Autore Topic: Malattie genetiche allevamento F. Zanotti  (Letto 191159 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Mosca bianca

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 42
Re:Malattie genetiche allevamento F. Zanotti
« Risposta #510 il: 09 Ottobre 2017, 23:38:07 »
Giuro che prima di ora non mi era mai uscita questa discussione altrimenti ci pensavo due volte! sisi ho letto quasi tutta la discussione! Ora io da lui sto aspettando la ricevuta di pagamento e il pedegree! E la prima volta che prendo un cucciolo con pedegree e sinceramente non so come funziona per il rilascio! Ho sempre avuto cani meticci o comunque la golden che avevo prima non aveva pedegree!
Incrociamo le zampe per il tuo cucciolo! Pedigree o non, Speriamo stia sempre bene!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline MarcoEle

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 828
  • Life is Golden!
Re:Malattie genetiche allevamento F. Zanotti
« Risposta #511 il: 14 Novembre 2017, 11:16:11 »
Ma è quello di ferrara? 'sto tipo è da denuncia, fa più danni della grandine. dei miei clienti hanno preso il golden da lui (pagato come in qualunque altro allevamento) e non gli è mai arrivato il pedigree. quando per l'ennesima volta hanno richiesto spiegazioni, lui ha candidamente ammesso di essersi dimenticato di registrare la cucciolata. Cioè un allevatore che dimentica di registrare una cucciolata all'enci??????????? ho consigliato ai miei clienti di farsi rimborsare almeno la metà o se riuscivano anche 1000 euro e almeno lui li ha rimborsati (non ricordo di quanto). ma leggo di cose ancor peggiori tipo malattie ereditarie e patologie importanti..... ma come può continuare a fare cuccioli uno così???????? io davvero suggerisco caldamente a diversi proprietari che hanno avuto problemi di rivolgersi in gruppo ad un avvocato per un'azione legale...ma mica per altro, questo deve smettere di fare l'allevatore!!!!!!!!! ma l'enci non può intervenire in qualche modo questi casi?

Offline Linuccio82

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 6
Re:Malattie genetiche allevamento F. Zanotti
« Risposta #512 il: 20 Novembre 2017, 15:17:06 »
Buonasera anchio ho acquistato il mio cane presso l'allevamento Zanotti diFerrara il 26 febbraio 2017 e  purtroppo portandolo dal mio veterinario gli e' stata riscontrata la displasia die gomiti,sicuramente gli sara' riscontrata anche la malattia dell'anca in quanto toccando il cane posteriormente si sente uno scrocchiolio delle ossa,ma la radiografia dell anca devo ancora effettuarla.premetto che da quando l ho acquistatoil mio cane assume antiffiammatori e antibiotici inquanto ha avuto delle problematiche tipo dermatite.Scrivo su questo forum in modo da fermare Tutti insieme questo farabutto.scrivetemi Sulla Mia email cosi vediamo il da farsi grazie saluti

Offline Linuccio82

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 6
Re:Malattie genetiche allevamento F. Zanotti
« Risposta #513 il: 20 Novembre 2017, 15:24:58 »
Anchio ho acquistato il mio cane presso l allevamento zanotti Nel mese di febbraio 2017 e solo da qualche giorno gli e' stata riscontrata la displasia dei gomiti e probabilmente anche quella dell anca,dico probabilmente perche la radiografia dell anca devo ancora effettuarla ma sicuramente gli verra diagnosticata perche toccandolo posteriormente si sente uno scrocchiolio Delle ossa.scrivetemi in privato in modo da fermare tutti insieme questo farabutto.grazie saluti

Offline Shanti

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.603
Re:Malattie genetiche allevamento F. Zanotti
« Risposta #514 il: 20 Novembre 2017, 16:08:34 »
Ciao Linuccio82, per poter avere il tuo indirizzo e-mail devi scrivere un altro messaggio su questo topic agli amministratori e dare il tuo consenso in modo che
gli admin inviino il tuo indirizzo e-mail. Grazie

Offline Linuccio82

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 6
Re:Malattie genetiche allevamento F. Zanotti
« Risposta #515 il: 20 Novembre 2017, 18:03:58 »
.Do il mio consenso agli amministratori per ricevere messaggi personali Sulla Mia email.grazie ottone spero diaver capito bene,mi scuso con tutti gli utenti ma non sono molto pratico sulle chat in generale.grazie saluti

Offline Linuccio82

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 6
Re:Malattie genetiche allevamento F. Zanotti
« Risposta #516 il: 20 Novembre 2017, 18:07:58 »
Scusami Shanti ti ho chiamato ottone  come avrai Capito non soon per niente pratico :) grazie a presto

Offline Shanti

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.603
Re:Malattie genetiche allevamento F. Zanotti
« Risposta #517 il: 20 Novembre 2017, 18:18:17 »
Non ti preoccupare se ti sei confuso, non è successo niente. Grazie per aver dato il consenso per essere contattato.

Offline Linuccio82

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 6
Re:Malattie genetiche allevamento F. Zanotti
« Risposta #518 il: 20 Novembre 2017, 18:29:46 »
Grazie Shanti.Quindi adesso gli utenti del forum possono contattarmi Sulla Mia email giusto?non Devo fare nient'altro?Dobbiamo fermare questo pseudo allevatore Zanotti,giocare con la salute degli animali e' il peggior crimine Che si possa commettere perche alla fine chi soffre veramente sono I nostri animali,chi ha acquistato cani presso l allevamento Zanotti do Ferrara mi puo capire.

