Autore Topic: La foto del Nostro Forum per noi "speciale"  (Letto 15037 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.712
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:La foto del Nostro Forum per noi "speciale"
« Risposta #15 il: 19 Luglio 2017, 09:21:19 »
Io pure ero nel dubbio tra una decina di scatti.....di soggetti differenti.
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:La foto del Nostro Forum per noi "speciale"
« Risposta #16 il: 19 Luglio 2017, 10:54:20 »
Tra i tanti bubi con cui mi sento legata, virtualmente o naso a tartufo che sia, c'è lui che va oltre il semplice affetto...
Lo scatto non è dei migliori, ricordo foto dolcissime ma che non sono riuscita a recuperare (l'archivio mostra la graffetta di allegato ma non si apre la foto  :-\), ma non è l'inquadratura che lo rende straordinario, no... è il suo esser stato un cane speciale, la storia che qui sul forum appena arrivata mi ha fatto dire: ok io qui mi fermo, mi trovo bene, ci sono persone meravigliose, emozioni vere ...in lui racchiudo tutte le gioie e dolori che questo forum, questa famiglia mi sa regalare...è lo yin e Yang del mio permanere qui, del non sentirmi stramba se vivo i cani in una certa maniera...
Filippo non ti ringrazierò mai abbastanza.



Offline Arizona

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.260
Re:La foto del Nostro Forum per noi "speciale"
« Risposta #17 il: 19 Luglio 2017, 11:02:32 »
Verrebbe lunga, ometterei certo cose importanti per cui tu rimandi ai vecchi topic di anno fa. Se col tasto cerca scrivi Isabó avrai tanto da leggere. Ti dico solo che fu adottata da una splendida famiglia che aveva 7 anni , era una fattrice ed ha avuto tanto tanto amore. E a chi l'ha conosciuta ha regalato infinita dolcezza

Si vede in questa foto che era speciale, il suo sguardo ha una dolcezza dirompente. Cerco la storia...

Offline Pepetto

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.364
  • ... se abbaia è affidabile al 100%!!🐶
Re:La foto del Nostro Forum per noi "speciale"
« Risposta #18 il: 19 Luglio 2017, 11:11:37 »
Scusate ragazzi, le foto sono due perché non riuscivo proprio a decidermi!
La prima rappresenta la dolcezza che sento scorrere tra di noi quando abbraccio Pepe e la seconda è una delle prime che ho scattato dopo il suo arrivo a casa; mi piace perché è un momento di gioco ma anche molto dolce.
Splendido topic, complimenti!

Emma&Pepe🐶

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.712
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:La foto del Nostro Forum per noi "speciale"
« Risposta #19 il: 19 Luglio 2017, 11:20:44 »
Bene ragazzi, dai su...partecipiamo! . Pero' facciamo lo sforzo...che sia UNA per utente . Lo so che e' difficilissimo, sia quelle di Pepetto che di Dani sono egualmente belle e piene di significato. E viaggiano sulla stessa lunghezza d'onda.ma se ne scelga una, cosi' da render piu' fluido ed immediato il tutto.
Barbara, tu invece sei sulla mia...di frequenza : in pieno!
Forza! Aspetto trepidante quel manipolo di utenti dal "palato fino" che so  saprannno trasmetterci emozioni bellissime copn le loro scelte.
Son felice di aver aperto un topic che vi aggrada!
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Robi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.661
  • I cani sanno.
Re:La foto del Nostro Forum per noi "speciale"
« Risposta #20 il: 19 Luglio 2017, 11:24:12 »
Il mio contributo a questa bellissima idea. So che l'avete già vista, ma per me è LA foto.
Ciauz





Lealtà, amore senza riserve, perdono istantaneo, un senso del meraviglioso:
queste ed altre virtù del cane hanno origine nella sua innocenza. (cit)

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.712
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:La foto del Nostro Forum per noi "speciale"
« Risposta #21 il: 19 Luglio 2017, 11:26:07 »
BUM ! ...lacrima.
Ciao Poldino.
beh Robi, tra le mie 10 era nelle prime tre....
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Pepetto

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.364
  • ... se abbaia è affidabile al 100%!!🐶
Re:La foto del Nostro Forum per noi "speciale"
« Risposta #22 il: 19 Luglio 2017, 11:29:32 »
Beh, allora facciamo finta che le due foto di Pepe io non le abbia postate. Ne ho trovata una che rappresenta appieno i nostri golden: occhi languidi, nasone umido e nero nero, pelo costantemente sporco di fango, fedeltà incondizionata... spero mi perdonerai per non aver postato una ma TRE foto...😂 .
Ho scelto la bellezza del forum: Maebh!
Scusate ma era troppo bella😅😅anche se Pepe, vedendo che posto foto di altri pelosi, comincia a diventare geloso....... 😇

