Autore Topic: Aspirapolvere??!  (Letto 2170 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ignazio

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 66
    • Camere a sud Room&breakfast
Aspirapolvere??!
« il: 05 Gennaio 2017, 10:59:45 »
Ciao. Stiamo facendo una serie di domande nelle varie sezioni, per toglierci insieme a mia moglie un pò di dubbi su alcuni aspetti della vita quotidiana con Lola (4 mesi).
A che età circa, (sempre che ciò avvenga) iniziano a non mangiare ed aspirare (da qui l'oggetto del topic) tutto quello che trovano per strada? Lola cerca di prendere quasi tutto (controlliamo con molta più attenzione, dopo le prime diarree,  durante le passeggiate).............. particolarmente attratta dalle chewingum menta e fragola ^-^......da quando c'è lei ci siamo resi conto di come la gente getta per terra le gomme con tanta facilità/maleducazione.
Grazie  ;)

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:Aspirapolvere??!
« Risposta #1 il: 05 Gennaio 2017, 12:00:55 »
La mia che ha 6 anni ha smesso di raccattare schifezze come mozziconi di sigarette, fazzoletti di carta, chewingum verso l'anno maancora oggi se trova da mangiare o lo vedo prima io e lw dico lascia oppure non ho speranza e trangugia. Tiwniconto che I golden sono fogne con 4 zampe.
 

Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:Aspirapolvere??!
« Risposta #2 il: 05 Gennaio 2017, 12:23:19 »
La mia che ha 6 anni ha smesso di raccattare schifezze come mozziconi di sigarette, fazzoletti di carta, chewingum verso l'anno maancora oggi se trova da mangiare o lo vedo prima io e lw dico lascia oppure non ho speranza e trangugia. Tiwniconto che I golden sono fogne con 4 zampe.

 :biggrin: :sticazzi: em_007 em_005


Offline Doppler

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 93
Re:Aspirapolvere??!
« Risposta #3 il: 07 Gennaio 2017, 23:18:10 »
La mia che ha 6 anni ha smesso di raccattare schifezze come mozziconi di sigarette, fazzoletti di carta, chewingum verso l'anno maancora oggi se trova da mangiare o lo vedo prima io e lw dico lascia oppure non ho speranza e trangugia. Tiwniconto che I golden sono fogne con 4 zampe.

Allora qualche speranza c'è..... Olivia (quasi 10 mesi) non trascura nulla: stracci, plastica in tutte le sue forme, pezzetti di legno e corteccia, giornali e castagne, soglie di travertino e tubi di ferro... Evita (ma per quanto ancora...?) gli escrementi dei suoi simili.
Usciamo a passeggio guardando due metri in avanti, ma quando e' libera....dobbiamo spesso recuperare schifezze dalle sue fauci. Una sera aveva ingurgitato uno straccio e le abbiamo indotto il vomito.
Insomma: una faticaccia!
Aspettiamo speranzosi che metta giudizio.
Io Te e Olivia

Offline Ignazio

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 66
    • Camere a sud Room&breakfast
Re:Aspirapolvere??!
« Risposta #4 il: 09 Gennaio 2017, 09:51:02 »
Soglia di travertino.....è vero...a volte la trovo che la assaggia con gusto  :icon_confused:

 


Privacy Policy - Cookie Policy