Autore Topic: PASSEGGIATE DIVERTENTI  (Letto 1266 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cesca e Mia

  • ......."Il cane possiede la bellezza senza la vanità. La forza senza l'insolenza. Il coraggio senza la ferocia. E tutte le virtù dell'uomo senza i suoi vizi " Lord Byron
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.656
PASSEGGIATE DIVERTENTI
« il: 11 Ottobre 2011, 12:20:02 »
Ieri comprando due sacchi di biscotti per Mia mi hanno regalato un DvD che spiega come rendere le passeggiate divertenti e alcuni giochetti da fare con il proprio cane.
 
Stamattina ho sperimentato la passeggiata divertente..............che consiste nel trovare qualsiasi cosa presente per strada o al parco (panchine, pali, muretti, giochi per bambini, grate, ostacoli, ecc.....) e guidare il cane sotto, sopra, intorno e fargli fare degli slalom..............
 
Beh Mia (e anch'io)  ;) ci siamo proprio divertite............per tutta la passeggiata esistevo solo io per lei perc aspettava che le facessi fare qualcosa!!!!!
 
La gente avrà pensato che fossi matta, mi vedeva guidare il cane nei posti più assurdi e ridere mentre parlavo al cane............ma chi se ne frega............. :) :D :)
 
Molti di voi magari l'hanno già fatto, ma a chi non ha mai provato lo consiglio vivamente!!!!!!!

          
   

 


Privacy Policy - Cookie Policy