Autore Topic: 6kg di pelo e dolcezza🤣[emoji23][emoji7]  (Letto 15617 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline nickstefy

  • Grazie dei sorrisi che mi regali ogni giorno...
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.694
  • Niccolò Stefania & Penny
Re:6kg di pelo e dolcezza🤣[emoji23][emoji7]
« Risposta #15 il: 29 Aprile 2017, 06:59:28 »
Ciao a tutti e Anche oggi è andata.... Mattia ha persino dato la ciotola del cibo a Maya ma pur sempre con molto scetticismo!!!! Ho notato che dopo cena si carica come una molla e... Si trasforma da angioletto a diavoletto🤔🤔🤔a quell'ora partono gli assalti e stasera ero io la sua preda!!! Ci provo con tutto per evitare gli attacchi alle gambe ma niente è un diavolo della Tasmania....poi si tranquillizza e la riempiresti di baci tanto è bella!!!!
Dai dai dai Resistete!!!
Godetevi questi momenti perché tra pochissimo non ci saranno più!! :) Il tempo vola e vi ritroverete con una cinghialona da 30 kg! :)

Offline Asco

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 70
Re:6kg di pelo e dolcezza🤣[emoji23][emoji7]
« Risposta #16 il: 30 Aprile 2017, 00:14:33 »
Tutto procede e direi anche alla grande.... Mattia e Maya si studiano e si sono avvistati i primi segnali verso una convivenza ottimale!!! Oggi abbiamo comperato pettorina e guinzaglio e nn dico quanto sia buffo infilare le prime volte la pettorina tra padroni imbranati e cagnolina impegnata a morderla...😅😱😂🤔

Offline Chia71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.539
Re:6kg di pelo e dolcezza🤣[emoji23][emoji7]
« Risposta #17 il: 30 Aprile 2017, 07:54:54 »
A leggerti sto rivivendo anche i nostri primi giorni ... sembrava impossibile che una palla di pelo morbidissimo potesse nascondere un diavoletto pronto a pungere!! :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: ... Anche mia figlia non ci rimase bene subito e anche io mi aspettavo vivacità ma non attacchi da piccola tigre!!! Poi i denti cambiano, il feeling aumenta e il tutto rientra ... tranne la calma, che per molti è un concetto astratto e allora ci si continua a divertire tra una sclerata e una risata!!!

Continua a coinvolgere tuo figlio come stai facendo nelle attività con Maya e vedrai che il rapporto può solo migliorare ...

Offline Asco

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 70
Re:6kg di pelo e dolcezza🤣[emoji23][emoji7]
« Risposta #18 il: 30 Aprile 2017, 23:18:03 »

Continua a coinvolgere tuo figlio come stai facendo nelle attività con Maya e vedrai che il rapporto può solo migliorare ...
già proprio vero,,, è bello vedere il cambiamento che sta avvenendo...!! Ci vuole tempo ma, imparare a conoscersi richiede tempo!!!! 

Offline Asco

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 70
Re:6kg di pelo e dolcezza🤣[emoji23][emoji7]
« Risposta #19 il: 01 Maggio 2017, 22:17:07 »
MahMah 🤔🤔🤔🤔per "5 minuti"  intendete una pazza furiosa scatenata che corre come se fosse una pallina del flipper sbattendo qua e là??? Temo per la sua incolumità.....fa di quelle scivolate con capriole che prima o poi qualcosa si romperà ,,,, in quei momenti che si fa???

Offline Asco

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 70
Re:6kg di pelo e dolcezza🤣[emoji23][emoji7]
« Risposta #20 il: 10 Maggio 2017, 22:15:06 »
Eccomi di nuovo.... Un reportage veloce dei nove giorni trascorsi: tutto ok! Direi che nonostante ancora attacchi da tigre ma che oramai abbiamo imparato a gestire Maya è veramente brava. Ha imparato a regolarizzarsi con la cacca ( nn la fa più in casa) sta imparando ad andare al guinzaglio e..... Devo dire che sarà l'incoscienza del giovane cucciolo ma temiamo che nn abbia ancora capito che nn è un gatto e nn ha sette vite😬😬😬 ieri sera per ben la seconda volta si è lanciata da un'altezza di 1,5mt atterrando sull'asfalto... Ho temuto per le sue zampe😨😨😨ma sbaglio o i cani hanno paura del vuoto...? Questa cammina sulle grate, si lancia nel vuoto .... Aiuto chi le spiega che nn è un felino????

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
6kg di pelo e dolcezza🤣😂😍
« Risposta #21 il: 10 Maggio 2017, 23:50:39 »
Occhio perché a quell'età i salti per le articolazioni possono essere assai dannosi





Aaron Barbara&Mauro

Offline teddy

  • Cani si nasce, padroni si diventa...
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 234
Re:6kg di pelo e dolcezza🤣[emoji23][emoji7]
« Risposta #22 il: 11 Maggio 2017, 09:13:21 »
Che bella!!! Dai tuoi racconti mi sembra di vedere Teddy che ora ha un anno e non ha smesso di rubare pantofole o scarpe incustodite per mordicchiarle un pò. Sono le sue preferite! Qualche "piccolo danno" lo fanno, ma non potremmo vivere senza di lui, soprattutto i bimbi. All'inizio erano intimoriti dalla sua eccessiva esuberanza ma con pazienza abbiamo fatto capire a Teddy i limiti del gioco e ciò che è no. Ancora ci stiamo lavorando.......ma almeno i bimbi stanno costruendo un ottimo rapporto con Teddy.....compagni di monellerie >:(ci vuole tanta pazienza!!!! :angel: a proposito il mio giardino ormai è una landa desolata.....sono in tre a distruggerlo.....Mi diverto però un Mondo!!!!

Offline Asco

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 70
Re:6kg di pelo e dolcezza🤣[emoji23][emoji7]
« Risposta #23 il: 11 Maggio 2017, 19:00:41 »
dormo pensando al prossimo tuffo nel vuoto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline teddy

  • Cani si nasce, padroni si diventa...
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 234
Re:6kg di pelo e dolcezza🤣[emoji23][emoji7]
« Risposta #24 il: 11 Maggio 2017, 19:04:15 »
Che tenerezza!!!

Offline Giannidem

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 52
Re:6kg di pelo e dolcezza🤣[emoji23][emoji7]
« Risposta #25 il: 11 Maggio 2017, 19:19:09 »
Che dolce!!
Sbaglio o vedo una scarpa nel Kennel?

Offline Asco

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 70
Re:6kg di pelo e dolcezza🤣[emoji23][emoji7]
« Risposta #26 il: 11 Maggio 2017, 22:26:53 »
La scarpa È un regalo fatto nella speranza che nn mangiasse quelle nuove.... Vana speranza.... Preferisce quelle nuove,,, tutto ciò che ruba porta nel Kennel

Offline nickstefy

  • Grazie dei sorrisi che mi regali ogni giorno...
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.694
  • Niccolò Stefania & Penny
Re:6kg di pelo e dolcezza🤣[emoji23][emoji7]
« Risposta #27 il: 12 Maggio 2017, 07:12:41 »
 :wub: :wub:

Offline Gloria Donati

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.005
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:6kg di pelo e dolcezza🤣[emoji23][emoji7]
« Risposta #28 il: 13 Maggio 2017, 06:46:30 »
Spettacolo!!!


Offline Hélène & Ariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.034
Re:6kg di pelo e dolcezza🤣[emoji23][emoji7]
« Risposta #29 il: 13 Maggio 2017, 13:14:22 »
Oddio che amore ! La piccola peste !


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 


Privacy Policy - Cookie Policy