Autore Topic: Sulla neve  (Letto 6360 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Sulla neve
« Risposta #15 il: 01 Febbraio 2018, 16:41:43 »
😍😍😍
Sabrina e Ambra



Offline LabradorLover

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.507
  • Essere nel cuore di un cane è un privilegio
Re:Sulla neve
« Risposta #16 il: 01 Febbraio 2018, 16:56:56 »
Io non ho mai messo nulla ... o meglio avevo preso una volta Winterpad ma è talmente "colloso" che era più quello che rimaneva attaccato alle mie mani di quello che andava sui polpastrelli e mi sono chiesta se aveva un senso stressare me e lui ... Mai più usato e problemi zero ... Poi dipende anche dove vai, neve o zone con lastre di ghiaccio spezzate, ecco queste attenta perchè potrebbero tagliare...  L'unica volta che l'ho visto un pò in difficoltà è stato sopra i 3000m sulla neve ghiacciata: ogni tanto sollevava una zampa quasi a dire "Ammazza quanto è fredda qui!" :laugh: .... Ma eravamo fermi ad ammirare il panorama e all'ombra, ci siamo mossi subito, andati al sole e a camminare non ha più dato segno di fastidio ...
Io WinterPad l'ho provato quest'inverno e devo dire che non l'ho trovato tanto "colloso"...un pò unto certo si, ma mettendolo giusto prima di farla entrare nel Kennel per la nanna non mi ha dato problemi, e devo dire che al mattino i polpastrelli erano tutta un'altra cosa. Boh...forse hanno cambiato la composizione?

Un saluto
Carlo e Freya

Offline Fede°Aaron

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.743
Re:Sulla neve
« Risposta #17 il: 01 Febbraio 2018, 17:22:20 »
anche io l'ho usato circa 2 mesetti fa e mi sono trovata bene...lo riuserò fra qualche settimana..vi saprò dire!!

 


Privacy Policy - Cookie Policy