Autore Topic: Vorrei un consiglio  (Letto 3795 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Mara&Marco&Thor

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 549
Re:Vorrei un consiglio
« Risposta #15 il: 06 Marzo 2018, 19:02:08 »
A parte le flautolenze......la cacca com'è? Formata o morbida?
Chiedi al veterinario non fare cambiamenti di testa tua, non è detto che il riso vada bene.
Se il veterinario non riscontra niente allora può essere che non gli piacciano più le crocchette, e allora puoi passare a crocchette diverse.
Cerca di evitare di dargli cose appetibili perché poi è un vizio che non gli togli più...................te lo dico per esperienza!!!

Offline Roan

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 32
Re:Vorrei un consiglio
« Risposta #16 il: 06 Marzo 2018, 20:54:10 »
Domani devo andare dal veterinario intanto stasera ha mangiato 🤗 dopo 2 giorni le feci sono formate un tantino morbide e di colore chiaro scuro,comunque penso cambierò crocchette e penso di andare sulle regal anche se preferirei qualcosa che trovo in commercio nei negozi

Offline Robi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.661
  • I cani sanno.
Re:Vorrei un consiglio
« Risposta #17 il: 06 Marzo 2018, 21:54:36 »
Potrebbe essere stato un problema di stomaco o intestino, dal vet vacci in ogni caso, e soprattutto....




cambia crocche!



Lealtà, amore senza riserve, perdono istantaneo, un senso del meraviglioso:
queste ed altre virtù del cane hanno origine nella sua innocenza. (cit)

Offline Pepetto

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.364
  • ... se abbaia è affidabile al 100%!!🐶
Re:Vorrei un consiglio
« Risposta #18 il: 06 Marzo 2018, 22:19:59 »
Domani devo andare dal veterinario intanto stasera ha mangiato dopo 2 giorni le feci sono formate un tantino morbide e di colore chiaro scuro,comunque penso cambierò crocchette e penso di andare sulle regal anche se preferirei qualcosa che trovo in commercio nei negozi
Chissà, magari aveva solo mangiato qualcosa! Vai lo stesso dal vet e cambia marca ma, a questo punto, effettua un cambio graduale. Prima di tutto aggiungi ad ogni pasto 20 grammi del nuovo cibo (che mi pare sia Regal) e vai avanti due giorni così. Poi passa a più 50 sempre per due giorni e vai avanti così: 70 grammi, 100,120,150...fino a raggiungere la dose indicata sulla tabella del sacchetto. Il cambio deve durare circa due settimane o un po'meno e non spaventarti se, per i primi tempi, dovesse avere un po'di diarrea.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk


Offline Roan

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 32
Re:Vorrei un consiglio
« Risposta #19 il: 07 Marzo 2018, 07:07:13 »
Grazie grazie mille a tutti

Offline marascao

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 13
Re:Vorrei un consiglio
« Risposta #20 il: 07 Marzo 2018, 10:01:15 »
La butto li: sicura che il sacco di crocchette non sia avariato?
controlla che magari in fondo al sacco non ci siano vermetti.
Come ti hanno già detto se sono solo capricci...non cedere!

Offline GiulianoGironi

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 179
  • Ettore & Giuliano & Rossana
Re:Vorrei un consiglio
« Risposta #21 il: 07 Marzo 2018, 13:40:51 »
Ettore come Roan non è un gran mangione, in allevamento ci hanno consigliato di usare le Monge puppy poi abbiamo iniziato a dare le ND Farmina ma diciamo che non diventa matto ne con una ne con le altre.
A volte capita che in un giorno faccia un solo pasto
“Fissa il tuo cane negli occhi e tenta ancora di affermare che gli animali non hanno un'anima.” -Victor Hugo-

 


Privacy Policy - Cookie Policy