Autore Topic: PEELOOOO...TI HO FREGATO!!!!!  (Letto 32008 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Margot

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.967
  • SHILOH - Il dono di Margot
Re: PEELOOOO...TI HO FREGATO!!!!!
« Risposta #45 il: 22 Maggio 2010, 23:11:04 »
 ;) ok grazie ancora, domani farò anch'io qualche prova, smonto il filtro del cassetto piccolo e provo a vedere se si inserisce in quello grande...

altra cosa ma quando ha finito di pulire una stanza dovrebbe fermarsi da solo? o lo spegni tu quando pensi abbia finito la pulizia?

W ROOMBA!




Margottina mia rimarrai per sempre accanto a noi...

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re: PEELOOOO...TI HO FREGATO!!!!!
« Risposta #46 il: 22 Maggio 2010, 23:25:46 »

Quando finisce di pulire l'area che gli ho delimitato...ritorna da solo alla sua base ( collocata nella stessa area) per ricaricarsi...

Io non lo spengo mai...



staff@golden-forum.it

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re: PEELOOOO...TI HO FREGATO!!!!!
« Risposta #47 il: 23 Maggio 2010, 12:05:59 »

Allora ho confrontato i due contenitori...in effetti su quello di scorta c'è scritto alta capacità...ma secondo me funziona così...vuoto  senza nessun filtro...anche perchè.. in questo contenitore non esiste nessun cardine dove poter inserire la sagoma rossa che contiene il filtro giallo....

 ?-?-? ?-?-? ?-?-?

Quando avrò tempo farò una telefonata all'I Robot....

Bacio
Chiara



staff@golden-forum.it

Offline Margot

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.967
  • SHILOH - Il dono di Margot
Re: PEELOOOO...TI HO FREGATO!!!!!
« Risposta #48 il: 23 Maggio 2010, 18:46:03 »
si perfetto Chiara, allora non è "difettoso" il mio...cmq è molto strano che quel contenitore non sia predisposto per inserire il filtro nè si riesce a togliere quello dell'altro contenitore... ?-?-? ?-?-?
anch'io avevo pensato di fare una telefonatina molto presto a quelli di Roomba per chiedere spiegazioni ;)

Un abbraccio a te e una super coccola a Red!

Giulia




Margottina mia rimarrai per sempre accanto a noi...

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re: PEELOOOO...TI HO FREGATO!!!!!
« Risposta #49 il: 23 Maggio 2010, 21:09:46 »
Ragazze...udite udite.....

Bloome ha iniziato a perdere parecchio pelo e ho fatto le ultime 2 settimane a pulire casa in continuazione e a guardare esasperata i peli svolazzare in giro. Ho 150 mtq di parquet scuro..immaginate l'effetto con i peli della mia piccola ovunque!!!..Oramai mi stavo rassegnando a camminare su una specie di moquette dorata.....e invece sabato............

Su consiglio di una mia collega sono corsa a comprare ROOMBA...IL ROBOT ASPIRAPOLVERE!!! Lo accendo la mattina e sto Santo della robotica si gira tutta la casa da solo aspirandosi tutto cio' che trova...passa sotto al divano, sotto i letti, ovunque..e quando si sta per scaricare (io riesco a fare tutta la casa tranne una stanza) torna da solo a ricaricarsi sulla sua basa!!!

Oggi alle 13.00, quando sono tornata a casa dalla pausa pranzo ancora un po' piango dalla gioia vedendo il mio fantastico pavimento senza neanche un pelo e il mio "servo umile e discreto"  ;D fermo nella sua base dopo aver sgobbato tutta la mattina!!

Sono troppo felice e dovevo condividere con voi questa mia gioia sapendo che forse il pelo dorato possa essere uno devo vostri piccoli problemi..

CONSIGLIO ROOMBA...299 EURINI PER AVER IL PAVIMENTO PULITO TUTTI I GIORNI..MA SOPRATTUTTO PER NON SENTIRE PIU' LE LAMENTELE DI QUEL ROMPI P.... DI MIO MARITO LI RISPENDEREI ALTRE 1000 VOLTE!!!!

MERAVIGLIOOOOOOOOSOOOOOOOOOOO!!! Lo consiglio soprattutto a chi ha dei bambini e la casa grande,vi assicuro che vi risparmia le pulizie tutti i sacro santi giorni!!!

Ciaoooooo da Deb, da Bloome che puo' fare in pace la sua muta...e da Roomba...che pulisce al posto mio!!!! em_016 em_016 em_039 em_037

 :o

Offline valequeen

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 169
Re: PEELOOOO...TI HO FREGATO!!!!!
« Risposta #50 il: 24 Maggio 2010, 10:27:52 »
Dove l'hai trovato????????? Lo voglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Offline manu (aggiornare e-mail)

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 564
Re: PEELOOOO...TI HO FREGATO!!!!!
« Risposta #51 il: 25 Maggio 2010, 00:05:01 »
Io l'ho comprato a febbraio dopo aver letto questo thread solo che lo volevo subito mentre in tutti i negozi che ho girato fra Vercelli, Novara e Biella mi dicevano che bisognava ordinarlo e aspettare almeno 15-20 giorni.
Siccome sono una testona e quando mi fisso che voglio una cosa la devo avere a tutti i costi nel più breve tempo possibile alla fine l'ho ordinato direttamente su internet! Pagamento con carta di credito o contrassegno, consegna in 24-48 ore (a seconda dell'orario in cui fai l'ordine) a mezzo corriere!
Manu, Toni e Sally

Offline Deborah76

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 415
Re: PEELOOOO...TI HO FREGATO!!!!!
« Risposta #52 il: 25 Maggio 2010, 00:38:59 »
Ecco....diciamocelo...una piccola provvigione sulle vendite l'IRobot dovrebbe mandarmela!!!  ;D ;D ;D


Sono felicissima di esservi stata utile!!

