Autore Topic: Golden e vacanze ...  (Letto 7236 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.918
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Golden e vacanze ...
« Risposta #15 il: 10 Aprile 2017, 20:55:53 »
Si Laura, una signora ci disse proprio così! Ti sembra una cosa normale? Soprattutto perché attaccata c'è la spiaggia libera dove i cani non sono ammessi. È successo 2 anni fa. Ora, dimmi tu se la gente ragiona..
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.967
  • 💝
Re:Golden e vacanze ...
« Risposta #16 il: 10 Aprile 2017, 21:51:41 »
Io con Maggie sono stata in residence e in hotel e mai avuto problemi. In toscana, in valle d'Aosta, in Trentino, in Friuli, Veneto.quest'inverno il residence in trentino l'ho trovato guardando sul sito di vacanzeanimali e ho trovato una struttura molto ospitale.all'estero con Maggie sono stata in Corsica e anche li zero problemi.Sia in Toscana che in Corsica e' venuta in spiaggia con noi.

Offline Robi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.661
  • I cani sanno.
Re:Golden e vacanze ...
« Risposta #17 il: 10 Aprile 2017, 22:20:32 »
A parte il fatto che certa gente parla per far prendere aria ai denti (vedi quella della spiaggia per cani dove non voleva il cane - e vattene un po' tu dalla spiaggia và, strega!) non ho mai avuto problemi con Poldo: non accetti il cane? Non accetti me, quindi vado dal tuo concorrente....
comunque ormai è molto più facile spostarsi con i pelosoni, sono accettati un po' dappertutto.



Lealtà, amore senza riserve, perdono istantaneo, un senso del meraviglioso:
queste ed altre virtù del cane hanno origine nella sua innocenza. (cit)

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.918
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Golden e vacanze ...
« Risposta #18 il: 10 Aprile 2017, 22:22:27 »
A parte il fatto che certa gente parla per far prendere aria ai denti (vedi quella della spiaggia per cani dove non voleva il cane - e vattene un po' tu dalla spiaggia và, strega!) non ho mai avuto problemi con Poldo: non accetti il cane? Non accetti me, quindi vado dal tuo concorrente....
comunque ormai è molto più facile spostarsi con i pelosoni, sono accettati un po' dappertutto.


Sono d'accordo, però all'estero di più in Croazia e Corsica ci siamo trovati benissimo, per esempio.
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Golden e vacanze ...
« Risposta #19 il: 11 Aprile 2017, 13:03:51 »
Persino in Liguria dove vado io non ci sono problemi. Certo non ci sono le mega spiagge per cani della toscana ma una piccola l'hanno adibita. Poi Ambra soffre molto il caldo e il paese offre delle zone di giardini ombrose. Ci sono molte aree cani e devo dire che anche per i ristoranti non ho fin'ora avuto problemi.
Sabrina e Ambra



Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.967
  • 💝
Re:Golden e vacanze ...
« Risposta #20 il: 11 Aprile 2017, 14:32:47 »
Sabry, scusate l'ot, aSestri hai provato il ristorante il Calamaro fritto? Se no vacci, devi prenotare, molto spartano, pesce freschissimo e prezzi irrisori.

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Golden e vacanze ...
« Risposta #21 il: 11 Aprile 2017, 14:44:46 »
Sabry, scusate l'ot, aSestri hai provato il ristorante il Calamaro fritto? Se no vacci, devi prenotare, molto spartano, pesce freschissimo e prezzi irrisori.

No Dani in effetti non lo conosco. Grazie mille della dritta!! 😘😘
Sabrina e Ambra



Offline Veronica.89

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 17
Re:Golden e vacanze ...
« Risposta #22 il: 11 Aprile 2017, 14:48:37 »


Sono d'accordo, però all'estero di più in Croazia e Corsica ci siamo trovati benissimo, per esempio.

