Autore Topic: Diarrea e problemi intestinali...di nuovo  (Letto 99677 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Diarrea e problemi intestinali...di nuovo
« Risposta #420 il: 23 Marzo 2017, 09:33:09 »
Forza Jam... avanti così!!!


Chissà che super fustacchione che diventerai!!!


Eli... postaci qualche foto del nostro campione!!! ^-^


 :smileys_0280: :smileys_0280: :smileys_0280: :smileys_0280:



staff@golden-forum.it

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Diarrea e problemi intestinali...di nuovo
« Risposta #421 il: 23 Marzo 2017, 12:15:43 »
La voglio anch'io la foto di JAM!
Quando lo penso mi viene sempre in mente questa canzone di James Taylor...

Offline Arizona

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.260
Re:Diarrea e problemi intestinali...di nuovo
« Risposta #422 il: 23 Marzo 2017, 13:02:17 »
Grazie a tutti!
In effetti Jamotto (in breve Jam8) è veramente bello  :laugh:

@LaMaria: bella associazione di idee! Mi piace molto James Taylor! Anche se il nome lo abbiamo scelto per i Pearl Jam ... e devo ammettere che sta venendo fuori un bel carattere rock! È patatone ma non in modo eccessivo, lui vorrebbe fare, agire, predare...è uomo d'azione  ^-^ Cosa che mi piace molto, quasi inaspettatamente direi perché nell'immagine teorica e ideale che avevo in testa prima di avere un cane (Jam è il mio primo cane) c'era il coccolone, il "contemplativo" (si può dire per un cane?!?), invece questo aspetto fiero, energico, intraprendente, vitalistico mi piace moltissimo e spero di poterlo presto esaltare e incanalare in qualche attività specifica. In ogni caso e comunque andrà, voglio vivermelo così com'è lui perché così com'è è e come sarà in futuro è e sarà esattamente come lo voglio io.

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Diarrea e problemi intestinali...di nuovo
« Risposta #423 il: 23 Marzo 2017, 13:43:40 »
Grazie a tutti!
In effetti Jamotto (in breve Jam8) è veramente bello  :laugh:

E mettila, 'na fotA!

@LaMaria: bella associazione di idee! Mi piace molto James Taylor! Anche se il nome lo abbiamo scelto per i Pearl Jam ... e devo ammettere che sta venendo fuori un bel carattere rock! È patatone ma non in modo eccessivo, lui vorrebbe fare, agire, predare...è uomo d'azione  ^-^ Cosa che mi piace molto, quasi inaspettatamente direi perché nell'immagine teorica e ideale che avevo in testa prima di avere un cane (Jam è il mio primo cane) c'era il coccolone, il "contemplativo" (si può dire per un cane?!?), invece questo aspetto fiero, energico, intraprendente, vitalistico mi piace moltissimo e spero di poterlo presto esaltare e incanalare in qualche attività specifica. In ogni caso e comunque andrà, voglio vivermelo così com'è lui perché così com'è è e come sarà in futuro è e sarà esattamente come lo voglio io.

Sì, anch'io mi aspettavo una patata coccolona, e invece mi ritrovo una fiera cacciatrice: forse dovevo chiamarla Diana, ma anche il suo nome celtico rende l'idea (la regina fece fuori parecchia gente, mi sa). Jam pure, è perfetto: un concentrato di energia in salsa rock!

Offline Arizona

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.260
Re:Diarrea e problemi intestinali...di nuovo
« Risposta #424 il: 27 Marzo 2017, 20:35:50 »
E mettila, 'na fotA!


Fatto! Nell'apposita sezione, c'è un topic aperto oggi per festeggiare 1 anno di Jam8  ;)

 


Privacy Policy - Cookie Policy