Autore Topic: PROVIAMO A CAPIRE I CUCCIOLI....  (Letto 4897 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
PROVIAMO A CAPIRE I CUCCIOLI....
« il: 01 Gennaio 2018, 16:16:21 »
Leggendo quà e là sul Forum ho notato che ci sono molti nuovi compagni con cuccioli piccoli, alle prese con i primi momenti di scoperta di quello che è un cucciolo...
E chiaramente so che non sempre è semplice sapere come fare...e a volte per troppo amore sbagliamo e poi dobbiamo ricominciare da capo..


Ho pensato che per chi è vicino a noi, o anche chi no ma ha voglia di scoprire un pò di più sul come gestire un cucciolo, di aprire la giornata di postaffido che tengo per tutti i nuovi compagni dei miei cuccioli, a chi avesse voglia di parteciparvi.


La giornata sarà Domenica 14 Gennaio, e saranno presenti e disponibili per tutti:
il Dott. Mauro Moretta, esperto nella relazione uomo cane che parlerà di come capire gli atteggiamenti e i comportamenti dei vostri cani
La Dott.ssa Valentina Dal Magro Ortopedica, che vi illustrerà come gestire i primi mesi di vita in relazione al problema displasia anca e gomiti
E poi ci saremo Romi ed io....che ci mettiamo a disposizione sul giornaliero...ossia proviamo a risolvere i problemi spiccioli che si presentano nel primo anno con il vostro amico...Perchè non fà pipì fuori?? Perchè mi mordicchia le mani?? Perchè non stà da solo?? Perchè non mangia?? Perchè si mangia le sue feci?? E i millemila altri perchè che ogni compagno di un cucciolo ha.

 


Privacy Policy - Cookie Policy