Autore Topic: Maggie's family a Shanghai  (Letto 26617 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gloria Donati

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.005
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:Maggie's family a Shanghai
« Risposta #45 il: 22 Febbraio 2017, 14:49:16 »
Mi assento per una mattina e quando torno cosa scopro???
Silvia, sono contentissima per voi, per me è un'esperienza incredibile e irrinunciabile, e soprattutto per tua figlia un'opportunità incredibile!!
Insomma mi partite italo-crucchi e mi tornate cino-crucchi!!!
Sono sicura che tornerete arricchiti da questa esperienza, ma mi raccomando apri un diario qui sul forum per raccontarci le vostre avventure in Cina!!!


Offline THIAGO.GRAZIA

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 548
Maggie's family a Shanghai
« Risposta #46 il: 22 Febbraio 2017, 15:41:32 »
Silvia carissima come con altri ci siamo già visti e parlati, in tanti siamo concordi che per voi sarà un esperienza di vita sia personale che in ambito lavorativo, per Martina lo sarà ancora di più un esperienza simile penso la preparerà ad essere una cittadina del mondo.                                                                      Personalmente oltre che sentirvi conto sul fatto di vedervi quando rientrerete in Italia per le vacanze ci mancherà la Maggie ma poi ci penserete voi a portarle tutte le nostre coccole.                                                                                                         Quoto Gloria apri un diario così potremo leggere la vostra vita in oriente. Per noi sarà emozionante comunicare con l'altra parte del mondo                                                                                        Silvia ti aspettiamo sui vari social


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk


Offline Dottor Divago

  • Born to eat
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 351
  • Il sorriso del cane sta nella coda
Re:Maggie's family a Shanghai
« Risposta #47 il: 22 Febbraio 2017, 16:05:45 »
IO VI ODIO!
SIETE DEI MOSTRI!!
BUUUUUUUUUUUUUU!!!

Ora voglio bene solo a Maggie!
Tullio

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Maggie's family a Shanghai
« Risposta #48 il: 22 Febbraio 2017, 16:58:08 »
Ciao Silvia cara... :give_heart: :give_heart: :give_heart:


ecco finalmente il topic tanto atteso...
Sai quanto sia stata felice e onorata di aver custodito, per prima, questa emozionante scelta e momento della vostra vita...
Sono davvero felice che tutto sia andato per il verso giusto, so quanto tempo stai dedicando all'organizzazione del trasferimento perché tutto sia fatto nei migliori dei modi...
Sono sicura che vivrete un'esperienza arricchente e intensa che vi lascerà dei bellissimi ricordi.


Ci siamo scritte e parlate e continueremo a farlo... magari anche più di prima... ^-^ ^-^ ^-^
Sei una persona speciale, siete una meravigliosa famiglia... un dono per chi vi incontra...


Ti abbraccio fortissimo





staff@golden-forum.it

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.966
  • 💝
Re:Maggie's family a Shanghai
« Risposta #49 il: 22 Febbraio 2017, 18:55:36 »
Silvia,per curiosita', come vi siete organizzati per il trasferimento di Maggie?

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re:Maggie's family a Shanghai
« Risposta #50 il: 22 Febbraio 2017, 19:13:20 »
Ed eccolo l'annuncio...noi ci siamo già sentite e sai che sono strafelice per l'esperienza che andrete a fare.....


Ma.....cavolo se ci mancherete, anche se io non vi vedo spesso come i compagni delle passeggiate, sono cmq molto affezionata a Voi....mi mancheranno i tuoi post positivi riguardanti la mia salute, mi mancherà la tua dolcezza....e cavolo mi mancherete al raduno!!!! Mi mancherà la Maggie, le sue corse e la sua allegria...


Cmq a parte tutto questo, per voi sarà sicuramente un'esperienza stupenda e costruttiva, soprattutto per Martina, che continuo a pensare sia una ragazza meravigliosa e con una gran testa, tornerete con un bagaglio di vita unico, con conoscenze di usi e costumi diversi e, chissà, sicuramente bellissimi...


Romina invidia anche il fatto che potrete mangiare un mare di Sushi fatto a regola d'arte....


