Autore Topic: Qualità crocchette  (Letto 6775 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MarcoLecce 99

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 15
Re:Qualità crocchette
« Risposta #30 il: 04 Maggio 2017, 07:31:06 »
Queste crocchette cosa vi sembrano?

trota fresca (35%), carne di anatra disidratata (25%), piselli, patate, grasso di pollo (10 %), fagioli, semi di lino (2,5%), polpa di barbabietola, lievito, alghe in polvere (0,3%), oligofruttosio (0,2%), prodotti di lievito (0,2%), Yucca schidigera (0,03%), cardo mariano (Silybum marianum L.) (0,02%), melograno disidratato (Punica granatum) (0,02%), mela dididratata (Malus pumila) (0,02%),frutti disidratati (Rosa canina LR pendulina L.) (0.002), glucosamina (100 mg / kg), solfato di condroitina, estratto di rosmarino.

Specifiche di prodotto
UMIDITA   8%
PROTEINE (%)   30%
Energia Metabolizzabile (Kcal/kg)   3950 Kcal/Kg
CENERI (%)   8,4%
FIBRA GREZZA (%)   2,4%%
GRASSI (%)   19%
Le crocchette di quale marca sono?

Offline MALUBENI

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 60
Re:Qualità crocchette
« Risposta #31 il: 04 Maggio 2017, 20:30:18 »
PRIMORDIAL
Le crocchette di quale marca sono?

Offline Luna92

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 95
Re:Qualità crocchette
« Risposta #32 il: 12 Maggio 2017, 14:01:05 »
Ho usato monge per il primo periodo in quanto l'allevatore  ha usato quelle crocchette per svezzare Luna, nel complesso non mi ci sono trovato male, le feci sempre perfette! L'unica cosa aveva l'orecchio un po' sporchi ma non so se sia da imputare alle crocchette oppure al fatto che fino ad allora aveva vissuto in allevamento con i fratellini ed in mezzo ad un po' si sporco! L'ho presa a due mesi! Anche il veterinario mi ha confermato che le monge sono un buon prodotto! Comunque sia non mi entusiasmava l'idea di dargli una crocca che contenesse Mais quindi sono passato a Farmina N/D Low Grain, prima al pollo e poi all'agnello! Mi ci sto trovando benissimo, da due mesi ai 4 di oggi è passata dagli 8 kg ai 16, feci sempre perfette, orecchi pulitissimi, pelo bello ed inoltre le divora! Molto seria anche l'azienda, ho mandato un email per avere chiarimenti sulle tabelle riportate nel sacco, ma hanno chiamato al cellulare dopo 1 giorno!  Inoltre voglio fare una considerazione, quando guardi il prezzo di un prodotto valuta anche il potere calorico. Es se una marca costa meno rispetto ad un altra ma ha un valore kalirico che è la metà dovrai dargli il doppio delle crocche rispetto a quella che costa di più con la conseguenza che ti dureranno la metà del Tempo!.

 


Privacy Policy - Cookie Policy