Autore Topic: Cammina con la schiena curva  (Letto 8628 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Mara&Marco&Thor

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 549
Re:Cammina con la schiena curva
« Risposta #30 il: 24 Novembre 2017, 07:28:52 »
Anch’io. Stracomoda se hai lo zaino!
E usi le racchette😀

Offline lunam67

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.263
  • Monica e Grace
Re:Cammina con la schiena curva
« Risposta #31 il: 24 Novembre 2017, 16:26:34 »
A parte gli scherzi, se hai piacere chiedo nell apposita sezione la tua e.mail così quando siamo in zona ci possiamo trovare...magari al guinzaglio!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Sicuro, teniamoci in contatto via mail!
Monica e Grace

Offline sofy94

  • come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.747
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
Re:Cammina con la schiena curva
« Risposta #32 il: 25 Novembre 2017, 17:26:44 »
Io con Menta sono andata più volte a correre e piaceva a me e a lei. Con Maya sarebbe stato impossibile primo perché ne avrebbe risentito il suo fisico secondo perché ogni odore è suo, ogni cane deve essere conosciuto quindi sarebbe stato impossibile (probabilmente anche se non avesse problemi articolari), Menta invece che adora correre, che non gliene frega nulla di annusare tutte le pipì, che non gliene frega nulla dei cani, anzi tira dritto più svelta, è perfetta e non ha nessun problema fisico è perfetta!
Secondo me se assecondiamo i loro ritmi non c'è nulla di sbagliato  anzi, poi dipende sempre dal cane!
Ovvio che non porterei a correre un carlino o un basset hound ma stiamo parlando di Golden! Ben vengano le persone attive!!
Poi ovvio che la corsa con me non sostituisce le sue corse dietro agli odori del selvatico ma secondo me c'è posto per tutto

Offline Robi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.661
  • I cani sanno.
Re:Cammina con la schiena curva
« Risposta #33 il: 25 Novembre 2017, 18:16:18 »
Alle volte in tre ore facciamo 7 km.


Con la Nina alle volte in tre ore facciamo 70 metri...



Lealtà, amore senza riserve, perdono istantaneo, un senso del meraviglioso:
queste ed altre virtù del cane hanno origine nella sua innocenza. (cit)

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Cammina con la schiena curva
« Risposta #34 il: 25 Novembre 2017, 19:16:49 »

Con la Nina alle volte in tre ore facciamo 70 metri...


Esagerato neanche con un Basset hound si fa così poco





Aaron Barbara&Mauro

Offline Pepetto

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.364
  • ... se abbaia è affidabile al 100%!!🐶
Re:Cammina con la schiena curva
« Risposta #35 il: 26 Novembre 2017, 09:35:36 »
Ciao a tutti

Stamattina la mia cucciolona di 1 anno non sta molto bene. Cammina a fatica con la schiena inarcata e appena può si sdraia. Di solito tutte le mattine fa le feste ed è stracontenta ma oggi niente.  :(
È venuta a svegliarmi come sempre e poi mogia mogia..

Qualcuno ha qualche idea di cosa possa essere?

Ieri pomeriggio l'ho portata a fare un bagnetto al fiume e poi una corsetta nei campi. Al ritornato ha riposato e cenato e stava bene.

Forse ha preso un colpo di freddo? O qualche virus in un canale troppo in cui si è buttata?

O forse l'ho fatta stancare troppo visto che anche l'altro ieri l'ho portata per la prima volta a correre con me? (ovviamente niente di impegnativo e sempre seguendo i suoi ritmi)

Ora sta riposando dopo essere uscita di malavoglia e ha mangiato (menomale).
Pensavo di aspettare il pomeriggio e magari portarla dal veterinario se non migliora...

Voi che ne dite?  :(
Ciao, ora è tutto a posto?
Mi permetto di farti qualche domanda, dato che anche noi portiamo Pepe a correre: quanto ha? Quanti km fate? Quanto ci impiegate? Ti porti dietro dei premi e dell'acqua? Correte in città o in campagna?
Se mi rispondi posso aiutarti, dato che col mio anche noi abbiamo avuto alti e bassi.

P.e.(Pepe&Emma)pe


 


Privacy Policy - Cookie Policy