Autore Topic: Quantitativo proteico troppo elevato?  (Letto 1212 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Nicoletta66

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 105
  • Pisolino.Gioco.Pappa.Da capo.🐶
Quantitativo proteico troppo elevato?
« il: 10 Settembre 2017, 20:24:06 »
Buonasera a tutti!Vorrei un consiglio riguardo al quantitativo proteico delle crocche Acana feld lamb che do a Pesca ormai da un anno abbondante e con le quali mi sembra si trovi molto bene,avendo ridotto di molto  se non del tutto i suoi episodi di diarrea.Oggi ho letto che alcuni allevatori di golden consigliano per questi ultimi un fabbisogno proteico che non superi il 23 per cento mentre le Acana hanno il 31.Vista la stima che ripongo in coloro che hanno creato questo forum e nelle tante persone che vi appartengono e che ne sanno molto più di me chiedo un parere perché la cosa mi preoccupa.Grazie mille

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Quantitativo proteico troppo elevato?
« Risposta #1 il: 10 Settembre 2017, 20:33:17 »
Se sta bene e non gli creano problemi rimani con Acana è un ottimo alimento





Aaron Barbara&Mauro

Offline Hélène & Ariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.034
Re:Quantitativo proteico troppo elevato?
« Risposta #2 il: 10 Settembre 2017, 22:00:22 »
Di solito tendono a non dare proteine troppo alte a cani sedentari che altrimenti farebbero fatica a smaltire.
Però spero che avendo tu un Golden non gli faccia fare divaning
Concordo su quanto sopra. Se ti trovi bene con Acana (e anche io mi trovavo bene, prima di passare alla casalinga), rimani su quella. Come ben saprai hanno diminuito in generale le proteina animali a 'favore' delle vegetali, ma per me rimangono sempre tra le migliori.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 


Privacy Policy - Cookie Policy