Emma&Pepe🐶

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:La foto del Nostro Forum per noi "speciale"
« Risposta #23 il: 19 Luglio 2017, 12:01:29 »
Ok ecco la foto che  racchiude per me essere golden..Red

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.921
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:La foto del Nostro Forum per noi "speciale"
« Risposta #24 il: 19 Luglio 2017, 12:31:16 »
Allora penso di aver fatto una scelta. Avevo ristretto il campo a tre foto, ma questa è quella "non di Sirio" a cui sono più legata .

Ci sono 2 motivi per cui sono legata a questa foto in particolare:

1)

Perchè in questa foto rivedo tutti noi, Renato con Kira e Charlie, Mauro con Aaron , Maria con Maebh , Robi con Poldo e ora Nina, Ausi con Aslan e April, Fede con Aaron, Nick con Penny, Sabri con Ambra ecc.. .... TUTTI MA PROPRIO TUTTIII!!   

2)

Perchè per me il soggetto di questa foto si commenta da solo, lei non ha bisogno di parole per essere descritta .


E il messaggio è esteso a tutti. Occhi negli occhi..per sempre con loro che sono la nostra gioia più grande. Quelli che non provano odio perchè sono esseri superiori, i

nostri fantastici amici a 4 zampe..



 

Ps Claudia ti voglio tanto bene, spero di rivederti presto. Vi penso sempre !!
« Ultima modifica: 19 Luglio 2017, 13:30:03 da Vega87 »
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.712
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:La foto del Nostro Forum per noi "speciale"
« Risposta #25 il: 19 Luglio 2017, 12:40:06 »
Ed ecco che l'asticella si alza tantissimo...3 foto da urlo una dietro l'altra, 3 situazioni, 3 emozioni. Bene gente, benissimo....grandi!
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Spring7891

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 795
  • Il cane insegna ad Amare
Re:La foto del Nostro Forum per noi "speciale"
« Risposta #26 il: 19 Luglio 2017, 12:53:21 »
Ci sto ancora pensando...

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re:La foto del Nostro Forum per noi "speciale"
« Risposta #27 il: 19 Luglio 2017, 13:06:38 »
Bellissimo post.....per me sarà un pelo difficile...di emozioni me ne avete date tantissime voi e a milioni i miei cani....ma ultimamente ci sono due occhi che credo vi farò vedere presto....cmq


Davvero bravo !!!!!!

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.712
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:La foto del Nostro Forum per noi "speciale"
« Risposta #28 il: 19 Luglio 2017, 13:35:52 »
Bellissimo post.....per me sarà un pelo difficile...di emozioni me ne avete date tantissime voi e a milioni i miei cani....ma ultimamente ci sono due occhi che credo vi farò vedere presto....cmq


Davvero bravo !!!!!!
Grazie cara, lieto che il topic ti piaccia. Ti spiego la mia idea nei dettagli. Sai, sarebbe bello alla fine catturare solo le foto scelte dagli utenti, senza i relativi commenti o spiegazioni, e creare anche un video.
 Oltre ad averle disponibili in forma statica su questo topic, naturalmente .  E bello lo sarebbe perche' quel video rispecchierebbe in pieno l'anima del Nostro Forum. Le nostre gioie, paure, sogni, viaggi, esperienze, giochi. E perche' no? Anche la malinconia. Tutto cio' che rispecchia Noi con Loro. Ed il fatto che ogni utente che lo desideri manifesti con un'immagine cosa vuol dir per lui VIVERE GOLDEN, e' una cosa purissima e scevra da qualsiasi interesse o ingerenza.
Parra' forse un'idea bizzarra ma sono fermamente convinto che nel Nostro.....permettimi...NEL VOSTRO  Forum la Sensibilita' sia la dote che accomuni ogni utente , prescindendo essa dalle diverse ideologie o caratteri o forme di espressione o impieghi o situazione affettiva...che sono squisitamente soggettive e tipiche di ognuno di noi.
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:La foto del Nostro Forum per noi "speciale"
« Risposta #29 il: 19 Luglio 2017, 15:13:40 »
In realtà è un video che amo molto riguardare perchè dolcissimo. Due fanciulle perse nei loro pensieri e un mondo di golden...

Sabrina e Ambra



 


Privacy Policy - Cookie Policy