Autore Topic: Il mio stile di vita è compatibile con l'adozione di un cane?  (Letto 4969 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Fede°Aaron

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.743
Re:Il mio stile di vita è compatibile con l'adozione di un cane?
« Risposta #15 il: 19 Settembre 2017, 14:22:28 »
Assolutamente nessun problema, il Golden sta dove è il padrone.. a lui non interessa proprio avere una casa da 100 mq...

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.712
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Il mio stile di vita è compatibile con l'adozione di un cane?
« Risposta #16 il: 19 Settembre 2017, 14:29:21 »
Mi inserisco in questa conversazione credo adatta per chiedervi se lo spazio in casa di circa 50 mq sia sufficiente per ospitare il golden dei miei sogni... vivo da sola ma lo spazio, riconosco non sia tantissimo. D'altro canto però sono sempre in giro a piedi e dovrei riuscire a portarlo anche in ufficio con me (lavoro a questo progetto da mesi...). Cosa ne pensate?

grazie mille
Tranquilla👍
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Il mio stile di vita è compatibile con l'adozione di un cane?
« Risposta #17 il: 19 Settembre 2017, 14:32:52 »
Mi inserisco in questa conversazione credo adatta per chiedervi se lo spazio in casa di circa 50 mq sia sufficiente per ospitare il golden dei miei sogni... vivo da sola ma lo spazio, riconosco non sia tantissimo. D'altro canto però sono sempre in giro a piedi e dovrei riuscire a portarlo anche in ufficio con me (lavoro a questo progetto da mesi...). Cosa ne pensate?

grazie mille

Se riesci a farlo stare con te anche al lavoro direi proprio che sarà un peloso molto fortunato





Aaron Barbara&Mauro

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.334
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:Il mio stile di vita è compatibile con l'adozione di un cane?
« Risposta #18 il: 19 Settembre 2017, 14:59:13 »
basta che  lo fai uscire spesso non ci sono problemi


il mio in questo momento sta ronfando beato ai miei piedi e non si muovera' fintanto che non sara' ora d'uscire, a meno che non lo stuzzichi il diablo
Teo Artu' e Rocky

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.921
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Il mio stile di vita è compatibile con l'adozione di un cane?
« Risposta #19 il: 19 Settembre 2017, 15:36:06 »
Noi con Sirio, più o meno le stesse cose degli altri. Se non con la differenza che Sirio ora che è adulto ha giardino e portico tutto a sua disposizione e ho suocera e mio papà che vengono a trovarlo e portarlo in giro una o due volte al giorno. Mentre quando era piccolo stava in casa .

I danni me li ha fatti in giardino con le buche all'inizio. Poi però verso l'anno ha smesso del tutto, per il resto mai avuto un problema con lui.  :)
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline Lucy

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 28
Re:Il mio stile di vita è compatibile con l'adozione di un cane?
« Risposta #20 il: 19 Settembre 2017, 15:36:36 »
Che bello, grazie a tutti, mi rassicurate molto.... pensavo potesse stare un pò stretto, ma se gli basterò io.... dovremmo essere felici :D

Offline Fede°Aaron

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.743
Re:Il mio stile di vita è compatibile con l'adozione di un cane?
« Risposta #21 il: 19 Settembre 2017, 15:46:09 »
Sarete sicuramente felici!!!

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re:Il mio stile di vita è compatibile con l'adozione di un cane?
« Risposta #22 il: 19 Settembre 2017, 16:22:50 »
Tranquilla a lui servirà esattamente lo spazio sopra i tuoi piedi...quindi in casa starete larghissimi!!!! ;D ;D ;D

Offline lunam67

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.269
  • Monica e Grace
Re:Il mio stile di vita è compatibile con l'adozione di un cane?
« Risposta #23 il: 19 Settembre 2017, 19:27:44 »
Mi inserisco in questa conversazione credo adatta per chiedervi se lo spazio in casa di circa 50 mq sia sufficiente per ospitare il golden dei miei sogni... vivo da sola ma lo spazio, riconosco non sia tantissimo. D'altro canto però sono sempre in giro a piedi e dovrei riuscire a portarlo anche in ufficio con me (lavoro a questo progetto da mesi...). Cosa ne pensate?

grazie mille

ce l'avrai sempre appiccicato, tranquilla  :w00t-anim:
50mq gli basteranno di sicuro!

Monica e Grace

Offline Ricama

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 47
  • "Ma che bel cane, di che razza è? Amore puro."
Re:Il mio stile di vita è compatibile con l'adozione di un cane?
« Risposta #24 il: 20 Settembre 2017, 12:47:28 »
Lo spazio dell'appartamento è stato anche il nostro primo pensiero.. Ricordi Tiziana quante domande?
Ma ora siamo più che convinti ed attendiamo il momento in cui divideremo in tre la nostra casa   :smileys_0295:


Offline Pepetto

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.364
  • ... se abbaia è affidabile al 100%!!🐶
Re:Il mio stile di vita è compatibile con l'adozione di un cane?
« Risposta #25 il: 20 Settembre 2017, 13:14:53 »
Guarda, il sesso fa in linea generale perché i maschi (solitamente)sono più territoriali, più grossi e si eccitano più facilmente se non sterilizzati; le femmine sono un po' più dolci e calme ma nel periodo del calore posaono diventare aggressive contro le altre, ripeto tutto è IN GENERALE.
Per la scelta del garage io non sono d'accordo:anche se la casa è più piccola lui la sentirà come la sua tana e sarà più tranquillo. Abitualo a stare solo come con i cuccioli, un po' alla volta e ricorda che anche se sta tanto in casa non è un gran problema, l'importante è che quando torni gli fai smaltire tutte le energie con corse, giochi, passeggiate o nuotate. All'allevamento cerca di individuare il cane che ti sembra più adatto ai tuoi stili e fai tante ma tante domande su esso per raccogliere più informazioni possibili

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk


 


Privacy Policy - Cookie Policy