Offline Margot

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.967
  • SHILOH - Il dono di Margot
Re: PEELOOOO...TI HO FREGATO!!!!!
« Risposta #53 il: 25 Maggio 2010, 21:44:31 »
si Deb, è grazie a te che ho questo gioiello in casa! :-* grazieeeeeee
e ne sono super entusiasta!!!! em_016




Margottina mia rimarrai per sempre accanto a noi...

Offline manu (aggiornare e-mail)

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 564
Re: PEELOOOO...TI HO FREGATO!!!!!
« Risposta #54 il: 27 Maggio 2010, 00:04:23 »
Ecco....diciamocelo...una piccola provvigione sulle vendite l'IRobot dovrebbe mandarmela!!!  ;D ;D ;D


Sono felicissima di esservi stata utile!!

Verissimo!!! Tutto merito tuo se finalmente ho abolito quasi del tutto uno dei lavori domestici che ho sempre odiato di più!!! ;)
Manu, Toni e Sally

Offline Deborah76

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 415
Re: PEELOOOO...TI HO FREGATO!!!!!
« Risposta #55 il: 27 Maggio 2010, 09:55:42 »
 ;) ;) ;) ;) :D :D :D :D :D

Offline gingercanegiallo

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 76
  • Lei è un sorriso e una coda che si agita...
Re: PEELOOOO...TI HO FREGATO!!!!!
« Risposta #56 il: 27 Maggio 2010, 11:56:56 »
Appena riesco lo compro....lo devo comprare...lo VOGLIO!!!  O0

Offline jimpiccanti

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 694
Re: PEELOOOO...TI HO FREGATO!!!!!
« Risposta #57 il: 29 Maggio 2010, 20:05:21 »
si ma quelli di roomba dovrebbero inventarsi un robot che alza le sedie sui tavoli e i fili di tv e pc da qualche parte, na fatica chinarsi e alzarli..... O0 O0 O0 O0
Così dicean tra lor, quando Argo, il cane,
Ch'ivi giacea, del pazïente Ulisse,
La testa, ed ambo sollevò gli orecchi.
Squassò la coda festeggiando, e poscia che visto
Ebbe dopo dieci anni e dieci Ulisse,
gli occhi nel sonno della morte chiuse.
Omero, Odissea, Libro XVII

Offline carlo

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 976
  • Billy nato il 15-08-2003 Skipper il 24-04-2011
Re: PEELOOOO...TI HO FREGATO!!!!!
« Risposta #58 il: 15 Ottobre 2010, 21:48:32 »
Allora ho confrontato i due contenitori...in effetti su quello di scorta c'è scritto alta capacità...ma secondo me funziona così...vuoto  senza nessun filtro...anche perchè.. in questo contenitore non esiste nessun cardine dove poter inserire la sagoma rossa che contiene il filtro giallo....

 ?-?-? ?-?-? ?-?-?

Quando avrò tempo farò una telefonata all'I Robot....

Bacio
Chiara
Ciao Chiara, mi puoi aggiornare sul funzionamento e come ti trovi ? lo consiglieresti ?
stavo meditando di acquistarlo
Ciao e grazie
Billy Labrador, Skipper Golden, Django Labrador. Carlo & Nara
Beura VB
Quando mi chiederanno se ho incontrato un amico fedele, gli parlerò di te, ciao Billy

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re: PEELOOOO...TI HO FREGATO!!!!!
« Risposta #59 il: 15 Ottobre 2010, 22:11:19 »
Oh Carlo...cosa posso dirti...da quando lo scorso febbraio mi è stato regalato...non c'è mattina che non lo utilizzi...

E' funzionale, aspira pelo e un sacco di polvere soprattutto dai tappeti...
Ha una base di ricarica dove sta posizionato...e per farlo funzionare basta schiacciare un pulsante...con i muri virtuali che ti danno in dotazione...delimiti tu l'area da pulire...e il gioco è fatto...quando ha finito ritorna da solo alla sua base..
Non basta certo a tenere la casa pulita dai peli...perchè Red dovrebbe andare in giro con un Roomba attaccato al sedere...
comunque è un buon aiuto...

Quando al mattino torno dalla passeggiata con Red lo faccio andare nella zona "giorno" della casa...mentre io passo il folletto in quella "notte"...o viceversa...
Quindi mi aiuta...è inoltre molto utile anche per raggiungere quelle parti scomode della casa... tipo sotto i letti o sotto i tavolini..perchè essendo molto basso passa bene dappertutto...

Difetti: devi pulirlo ogni volta prima di un nuovo utilizzo...altrimenti rischi che le spazzole piene di pelo raccolto... lo ridepositino  nuovamente in giro...

Ogni tanto salendo o scendendo dai tappeti o passando in spazi stretti...s'incastra segnalandoti l'errore...in questi casi basta spostarlo e farlo ripartire...

Conclusioni: personalmente mi trovo bene...quindi te lo consiglio...io ho acquistato il modello pet!



staff@golden-forum.it

 


Privacy Policy - Cookie Policy