Autore Topic: Brutte notizie per Acana e Orijen ???  (Letto 9771 volte)

Offline Stefano64

• Utente Bronzo
Re:Brutte notizie per Acana e Orijen ???
« Risposta #75 il: 13 Dicembre 2016, 12:27:09 »
A Artù piace molto (ma a lui piace tutto, anche non commestibile, quindi non fa testo.....), le feci sono perfette e la forfora è sparita, sparita del tutto.
Ora, spero che non venga modificata la qualità del prodotto perchè sarebbe davvero un peccato.....
Mi affido al vostro fiuto!!!!
Grazie per regalare a tutti la vostra esperienza!
Stefi

Al momento non mi risultano modifiche sostanziali, almeno evidenti paragonando prodotti e composizioni. Però è solo il mio punto di vista, non ho la presunzione di avere l'esperienza e la conoscenza di Kaffa e di molti altri su questo forum, che fino ad oggi mi sono stati utilissimi.

Offline ArtùTirebouchon

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #76 il: 13 Dicembre 2016, 13:01:40 »
Ti ringrazio!

Offline simba06

• Utente Bronzo
« Risposta #77 il: 13 Dicembre 2016, 16:28:31 »
Kaffa e allora hai notato se ci sono grosse differenze??

Offline Arizona

• Utente Oro
« Risposta #78 il: 13 Dicembre 2016, 18:16:33 »
Nel mio piccolo, io credo che la differenza potrà essere valutata tra qualche tempo, quando sarà probabilmente possibile capire se le politiche societarie saranno di un certo tipo e se avranno ripercussioni sulla qualità delle materie prime o dei processi di produzione. Non certo adesso dopo pochi mesi (quando peraltro in Italia sono ancora in circolazione le vecchie formulazioni); inoltre ritengo che la valutazione più veritiera potrà venire con ogni probabilità da chi usa concretamente Acana sul proprio cane. Insomma, ci vorrà del tempo secondo me. Ovviamente  mi sbaglierò e ovviamente lascio la parola agli esperti del forum, ma io la penso così.

Offline kaffa

• Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • "Un uomo di mare diverso da un mare di uomini..."
« Risposta #79 il: 14 Dicembre 2016, 16:03:45 »
Nel mio piccolo, io credo che la differenza potrà essere valutata tra qualche tempo, quando sarà probabilmente possibile capire se le politiche societarie saranno di un certo tipo e se avranno ripercussioni sulla qualità delle materie prime o dei processi di produzione. Non certo adesso dopo pochi mesi (quando peraltro in Italia sono ancora in circolazione le vecchie formulazioni); inoltre ritengo che la valutazione più veritiera potrà venire con ogni probabilità da chi usa concretamente Acana sul proprio cane. Insomma, ci vorrà del tempo secondo me. Ovviamente  mi sbaglierò e ovviamente lascio la parola agli esperti del forum, ma io la penso così.

E' Esattamente così.

Per il momento, le nuove formulazioni sono distribuite nel territorio USA.
E in USA qualche perplessità, e lamentela, c'è stata.
Si tratta di vedere se gli eventuali problemi sono dovuti alla messa in opera dei nuovi stabilimenti, e quindi verranno risolti a breve, o se sono dovuti ad altro.
In ogni caso, noi qua NON possiamo fare altro che leggere i commenti e le opinioni di chi usa il prodotto negli USA, in quanto in Europa, per ora, continua ad arrivare il prodotto fatto negli stabilimenti canadesi.
Il prodotto che arriva in EU è fatto  dalle stesse fabbriche e dagli stessi fornitori di matarie prime di prima.
E quindi dovrebbe esssere "uguale", salvo cambi di formulazione e cambiamento di linee.

I cambiamenti, se ci saranno, non avverranno certamente di botto....

Solo il tempo ci dirà...
Kaffa
"Meticolosamente addestrato l'uomo può diventare il miglior amico del cane."

"Nessuno è obbligato a chiedermi un consiglio e poi a seguirlo.
MA... se mi chiedi un consiglio e poi fai esattamente l'opposto, vuol dire che mi ritieni un idiota.
E io con chi mi ritiene un idiota non voglio avere niente a che fare.

Allevamento GoldenMania

http://www.golden-data.it
http://www.infocrocche.it

No tempo? No Cane!!!

Offline Giuseppe R

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #80 il: 14 Dicembre 2016, 19:18:20 »
Sig. Kaffa, nel topic "Acana, regal o farmina" che ho aperto in questa sezione qualche giorno fa (è tra i primissimi topic della sezione) ho messo l'etichetta attuale è quella "futura" di Acana wild prairie...secondo lei è migliore quella attuale o quella che nel sito ufficiale è riportata come "new formula"?

Offline Hélène & Ariel

• Utente Argento
« Risposta #81 il: 14 Dicembre 2016, 19:31:37 »
Mi sembra di capire che la nuova formula dei singles arrivi da Febbraio. BIsognera capire la composizione in cosa cambia e sembra che non sia la carne quella che aumenta.... (sig !)

Offline Arizona

• Utente Oro
« Risposta #82 il: 14 Dicembre 2016, 20:12:32 »
Mi sembra di capire che la nuova formula dei singles arrivi da Febbraio. BIsognera capire la composizione in cosa cambia e sembra che non sia la carne quella che aumenta.... (sig !)

Parli dei monoproteici?
E cosa aumenterà?

Offline kaffa

• Administrator
  • "Un uomo di mare diverso da un mare di uomini..."
« Risposta #83 il: 15 Dicembre 2016, 01:11:43 »
Sig. Kaffa, nel topic "Acana, regal o farmina" che ho aperto in questa sezione qualche giorno fa (è tra i primissimi topic della sezione) ho messo l'etichetta attuale è quella "futura" di Acana wild prairie...secondo lei è migliore quella attuale o quella che nel sito ufficiale è riportata come "new formula"?

Grazie della segnalazione...
Ho risposto nell'altro post.
Kaffa
"Meticolosamente addestrato l'uomo può diventare il miglior amico del cane."

"Nessuno è obbligato a chiedermi un consiglio e poi a seguirlo.
MA... se mi chiedi un consiglio e poi fai esattamente l'opposto, vuol dire che mi ritieni un idiota.
E io con chi mi ritiene un idiota non voglio avere niente a che fare.

Allevamento GoldenMania

http://www.golden-data.it
http://www.infocrocche.it

No tempo? No Cane!!!

Offline Nicoletta66

• Utente Ottone
  • Pisolino.Gioco.Pappa.Da capo.🐶
« Risposta #84 il: 27 Gennaio 2017, 21:23:27 »
Ho  letto da qualche parte che  qualcuno nel forum temeva che i calcoli del proprio cane di nove anni fossero forse attribuibili all'alimentazione Acana.Visto quello che ho letto ora su questo topic è la presenza di alcuni corpi chetonici nelle urine della mia Pesca,mi chiedevo appunto se non fosse il caso di passare alle Regal.E se nel caso quali è come attuare il passaggio visto quanto è delicata.Mi dispiace però,mi sembrava andasse così bene.

Offline lale_75

• Utente Bronzo
« Risposta #85 il: 02 Marzo 2017, 12:52:18 »
scusate, rettifico la mia mail, ho sbagliato
« Ultima modifica: 02 Marzo 2017, 14:21:43 da lale_75 »