Autore Topic: PETFOOleD  (Letto 1756 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline NY152

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 371
  • New York is a state of mind
PETFOOleD
« il: 08 Marzo 2018, 21:58:55 »
Abbiamo appena visto il documentario "PETFOOleD" su Netflix. E' un'analisi dell'industria dei mangimi per animali. Ve lo consiglio... mi ha dato molto da pensare. Noi diamo Regal Puppy Bites, quindi un mangime considerato di alta qualità, ma a sentire le testimonianze degli esperti intervistati, viene voglia di passare al raw food direttamente.
L'avete visto? Che ne pensate?

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:PETFOOleD
« Risposta #1 il: 08 Marzo 2018, 22:55:34 »
Si sa che il crudo è qualitativamente migliore molto migliore, dopo ognuno deve fare i conti con il proprio tempo e  anche la reperibilità non è semplice senza dimenticare che ci vuole un pozzo grosso per conservare tutto




Aaron Barbara&Mauro

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.712
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:PETFOOleD
« Risposta #2 il: 09 Marzo 2018, 09:05:40 »
Onlo si fa bene, ma BENE. Altrimenti è dannoso più di una crocca mediocre. Io personalmente ho avuto più confronti con vet e alimentaristi anti crocche e pro Barf o casalinga o raw. È sostanzialmente non esiste nessuno studio scientificamente provato su un campione attendibile che dimostri che un peloso nutrito con crocche super premium campi meno o si ammali di più. Poi fate vobis...
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Shanti

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.603
Re:PETFOOleD
« Risposta #3 il: 12 Marzo 2018, 20:53:32 »
Noi ci siamo rivolti ai veterinari nutrizionisti, che preparano i piani alimentari bilanciati e completi al computer, usando dei programmi specifici.
Alimentazione naturale e facciamo la spesa da NaturaSì, una catena di negozi biologici.

Offline L4g54

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 140
Re:PETFOOleD
« Risposta #4 il: 14 Marzo 2018, 21:25:04 »
Onlo si fa bene, ma BENE. Altrimenti è dannoso più di una crocca mediocre. Io personalmente ho avuto più confronti con vet e alimentaristi anti crocche e pro Barf o casalinga o raw. È sostanzialmente non esiste nessuno studio scientificamente provato su un campione attendibile che dimostri che un peloso nutrito con crocche super premium campi meno o si ammali di più. Poi fate vobis...
Be in realtà tutti gli studi dimostrano che con lo sviluppo del cibo industriale, la vita media dei cani si è allungata


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Shanti

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.603
Re:PETFOOleD
« Risposta #5 il: 16 Marzo 2018, 19:19:56 »
La vita media si è allungata non grazie alle crocche. Ma per ben altre motivazioni  ;)


Sono d'accordo con te :001:

 


Privacy Policy - Cookie Policy