Autore Topic: Allevamento CaniGolden Ferrara  (Letto 14503 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Shanti

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.603
Re:Allevamento CaniGolden Ferrara
« Risposta #30 il: 11 Febbraio 2018, 19:25:24 »
Quello che purtroppo si prende alla leggera è che un acquisto preso alla leggera senza informazioni ci può mettere in grave difficoltà dopo!!!
Prevenire e sempre meglio che curare!!!
Anche la mia famiglia ed io la pensiamo come te, infatti nei precedenti post ho scritto che hai pienamente ragione.

Noi siamo andati soltanto per vedere i cuccioli, non per prendere un cucciolo.

Se la nostra intenzione fosse stata quella di prendere un cucciolo, prima di fare una scelta così importante, avremmo cercato su internet quali sono i migliori allevamenti e poi saremmo andati a visitarli.

Come ho scritto nell'ultimo post, abbiamo perso tre meravigliose creature a distanza di pochi mesi l'una dall'altra.

Il dolore era, ed è tutt' ora ancora molto forte e loro ci mancano tantissimo.

Dopo che li abbiamo persi, le persone ci dicevano che, per non stare così male e continuare a soffrire, dovevamo per forza prendere un altro cucciolo, ma noi non volevamo perché purtroppo hanno una vita breve e quando ci lasciano, una parte di noi se ne va con loro.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk


Offline bertz

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 35
Re:Allevamento CaniGolden Ferrara
« Risposta #31 il: 16 Ottobre 2019, 17:52:42 »
anche il mio cane preso li soffre di criptorchidismo e purtroppo a breve dovrò operarlo.
Quindi secondo voi è una cosa ereditaria? ovvero il signor zanotti mi disse che era la prima volta che gli capitava

 


Privacy Policy - Cookie Policy