Autore Topic: Porta basculante  (Letto 2056 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline liuk

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 7
Porta basculante
« il: 28 Settembre 2016, 16:53:57 »
Ciao a tutti!
Ho cercato topic simili ma ne ho trovato solo uno abbastanza vecchio che non mi sembrava il caso di riprendere.
Arrivo al punto...  ;) Vorrei installare una porta basculante che permetta al mio cucciolo di entrare e uscire dal terrazzo. Liam ora ha 4 mesi, quindi crescerà ancora. Mi interrogavo sulle dimensioni della porta basculante affinché non risultino poi troppo piccole per il cane quando sarà adulto.
Su zooplus ho visto questo modello:
http://www.zooplus.it/shop/cani/cucce_porte_cani/porte_basculanti_cani/porta_basculante_cani/110900
che ha le seguenti caratteristiche:
dimensioni della fenestratura: 370 x 314 mm
larghezza massima di spalla del cane: 290 mm

Secondo voi un golden adulto passa attraverso quelle dimensioni della porta?
In alternativa, conoscete altri modelli validi in termini di qualità e dimensioni?

Grazie infinite

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Porta basculante
« Risposta #1 il: 28 Settembre 2016, 18:33:47 »
La più larga va bene


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline MarcoEle

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 828
  • Life is Golden!
Re:Porta basculante
« Risposta #2 il: 10 Novembre 2016, 10:51:18 »
Ciao a tutti!
Ho cercato topic simili ma ne ho trovato solo uno abbastanza vecchio che non mi sembrava il caso di riprendere.
Arrivo al punto...  ;) Vorrei installare una porta basculante che permetta al mio cucciolo di entrare e uscire dal terrazzo. Liam ora ha 4 mesi, quindi crescerà ancora. Mi interrogavo sulle dimensioni della porta basculante affinché non risultino poi troppo piccole per il cane quando sarà adulto.
Su zooplus ho visto questo modello:
http://www.zooplus.it/shop/cani/cucce_porte_cani/porte_basculanti_cani/porta_basculante_cani/110900
che ha le seguenti caratteristiche:
dimensioni della fenestratura: 370 x 314 mm
larghezza massima di spalla del cane: 290 mm

Secondo voi un golden adulto passa attraverso quelle dimensioni della porta?
In alternativa, conoscete altri modelli validi in termini di qualità e dimensioni?

Grazie infinite

...non hai paura che ti ci possa passare anche un ladro?!

 


Privacy Policy - Cookie Policy