Autore Topic: consiglio forza 10 legend all life small  (Letto 3977 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
consiglio forza 10 legend all life small
« Risposta #15 il: 09 Dicembre 2017, 17:48:56 »
Ciao ragazzi, alla fine ho deciso di provare con le crocchette Acana puppy large Breed e vedere come va con il mio patato. Secondo voi è una buona scelta? O troppo proteico?

Maebh è venuta su da dio con quelle. Han cambiato la formulazione ma credo che sia ancora un buon prodotto. Anch’io ho cambiato subito appena finito il primo sacco di Purina Proplan. I mangimi che acquisti, sempre di qualità Superpremium. Anche Golden Eagle è un ottimo mangime.

Offline ilaria22-argo

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 61
Re:consiglio forza 10 legend all life small
« Risposta #16 il: 09 Dicembre 2017, 18:00:04 »
Acana non era disponibile e aspetteró lunedì. Regal puppy bites cosa dite? Anche Monge riso e salmone nn mi sembra malvagio, che ne pensi? Il problema è che Argo ha anche la pancia un po' arossata e secondo me è intollerante a qualcosa 😖

Offline LabradorLover

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.507
  • Essere nel cuore di un cane è un privilegio
Re:consiglio forza 10 legend all life small
« Risposta #17 il: 09 Dicembre 2017, 19:02:49 »
Monge è discreta ma c'è decisamente di meglio; la reperibilità di Acana è stata l'unica mia remora. Cerca solo di non cambiare spesso e una volta iniziata una crocca che vedi che va bene vai avanti con quella. La pancia rosata sui cuccioli è normale, ma se trovi che sia particolarmente rossa fallo presente al vet.

Offline ilaria22-argo

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 61
Re:consiglio forza 10 legend all life small
« Risposta #18 il: 09 Dicembre 2017, 19:51:12 »
Si infatti mi ha detto il negoziante che ritira su ordinazione Acana, sicché gli ho chiesto di reperire le regal perché le reputo il giusto compromesso ma anche qui mi ha fatto storie sulla difficile reperibilità. Insomma sembra che i prodotti migliori siano difficili da trovare in negozio 😪

Offline LabradorLover

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.507
  • Essere nel cuore di un cane è un privilegio
Re:consiglio forza 10 legend all life small
« Risposta #19 il: 09 Dicembre 2017, 20:01:50 »
Cmq per le regal passando dal distributore ufficiale (per capirci quello che ti dicevo che applica lo sconto forum), non ho riscontrato problemi di approvvigionamento. Ovvio che non conviene mai arrivare all'ultimo...io ad esempio per stare tranquillo, quando arrivo a metà sacco, ordino quello nuovo.

Offline ilaria22-argo

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 61
Re:consiglio forza 10 legend all life small
« Risposta #20 il: 09 Dicembre 2017, 20:05:48 »
Si mi sa che farò così. Credo che sia l'unica soluzione se non voglio adattarmi alle Monge superpremium che vanno molto in questo periodo.

 


Privacy Policy - Cookie Policy