Autore Topic: crocche veterinarie  (Letto 1177 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Lord

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 45
crocche veterinarie
« il: 10 Settembre 2017, 22:10:27 »
Salve a tutti,
spero di essere nel topic giusto.
Ho portato Jane dalla dermatologa veterinaria a causa di un prurito che la tormenta da qualche giorno. La pelle è rosa-rossa per le continue leccate e morsicate. La dottoressa presume che si tratti di allergia alimentare.
In questo momento lei mangia Regal Salmon sia crocche che umido ma ci hanno consigliato:
Royal canin Hypollargenic
Royal canin Anallergenic
Purina HA
Hill's Z/D
Qualcune le ha già utilizzate? Ci sono prodotti più validi (come ingredienti)?
Grazie a tutti.

Offline Hélène & Ariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.034
Re:crocche veterinarie
« Risposta #1 il: 12 Settembre 2017, 21:31:25 »
Lord,
Il tuo Vet dovrebbe sapere che non esistono crocchette curative. Quello che poi ti consiglia a livello di ingredienti e il peggio del peggio.
Io non mi esprimo perché c'è una patologia in corso. Ma le crocchette consigliate dal Vet sono pessime. Spero che te le abbia consigliate solo temporaneamente.
Ma se pensa di tratti di allergia alimentare, quindi da la colpa ' al salmone o ad altro ? Non conosco gli ingredienti di Regal Salmon


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Lord

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 45
Re:crocche veterinarie
« Risposta #2 il: 12 Settembre 2017, 22:42:33 »
Lord,
Il tuo Vet dovrebbe sapere che non esistono crocchette curative. Quello che poi ti consiglia a livello di ingredienti e il peggio del peggio.
Io non mi esprimo perché c'è una patologia in corso. Ma le crocchette consigliate dal Vet sono pessime. Spero che te le abbia consigliate solo temporaneamente.
Ma se pensa di tratti di allergia alimentare, quindi da la colpa ' al salmone o ad altro ? Non conosco gli ingredienti di Regal Salmon


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ti ringrazio per la risposta.
In effetti cercavo delle alternative ai prodotti suggeriti.

 


Privacy Policy - Cookie Policy