Offline Shanti

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.603
Re:Malattie genetiche allevamento F. Zanotti
« Risposta #519 il: 20 Novembre 2017, 18:45:58 »
Sì, hai dato il consenso e non devi fare altro. Ora lo staff del forum farà avere il tuo indirizzo e-mail e potrai essere contattato. Grazie

Offline Zack

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 33
Re:Malattie genetiche allevamento F. Zanotti
« Risposta #520 il: 21 Novembre 2017, 11:23:01 »
Sempre più schifato da tutta questa storia....e si continua ad andare avanti.

Non mi resta che augurare il PEGGIORE DEI MALI a tutti i complici che permettono a questi individui di continuare questo scempio....

BRAVI

Offline Shanti

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.603
Re:Malattie genetiche allevamento F. Zanotti
« Risposta #521 il: 21 Novembre 2017, 12:20:47 »
Ciao Zack, hai scritto proprio quello che pensiamo anche noi tutti i giorni da quando abbiamo saputo la verità e ci è stato detto che purtroppo ci sono anche tante spie ed informatori che fanno il doppio gioco, disposti a fare di tutto pur di continuare ad aiutarli a sistemare le cose. Ma stai tranquillo, ti posso assicurare che certe cose non si possono sistemare e dobbiamo solo aspettare. Tutti noi abbiamo preso un cucciolo da loro con diversi problemi di salute, comportamentali e malattie congenite (dalla nascita), perciò proviamo tanto dolore e tanta rabbia nel vederli soffrire. Ricordati, tutto il male che si fa, prima o poi, torna indietro e tutto finisce e anche questa triste storia.

Offline Rommel

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 38
Re:Malattie genetiche allevamento F. Zanotti
« Risposta #522 il: 21 Novembre 2017, 20:09:57 »
Mi dispiace molto per la tua situazione.
Noi abbiamo fatto fare verifica parentale X date non allineate a quelle dei documenti rilasciati da loro e al momento Enci comunica che il padre non è quello dichiarato.
Abbiamo richiesto ulteriori verifiche perché al momento il Pedigree non è valido X cui ora risulta meticcia ma noi l'abbiamo pagata X "cane di razza".
Quindi non possiamo farla accoppiare e neanche fare dei concorsi.
Quindi che dire!!! Solo in Italia possono succedere ste cose e nessuno ci mette un freno.
Ma la vita alla lunga rende indietro tutto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao anche noi verifica parentale e finalmente ieri dopo mesi di attesa e mail inviate a Enci è arrivato il tanto aspettato risultato!!!
Che dire la madre è certa ma il padre non è quello del pedigree. Mentre l'altro cucciolo (fratello si fa per dire) solita madre e padre.......
Quindi se hanno la solita data di nascita come possono essere fratelli??
Più che si va avanti e più mi sembra di sognare!
Una vera schifezza


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Fra68

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 112
Re:Malattie genetiche allevamento F. Zanotti
« Risposta #523 il: 21 Novembre 2017, 21:12:00 »
Ciao anche noi verifica parentale e finalmente ieri dopo mesi di attesa e mail inviate a Enci è arrivato il tanto aspettato risultato!!!
Che dire la madre è certa ma il padre non è quello del pedigree. Mentre l'altro cucciolo (fratello si fa per dire) solita madre e padre.......
Quindi se hanno la solita data di nascita come possono essere fratelli??
Più che si va avanti e più mi sembra di sognare!
Una vera schifezza


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non ho parole. Da noi hanno fatto una seconda verifica per trovare il padre. Non è più Leyton ma Bacio Perfect Magic.
Si è saputo, dichiarato dall’allevatore, che le monte sono state 2 e consecutive in quanto erano certi che la monta con Bacio non fosse andata a buon fine.
Si vede che poi non era proprio così visto che ora sembra essere il padre effettivo.
In genere, ovunque leggo, se un tentativo di monta fallisce non si fa mai accoppiare subito con altro stallone la fattrice, proprio per evitare problemi di questo genere.
Il fatto che la tua cucciolata abbia una discrepanza così importante ( 2 fratelli con padri diversi) mi pare sia una cosa davvero seria che Enci dovrebbe approfondire.
Vedrai che adesso faranno fare altre verifiche con altri stalloni, ma a questo punto mi chiedo:
se tu, io ed altri  e non siamo pochi, non fossimo voluti andare a fondo alle cose che non erano chiare e che documenti e analisi oggi rendono risultati che comprovano i dubbi che qualcosa non era chiaro, le varie genealogie sarebbero e,al momento sono, inquinate.
A questo punto la domanda sorge spontanea... ma se ci sono così tanti sbagli oggi, nel passato? Quindi a questo punto, se in passato ci sono stati altri casi, magari non approfonditi per vari motivi, ad oggi chi è figlio di chi?
È davvero una triste storia. E per fortuna che eravamo tutti visionari. Ad oggi la ragione sta dalla nostra parte e se è vero che sbagliate è umano, perseverare è diabolico e i casi sono davvero un po’ troppo numerosi. Ti auguro di poter trovare il vero padre del tuo cucciolo e soprattutto ti auguro che abbia sempre salute che è la cosa più importante.




Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Malattie genetiche allevamento F. Zanotti
« Risposta #524 il: 21 Novembre 2017, 21:30:24 »
Veramente io sono sempre più basito ormai sta diventando una sciagura





Aaron Barbara&Mauro

 


Privacy Policy - Cookie Policy