Certa che la tecnologia ci aiuterà a rimanere in contatto, mi auguro di sentirti e leggerti spesso anche qui, come ti ho detto quando tornerai in Italia cercherò di essere dei vostri se organizzerete un incontro...la voglia di abbracciarvi inizia già da adesso...


Quindi...aspettiamo le foto, le ricette, i racconti....e aspettiamo di sentirti felice e serena!!!


Ti abbraccio fortissimo e ti voglio un mondo di bene!!!!


Abbraccia anche Martina da parte mia e falle tutti i complimenti che merita per essere la ragazza che è!!!


A Gru....bè dai abbraccia anche lui e fagli tutti gli auguri possibili per il suo lavoro!!!!


Online Chia71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.539
Re:Maggie's family a Shanghai
« Risposta #51 il: 22 Febbraio 2017, 22:43:23 »
Le scelte coraggiose vanno premiate ... ti conosco solo per quello che leggo qui sul forum e sono sempre messaggi positivi, di chi ama vivere, di chi fa della dolcezza un suo stile ... Sicuramente sarà un'avventura piena di mille sfaccettature, spero possiate cogliere tutto il meglio che questi 3 anni vi offriranno e che torniate con un bagaglio unico di esperienze ed emozioni ... Maggie sarà la prima a farvi sentire là come a casa perchè la sua casa siete voi ovunque decidiate di essere ... E vi aiuterà a familiarizzare con la nuova realtà...

Spero che riuscirai a collegarti qui spesso per descriverci la tua nuova vita ... Mi incuriosisce sapere cosa diranno i cinesi vedendo Maggie, perchè ho notato che quando vado anche all'estero con Spank è fotografato da tantissimi cinesi o giapponesi come fosse una divinità ...

Buona avventura!!!

Offline nickstefy

  • Grazie dei sorrisi che mi regali ogni giorno...
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.694
  • Niccolò Stefania & Penny
Re:Maggie's family a Shanghai
« Risposta #52 il: 23 Febbraio 2017, 07:14:20 »
MA WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW!!
Che bella occasione!! Che esperienza super!! Un grande in bocca al lupo a tutti voi!
Un abbraccio!!!

Offline Lussy

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.213
Re:Maggie's family a Shanghai
« Risposta #53 il: 23 Febbraio 2017, 08:40:59 »
Grande Silvia!vi auguro che vada tutto benissimo!un abbraccio :hug:


Offline Dottor Divago

  • Born to eat
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 351
  • Il sorriso del cane sta nella coda
Re:Maggie's family a Shanghai
« Risposta #54 il: 23 Febbraio 2017, 18:14:16 »
Silvia,per curiosita', come vi siete organizzati per il trasferimento di Maggie?

Dato che Silvia sarà incasinata all'ennesima potenza mi prendo l'onere e l'onore di rispondere.
Non può viaggiare con loro altrimenti, una volta arrivata in Cina, deve stare in quarantena in canile cinese. Quindi ipotesi ovviamente scartata.
Silvia ha trovato una società specializzata nei viaggi per gli animali.
Quindi Maggie viaggerà in un cargo apposito verso Hong Kong con tappa a Francoforte.
Vaccinazioni e nuovo microchip con relativi documenti. Via strada sino a Shenzhen (o una roba simile) e poi di nuovo in volo per arrivare finalmente a Shanghai.
Quindi tre giorni di viaggio ma col tratto più lungo FF/HK.
Ovviamente quando la prode Maggie's family tornerà in Italia per le ferie, la cana rimarrà a Shanghai dato che è improponibile sottoporla troppo spesso a questo stress.

Non appena Silvia leggerà immagino aggiungerà ciò che manca/correggerà le imprecisioni.
Tullio

Offline Miuccia86

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.252
Re:Maggie's family a Shanghai
« Risposta #55 il: 23 Febbraio 2017, 18:44:34 »
Woooow che notizia non l avevo ancora letto! Super stra felice per voi tuttiiiiii!!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
NON È CHE MI MANCHI È CHE SE NON CI SEI TU IO CI SONO DI MENO!
ARRIVEDERCI AMORE MIO!
AMY TU VIVI IN ME!

