Autore Topic: problemi con simpsons premium  (Letto 3997 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline martinalucchesi

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 18
problemi con simpsons premium
« il: 11 Agosto 2017, 10:49:07 »
Buongiorno!da circa un mese sono passata da monge al pollo a Simpsons cervo e coniglio.ma vedo che il mio gohan continua a fare le feci molli.il veterinario mi ha detto di provare a continuare per. 15 giorni e dargli anche il florentero,altrimenti tornare a monge.ma io non vorrei tornare a monge,perché da quello che ho sentito,non é delle migliori..consigli?grazie a chi risponderà

Offline Luna14

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 342
Re:problemi con simpsons premium
« Risposta #1 il: 11 Agosto 2017, 11:50:50 »
Perché dici ce Monge non è in buon prodotto ?  Nel pagellone delle crocchette che trovi sopra in "progetto mangimi" hanno un buon punteggio.  Poi è ovvio che ogni cane è a se.  Ma se il Tuo cane con Monge si trovava bene io tornerei a quelle.  Io le sto usando da una quindicina di giorni e per ora tutto ok.  E' uno dei pochi prodotti che una mia amica riesce a dare al proprio cane senza che vada in dissenteria, e questo mi fa pensare che non sono proprio male perché questo cane è parecchio delicato.

Offline martinalucchesi

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 18
Re:problemi con simpsons premium
« Risposta #2 il: 11 Agosto 2017, 11:55:56 »
Usi quelle al pollo?

Offline Pepetto

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.364
  • ... se abbaia è affidabile al 100%!!🐶
Re:problemi con simpsons premium
« Risposta #3 il: 11 Agosto 2017, 12:02:26 »
Io non consiglio Monge perché appunto non è delle migliori. Io uso Farmima N&D e mi trovo benissimo: crocche gustose, rispettose dell ambiente, sane, cruelty free, buon rapporto qualità prezzo e molti altri vantaggi. Quella che usi non l ho mai sentita ma Pepe usava Monge e aveva le feci molto molli. Consiglio vivamente Farmina

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk


Offline Luna14

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 342
Re:problemi con simpsons premium
« Risposta #4 il: 11 Agosto 2017, 12:04:04 »
Scusa per gli errori di battitura.  Si io sto usando quelle al pollo riso e patate.  Ma Tu quale usavi ?  Perché hai cambiato ti davano problemi ?  Se non ti davano problemi tornerei al prodotto di prima senza ulteriori cambiamenti.  Il mio veterinario dice sempre che se un prodotto va bene al nostro cane è sempre un rischio cambiare.

Offline martinalucchesi

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 18
Re:problemi con simpsons premium
« Risposta #5 il: 11 Agosto 2017, 12:08:20 »
Io usavo monge al pollo(sacco blu).ho cambiato,perché pensavo di passare ad un prodotto migliore..ma evidentemente,per il mio cucciolo,quelle cricche,non vanno bene.
Si ho visto che anche farmina sono delle buone crocchette..

Offline martinalucchesi

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 18
Re:problemi con simpsons premium
« Risposta #6 il: 11 Agosto 2017, 12:10:39 »
Adesso proverò a far passare questi 15 giorni,poi vedrò se tornare a monge o passare a farmina..
ma é vero che ogni tanto bisogna cambiare proteina,senno il cucciolo può diventare allergico?

Offline Luna14

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 342
Re:problemi con simpsons premium
« Risposta #7 il: 11 Agosto 2017, 12:15:14 »
Io non rischierei a cambiare ulteriormente.  Ogni cambio è uno stress per il sistema digestivo, rischi di innescare un'infiammazione che poi avrai problemi a curare.  Io fossi in Te tornerei alle Monge tranquillamente.  Una mia amica sta crescendo una cucciolata ed i cuccioli sono in splendida forma.  Il fatto di cambiare proteina l'ho letto anche io.  Ma sicuramente il cambio non va fatto su di un cucciolo.  Quando sarà adulto potrai variare,  restando sempre sulla stessa marca però.

Offline martinalucchesi

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 18
Re:problemi con simpsons premium
« Risposta #8 il: 11 Agosto 2017, 12:18:19 »
Grazie mille!😊

Offline Luna14

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 342
Re:problemi con simpsons premium
« Risposta #9 il: 11 Agosto 2017, 12:27:39 »
Buona giornata.  Tienici aggiornati.

Offline Vicky7781

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 128
Re:problemi con simpsons premium
« Risposta #10 il: 11 Agosto 2017, 13:03:52 »
Io uso Acana Puppy&Junior da quando Camilla è entrata in casa, 3 mesi fa quasi.
Mai avuto problemi di feci o altro. Le mangia felicissima.
La vet mi ha detto di utilizzarle fino al 1 anno e poi passare ad Adult.
Ora le dò due pasti al giorno + i premi.
Mai avuto problemi, comunque.

Offline martinalucchesi

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 18
Re:problemi con simpsons premium
« Risposta #11 il: 11 Agosto 2017, 14:13:36 »
Ciao pepetto!tu di farmina quale usi?

Offline Ilfrenk92

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 137
  • Ama il tuo cane, come lui ama te <3
Re:problemi con simpsons premium
« Risposta #12 il: 11 Agosto 2017, 15:57:03 »
Farmina secondo me è un ottimo prodotto.

L'ho usato con Joy fino ad ora e non ho avuto alcun problema, le piace, lo mangia di gusto e la tiene bella attiva!

Io usavo quello con agnello e mirtillo
Un quadrupede ti riempie la vita di gioia, fai anche tu lo stesso con la sua!

       

Offline L4g54

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 140
problemi con simpsons premium
« Risposta #13 il: 13 Agosto 2017, 02:03:41 »
È normale che ora con Simpsons Cervo&Coniglio faccia feci molli. Hai praticamente cambiato tutto dell'alimento: hai cambiato sia le fonti animali e quindi proteine diverse, che idea di alimento, passando da uno più tradizionale con cereali, ad uno grain free con bilancio energetico spostato principalmente su proteine e grassi. Per abituarsi a tutto questo, il cane ha bisogno di tempo, almeno 30/45giorni. Ottimo il consiglio di aggiungere fermenti per aiutare l'intestino.
Il mio consiglio è quindi quello di continuare con simpsons


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Pepetto

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.364
  • ... se abbaia è affidabile al 100%!!🐶
Re:problemi con simpsons premium
« Risposta #14 il: 13 Agosto 2017, 12:19:50 »
Io ti consiglio di cambiare gradualmente da Monge a Farmina perché, appunto, la prima NON È UNA BUONA MARCA. Dopo di che fai tu come vuoi, la faccenda del cambio per proteine non l ho mai sentita ma la eviterei in quanto troppe variazioni alimentari possono causare disordini interni al cane. Non vedo perché dargli un cibo che lo fa star male, aspettando 15 giorni e somministrando farmaci quando molte altre pappe sono migliori sia per i cuccioli che per gli adulti!

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk


 


Privacy Policy - Cookie Policy