Autore Topic: domanda su acana puppy large breed alito pesante  (Letto 1130 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline gabrielemargherita

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 13
domanda su acana puppy large breed alito pesante
« il: 14 Settembre 2017, 19:13:05 »
Ho una domanda sulle crocchette acana large breed. La mia piccola pelosina le adora e anche le feci sono perfette. Lei sta bene e cresce. Ma ha un alito un po pesante. Potrei provare a cambiare le crocchette con un altro genere sempre dellacana.. Che dite? Anche xk mi scoccia cambiare xk le mangia ed é contenta e sta bene.

Offline Pepetto

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.364
  • ... se abbaia è affidabile al 100%!!🐶
Re:domanda su acana puppy large breed alito pesante
« Risposta #1 il: 14 Settembre 2017, 20:45:14 »
Umh... tutti i cani hanno un alito abbastanza forte, soprattutto in certi momenti della giornata. Se pensi che sia veramente eccessivo prova a cambiare ma secondo me non è il caso

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk


Offline Hélène & Ariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.034
domanda su acana puppy large breed alito pesante
« Risposta #2 il: 14 Settembre 2017, 21:57:35 »
Premetto che Acana è ottima ma resta una crocchetta che non pulisce veramente i denti perché immagino che come il 90% del cani,  aspirano e non masticano.
Tendenzialmente non dovresti mischiare secco con umido con casalinga ma ... posso consigliarti di
darle come merenda una carota, un mezzo finocchio, snack essiccati, una mela...di modo che tiene pulita la bocca :)
Certamente si, una cattiva digestione può causare alitosi, altri motivi possono essere accumulo di tartaro , cambio dei denti o eventuali carie e infiammazioni delle gengive.
Parassiti intestinali ne hai ? Fatto controllo di recente ?
Oppure prova con un corno di cervo per tenere pulita la bocca.
Parlane at tuo Vet ma cerca di non farti 'fregare ' (scherzo, eh??) con crocchette tipo Royal Canin, hills o peggio. No, peggio non c'è


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Pepetto

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.364
  • ... se abbaia è affidabile al 100%!!🐶
Re:domanda su acana puppy large breed alito pesante
« Risposta #3 il: 15 Settembre 2017, 07:38:33 »
Quoto Hélène, vai dal tuo vet se ti sembra che l'alito non sia normale "alito canino" ma che sia eccessivo. Parla con lui anche della merenda e, se gliela dai giornalmente, decidete di quanto ridurre il pasto successivo.

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk


 


Privacy Policy - Cookie Policy