Offline Mamma Goose

  • "Non bisogna far sì che lo Stato guadagni di più, bisogna far sì che lo Stato spenda di meno. È da quel lato che si risolve il problema, non da quello delle entrate. Soprattutto quando la nazione è allo stremo." (Gianni Pardo)
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.966
Re:Maggie's family a Shanghai
« Risposta #56 il: 23 Febbraio 2017, 20:17:38 »
Notiziona, complimenti e auguri: ci mancherete.

Offline Hélène & Ariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.034
Re:Maggie's family a Shanghai
« Risposta #57 il: 23 Febbraio 2017, 21:27:55 »
Sono troppo contenta ! Sono contenta soprattutto per tua figlia. Mi ci ritrovo un po. I miei a 16 anni si trasferirono a Parigi e io iniziai a frequentare un Baccalaureat International (alla francese), quello con sede a Ginevra, magari e' lo stesso circuito di Martina, con lezioni in Francese e Inglese e ci rimasi fino al 19.

Che dire..., non facile Silvia ammetto. Sradicata dalla mia prima "compagnia", la mia scuola, le mie amiche, da tutto il mio mondo. Pero sono cresciuta tanto, e' un esperienza che ti apre la mente, che tutte le persone dovrebbero fare, perche poi si comprendono tante dinamiche che se hai vissuto nel tuo paesino, nella stessa via con gli stessi amici e gli stessi stimoli, che altrimenti non si capirebbero proprio, ma solo perche ignori altre realtà.
Spesso le nostre menti sono chiuse per "ignoranza", e con ignoranza intendo che non sai, che non hai vissuto che non conosci e quindi temi perche hai paura. Che peccato.

Certo la Francia non e' la Cina. Sono mai stata a Shanghai, ma resta che comunque la vostra vista sarà edulcorata vivendo voi con expat, in compounds.
Una raccomandazione la faccio a te. Non rimanere chiusa in quel mondo dorato, esci, conosci altra gente, approfitta della realta che ti circonda. Hai la fortuna di avere Maggie con te, che come al solito ti farà fare un sacco di amicizie, e spero anche Cinesi. Approfittane e vedrai che come al solito Lei ti farà avvicinare al bello.

Un grande in bocca al lupo per per la nuova avvincente avventura e speriamo di avere il tuo racconto presto per poter condividere con te questa bellissima esperienza.

Un abbraccio e ti aspettiamo sul forum :-))

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Maggie's family a Shanghai
« Risposta #58 il: 24 Febbraio 2017, 08:51:06 »
Mi assento per una mattina e quando torno cosa scopro???
Silvia, sono contentissima per voi, per me è un'esperienza incredibile e irrinunciabile, e soprattutto per tua figlia un'opportunità incredibile!!
Insomma mi partite italo-crucchi e mi tornate cino-crucchi!!!
Sono sicura che tornerete arricchiti da questa esperienza, ma mi raccomando apri un diario qui sul forum per raccontarci le vostre avventure in Cina!!!

Ciao Glorietta  :D ahahahah bellissima quella che partiamo italo crucchi e torniamo cino crucchi  :laugh: :laugh: :laugh: mi piace  ;D
Grazie  :smileys_0244: e grazie anche della bella idea di aprire un diario qui......lo farò senz'altro, anche perchè spero di averne proprio il tempo  ;)
Un grande abbraccio e un bacione.....e due coccole ai tuoi due tati  :-*


Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Maggie's family a Shanghai
« Risposta #59 il: 24 Febbraio 2017, 08:56:49 »
Messaggio per Grazia........sto cercando di citare il tuo post ma non me lo fa mandare  :o

Eh Grazia ok, dovrò proprio farmi fb  :laugh:
Di sicuro cercheremo di vederci quando torniamo per le vacanze a luglio.......beh quest'anno io Marti e Maggie siamo ancora qui a luglio e Gru dovrebbe tornare per 3 settimane, quindi spero proprio che avremo l'occasione di fare una gita, magari in Val di Fassa  ;D
E per le due estati successive, nel 2018 Maggie non ci sarà, ma le porteremo senz'altro le vostre coccole, e nel 2019 invece ci sarà  :good:
Un bacione a te Ettore e Thiago  :-*


 


Privacy Policy - Cookie Policy