il: 19 Aprile 2012, 12:38:43 »
io ho dovuto togliere tutto perchè faceva i bisognini su qualsiasi cosa mettessi...purtroppo ho dovuto pure rinunciare all'opzione kennel perchè dopo 2 mesi che lo lasciavo lì faceva la cacca e la pipì lì e poi ci dormiva sopra non vi dico...diventava chocolate!!!ahahahah...ero una roba incredibile dovevo lavarlo ogni giorno...allora ho preferito lasciarlo libero in soggiorno e almeno se la fa poi non ci si mette sopra a dormire...

purtroppo ancora, a circa 4 mesi e 1/2, brad non ha proprio capito benissimo....uffa.... :icon_confused:

la notte sporca e il giorno quando lo lasciamo solo per 3/4 ore max...fa di tutto...  :'(

lo facciamo uscire 4/5 volte al giorno e quando non esce sta sempre fuori in giardino...bòòòòòòòòòòò :icon_confused:

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:cosa mettere dentro al kennel?
« Risposta #10 il: 19 Aprile 2012, 14:17:34 »
Una domanda ma la ciotola dell'acqua va messa nel kennel? :o

Io non l'ho mai tenuta dentro...Il kennel per Red equivaleva a fare la nanna... quindi gli avrebbe dato solo fastidio...

Quando era il momento della pappa posizionavo la ciotola con le crocchette dentro il kennel... poi, quando aveva finito di mangiare, andava in cucina a bere...



staff@golden-forum.it

Offline davita

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 340
Re:cosa mettere dentro al kennel?
« Risposta #11 il: 19 Aprile 2012, 18:28:34 »
io ho dovuto togliere tutto perchè faceva i bisognini su qualsiasi cosa mettessi...purtroppo ho dovuto pure rinunciare all'opzione kennel perchè dopo 2 mesi che lo lasciavo lì faceva la cacca e la pipì lì e poi ci dormiva sopra non vi dico...diventava chocolate!!!ahahahah...ero una roba incredibile dovevo lavarlo ogni giorno...allora ho preferito lasciarlo libero in soggiorno e almeno se la fa poi non ci si mette sopra a dormire...

purtroppo ancora, a circa 4 mesi e 1/2, brad non ha proprio capito benissimo....uffa.... :icon_confused:

la notte sporca e il giorno quando lo lasciamo solo per 3/4 ore max...fa di tutto...  :'(

lo facciamo uscire 4/5 volte al giorno e quando non esce sta sempre fuori in giardino...bòòòòòòòòòòò :icon_confused:

O mamma!!!


Io metterò un tappetino da cucina. E.. speriamo!

Offline MUSETTI2011

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 977
Re:cosa mettere dentro al kennel?
« Risposta #12 il: 19 Aprile 2012, 19:16:30 »

io ho dovuto togliere tutto perchè faceva i bisognini su qualsiasi cosa mettessi...purtroppo ho dovuto pure rinunciare all'opzione kennel perchè dopo 2 mesi che lo lasciavo lì faceva la cacca e la pipì lì e poi ci dormiva sopra non vi dico...diventava chocolate!!!ahahahah...ero una roba incredibile dovevo lavarlo ogni giorno...allora ho preferito lasciarlo libero in soggiorno e almeno se la fa poi non ci si mette sopra a dormire...

purtroppo ancora, a circa 4 mesi e 1/2, brad non ha proprio capito benissimo....uffa.... :icon_confused:

la notte sporca e il giorno quando lo lasciamo solo per 3/4 ore max...fa di tutto...  :'(

lo facciamo uscire 4/5 volte al giorno e quando non esce sta sempre fuori in giardino...bòòòòòòòòòòò :icon_confused:




Brad.....così mi fai preoccupare però!!!!  :sorry: cavoli..che situazione facile eh!!  :-X
 

Offline Giancarlo&Brad

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.056
Re:cosa mettere dentro al kennel?
« Risposta #13 il: 20 Aprile 2012, 10:13:15 »
Brad.....così mi fai preoccupare però!!!!  :sorry: cavoli..che situazione facile eh!!  :-X
no, non ti preoccupare....penso ancora ottimista...cioè che è ancora un cucciolo... :)

 


Privacy Policy - Cookie Policy