Autore Topic: Vomito tutte le mattine  (Letto 965 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Lolly15

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 14
Vomito tutte le mattine
« il: 20 Marzo 2017, 07:34:04 »
Ciao a tutti :),

Lolly, Golden di quasi 2 anni, al momento in calore, da un po' di tempo a questa parte la mattina vomita (vomito giallastro e schiumoso). Ho chiamato il veterinario e mi ha detto che probabilmente é un po' di gastrite, mi ha consigliato di ritardare la cena così da diminuire le ore a stomaco vuoto. Come crocchette le do Real Nature, ma sto pensando di cambiare. Le Acana Cobb Chicken green potrebbero andare bene? Non contiene troppe proteine?
Grazie di cuore

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re:Vomito tutte le mattine
« Risposta #1 il: 20 Marzo 2017, 12:05:30 »
Quando il cane non è in perfette condizioni, il cambio di crocche è sconsigliato, andresti ad appesantire sia fegato che intestino in un momento in cui non sono perfettamente in grado di sopportare tale cosa.


Io aspetterei che la situazione si normalizzasse, ossia che non si presenti più il vomito, magari oltre al distanziamento dei pasti potresti far prescrivere dei farmaci appropriati.


Una volta risolto, potrai cambiare il tipo di mangime con quello che preferisci, io non conosco quella formulazione di Acana, ma la marca è cmq una buona marca, quindi non vedo problemi.


Ciao e auguri per la tua "vomitina"!!!

Offline Lolly15

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 14
Re:Vomito tutte le mattine
« Risposta #2 il: 20 Marzo 2017, 19:30:49 »
Perfetto seguirò il tuo consiglio! grazie di cuore!

 


Privacy Policy - Cookie Policy