Ciao ! :) per caso mi sai dare qualche dritta per la Corsica ... vorrei andare quest'estate.. prima volta con la mia Penny .. grazie in anticipo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.918
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Golden e vacanze ...
« Risposta #23 il: 11 Aprile 2017, 16:22:56 »
Ciao
Ciao ! :) per caso mi sai dare qualche dritta per la Corsica ... vorrei andare quest'estate.. prima volta con la mia Penny .. grazie in anticipo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao, ma certo!

Noi siamo stati a Sagone in appartamento e ci siamo trovati benissimo, considera però che siamo stati la prima settimana di settembre mare cristallino e spiagge super libere con zero persone, unica pecca è veramente lontano,  il traghetto tutto ok, ma le strade la sono tutte di montagna e ci si mette letteralmente una vita ad arrivare.

ti metto il link di dove puoi vedere le foto che ho messo sul forum :

dalla pagina 2 partono le foto della Corsica  ;) :)

http://www.golden-forum.it/index.php?topic=28990.30
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline Mamma S.

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 111
Re:Golden e vacanze ...
« Risposta #24 il: 11 Aprile 2017, 16:25:01 »
Quest'anno, il primo in compagnia della nostra Xena, andremo in un appartamento ad Ortisei. La proprietaria, gentilissima, non ha fatto alcuna obiezione sul cane e non ci ha chiesto niente, nè se abbaia, nè se rovina mobili o sale su letti e divani... Al ritorno vi farò sapere come si comportano i vari ristoratori!
Qualcuno sarà in zona nella settimana dal 25 giugno al 2 luglio? Nel caso potremmo fare qualche passeggiata insieme...

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Golden e vacanze ...
« Risposta #25 il: 11 Aprile 2017, 16:45:44 »
Ciao che oeccati noi arriviamo il 1 luglio! Tu dove alloggi?
Sabrina e Ambra



Offline Veronica.89

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 17
Golden e vacanze ...
« Risposta #26 il: 11 Aprile 2017, 16:54:26 »
Ciao
Ciao, ma certo!

Noi siamo stati a Sagone in appartamento e ci siamo trovati benissimo, considera però che siamo stati la prima settimana di settembre mare cristallino e spiagge super libere con zero persone, unica pecca è veramente lontano,  il traghetto tutto ok, ma le strade la sono tutte di montagna e ci si mette letteralmente una vita ad arrivare.

ti metto il link di dove puoi vedere le foto che ho messo sul forum :

dalla pagina 2 partono le foto della Corsica  ;) :)

http://www.golden-forum.it/index.php?topic=28990.30

Grazie :))) waooooo !! Ho visto le foto !!! Bellissime veramente !!!!
Per trovare appartamento e traghetto hai fatto tutto da sola ?
Li le spiagge sono accessibili tranquillamente anche per i nostri amici a quattro zampe ?? Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.918
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Golden e vacanze ...
« Risposta #27 il: 11 Aprile 2017, 17:08:54 »
Ma grazie a te per i complimenti!! :)

Si, per ogni viaggio facciamo sempre tutto da soli. Li dove sono andata io c'erano pochissime spiagge vietate ai cani, nella zona del nostro

appartamento tutto tranquillo, questo in settembre non so se in agosto è diverso, in ogni caso se decidi al momento puoi chiedere al

proprietario dell'appartamento come abbiamo fatto noi.

So che anche il sud della Corsica è molto Friendly con i bau. Io non ci sono mai stata li però. :)
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline Mamma S.

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 111
Re:Golden e vacanze ...
« Risposta #28 il: 11 Aprile 2017, 18:23:56 »
Ciao che oeccati noi arriviamo il 1 luglio! Tu dove alloggi?


http://www.apartmentscosta.com/ita/Default.asp

Magari riusciamo a incontrarci alla sera del vostro arrivo per un gelato!

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Golden e vacanze ...
« Risposta #29 il: 11 Aprile 2017, 20:20:04 »

http://www.apartmentscosta.com/ita/Default.asp

Magari riusciamo a incontrarci alla sera del vostro arrivo per un gelato!

Dai volentieri! Noi siamo in basso lungo il torrente all'altezza della Despar. Più avanti ricordiamoci di scambiarci le mail!
Sabrina e Ambra



 


Privacy Policy - Cookie Policy