Autore Topic: Crocchette Simpson Componenti ritenuti dannosi.  (Letto 2502 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Giovanni

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 462
Crocchette Simpson Componenti ritenuti dannosi.
« il: 01 Settembre 2017, 12:41:17 »
Ciao,
le schede di valutazione delle crocchette Simpson del infocrocchette riportano la dicitura "Contiene componenti ritenuti dannosi, o indesiderati, nei dosaggi indicati. (Vedere approfondimento)"
Potreste dirmi quali sono i questi componenti?
Grazie
Giovanni

Offline gabrielemargherita

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 13
Re:Crocchette Simpson Componenti ritenuti dannosi.
« Risposta #1 il: 03 Settembre 2017, 15:18:36 »
Aggiornamento perla Maggie, dopo continue puzzette e feci molli anche con monge all'agnello(neanche le annusava)  siamo passati ad acana puppy e junior, in due giorni sembra aver cambiato totalmente metodo di digestione, niente puzzette e feci perfette, appetito che sembra impazzire. Dopo di questa come marc migliore ce la orijien che credo sia il top delle crocchette. Ma per ora mi basta che mangi e che stia bene. Considerazioni su acana? Ora secondo la tabella deve mangiare 300gr al giorno. Ha 4 mesi e pesa 15kg

Offline Hélène & Ariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.034
Re:Crocchette Simpson Componenti ritenuti dannosi.
« Risposta #2 il: 03 Settembre 2017, 22:32:48 »
X Giovanni. Aspetto che qualcuno ti risponda. Per il mio modesto parere reputo le Simpson ottime crocchette.
X Gabrielemargherita. Perso che Acana resti la migliore crocchetta per i nostri pelosi (sempre in assenza di patologie), nonostante la variazione degli ingredienti dell'anno scorso.
Orijen ancora meglio ma secondo me per i nostri climi, attvita che facciamo fare si nostri pelosi (media, a meno che non siamo cani da lavoro), forse troppo proteiche.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.691
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Crocchette Simpson Componenti ritenuti dannosi.
« Risposta #3 il: 04 Settembre 2017, 07:59:34 »
X Giovanni. Aspetto che qualcuno ti risponda. Per il mio modesto parere reputo le Simpson ottime crocchette.
X Gabrielemargherita. Perso che Acana resti la migliore crocchetta per i nostri pelosi (sempre in assenza di patologie), nonostante la variazione degli ingredienti dell'anno scorso.
Orijen ancora meglio ma secondo me per i nostri climi, attvita che facciamo fare si nostri pelosi (media, a meno che non siamo cani da lavoro), forse troppo proteiche.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Concordo su tutto !
Acanista stra convinto, ma non oltranzista, alla Charlie do F$D salmone solo perche' col Pacifica ( scelta obbligata da buon Acanista)...andava male di corpo. Troppo strutturata, credo, per lei.
Orijen spettacolari MA DFA DARE con cognizione di causa, per i motivi spiegati da Laura.
Per fare un esempio, un cane da Orijen e' tipo il ns superdog Rocky: una macchina da guerra!
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline gabrielemargherita

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 13
Re:Crocchette Simpson Componenti ritenuti dannosi.
« Risposta #4 il: 05 Settembre 2017, 20:23:52 »
Ma posso stare tranquillo con acana puppy and junior oppure passo ad acana puppy large breed??

Offline Hélène & Ariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.034
Re:Crocchette Simpson Componenti ritenuti dannosi.
« Risposta #5 il: 06 Settembre 2017, 11:52:50 »
Non mi ricordo la differenza tra gli ingredienti. Livello di glucosamina e condroitina nel large breed dovrebbe essere un po' più alto perché i cani taglia grande sono tutti o quasi soggetti a displasia.
Riesci a vedere gli ingredienti?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 


Privacy Policy - Cookie Policy