Autore Topic: Per tranquillizzarvi....Kaffa ed io non ci siamo separati!!!  (Letto 27286 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline chiccarose

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.903
  • Il cane sa leggere il cuore dell'uomo
Re:Per tranquillizzarvi....Kaffa ed io non ci siamo separati!!!
« Risposta #60 il: 22 Luglio 2016, 14:39:24 »
Il raduno senza di te non sarebbe lo stesso, quindi incrociamo tutto perchè l'intervento risolva i problemi e che tu sia abbastanza in forma per essere la solita colonna portante   :hug:

Offline Robi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.661
  • I cani sanno.
Re:Per tranquillizzarvi....Kaffa ed io non ci siamo separati!!!
« Risposta #61 il: 22 Luglio 2016, 16:20:40 »
Ussignùr, leggo solo ora... certo che son proprio venuto giù con la piena, come si dice...
Tiziana, un grande in bocca al Golden anche se non ci conosciamo di persona!
Ne verrai fuori alla grande, anche mio cognato ha subito lo stesso intervento e ha detto "quanto mai non l'ho fatto prima!"

P.S. Conosco uno che fa un po' di atletica, un certo Usain Bolt, è disponibile a venire lì a farti fisioterapia, vuoi che lo chiami...?  :laugh: :laugh: :laugh:

ABBRACCIONE!



Lealtà, amore senza riserve, perdono istantaneo, un senso del meraviglioso:
queste ed altre virtù del cane hanno origine nella sua innocenza. (cit)

Offline Altiroth

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 83
Re:Per tranquillizzarvi....Kaffa ed io non ci siamo separati!!!
« Risposta #62 il: 22 Luglio 2016, 16:48:34 »
Ciao Tiziana, non ci conosciamo e faccio anche parte dei nuovi utenti del forum ma capisco bene cosa si possa provare con un problema del genere perché mia mamma un paio di anni fa ha avuto un problema simile alle gambe per cui é stata operata. La cosa si é risolta per il meglio, perciò ti faccio il mio più sincero in bocca al lupo per l'intervento che dovrai sostenere e spero che tu possa tornare più forte di prima alla tua solita routine.
In questo forum ho trovato un sacco di persone pronte ad aiutarsi e a crescere insieme sotto molti punti di vista e se tutto questo é partito da persone splendide come te non vedo cosa possa andare storto.
Un forte abbraccio  :laugh:

Offline p@t

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.868
Re:Per tranquillizzarvi....Kaffa ed io non ci siamo separati!!!
« Risposta #63 il: 01 Agosto 2016, 19:02:06 »
Ciao a tutti ragazzi....ogni tanto ricompaio, intanto grazie davvero a tutti per le belle parole...siete unici!!!


Io sto ormai ormai contando i giorni...ma non so quanti saranno...che mi separano dall'intervento, sono stanca e non ne posso davvero più di non poter essere indipendente.


Cmq, andiamo avanti, fortunatamente ho una famiglia reale e virtuale, che mi stà aiutando moltissimo, quindi...sorrido e vado...


Spero davvero che tutto si risolva bene, di tornare ad essere la rompi di sempre, ma soprattutto di essere di nuovo in forma per il nostro raduno...ho voglia di riabbracciarvi tutti!!! :smileys_0234: :smileys_0234:

forza Tiziana....un forte abbraccio virtuale in attesa di quello reale a Druogno :D
Patrizia & Marvin


Offline Arizona

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.260
Re:Per tranquillizzarvi....Kaffa ed io non ci siamo separati!!!
« Risposta #64 il: 08 Agosto 2016, 14:53:37 »
Un abbraccio virtuale anche da parte nostra e una sonora leccata da parte di Jam  :give_heart:

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re:Per tranquillizzarvi....Kaffa ed io non ci siamo separati!!!
« Risposta #65 il: 08 Agosto 2016, 16:17:21 »



eccomi qui...ogni tanto ricompaio...


Vi aggiorno sull'andamento della mia aspettativa....esami preoperatori fatti, e poi...........


Tutto rimandato a Settembre....in ospedale nel mese di agosto non ci sono anestesisti, tranne quelli per le urgenze, hanno detto che ci sono stati dei tagli e quindi...fino a Settembre niente....


Sentito anche il mio ortopedico che ci ha confermato la situazione, per cui si rimanda tutto dal 5 in avanti...


Volete sapere dove è andata a finire il mio umore????


Non credo che serva vero????

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Per tranquillizzarvi....Kaffa ed io non ci siamo separati!!!
« Risposta #66 il: 08 Agosto 2016, 16:33:12 »
Grazie Tiziana per l'aggiornamento, mi dispiace che l'attesa si protragga ancora...ma meglio farsi operare quando ci sono tutti i professionisti necessari!
Forza, una valanga di pensieri positivi per te e le tue ginocchia e quando hai una data faccela sapere cosi sarai sommersa dai pensieri tutti noi e andrà tutto benissimo.
Ti abbraccio fortissimo, un bacione.


Offline Arizona

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.260
Re:Per tranquillizzarvi....Kaffa ed io non ci siamo separati!!!
« Risposta #67 il: 08 Agosto 2016, 16:34:01 »
Coraggio Tiziana, siamo tutti con te! Speriamo che l'operazione possa essere fatta proprio i primi di settembre e che non si vada oltre. Dopo sarà tutto in discesa e potrai riprendere una vita normale con la tua bella famiglia e i tuoi adorati cani.
Un grande abbraccio!

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Per tranquillizzarvi....Kaffa ed io non ci siamo separati!!!
« Risposta #68 il: 08 Agosto 2016, 22:38:17 »
Forza Tiziana . .. vedrai che arrivare a settembre è un baleno!

Offline Aslan & April

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.379
Re:Per tranquillizzarvi....Kaffa ed io non ci siamo separati!!!
« Risposta #69 il: 08 Agosto 2016, 23:04:22 »
Dai Tiziana sei una roccia, dobbiamo rivederci al raduno più' in forma che mai


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Offline Milù2012

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.487
Re:Per tranquillizzarvi....Kaffa ed io non ci siamo separati!!!
« Risposta #70 il: 08 Agosto 2016, 23:18:42 »
Settembre è dietro l'angolo, l'importante è fare le cose fatte per bene benino, con tutti i medicuzzi al loro posto svegli e pronti a fare tutto il necessario😊.

Un'abbraccio da tutti noi, ti adoriamo non mollare mai...

Pietro, Laura, Milù & Melissa





Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Per tranquillizzarvi....Kaffa ed io non ci siamo separati!!!
« Risposta #71 il: 08 Agosto 2016, 23:22:43 »
Dai dai dai, Tiziana! Meglio aspettare quelli giusti che farsi mettere le mani addosso da qualche sbarbatello di rimpiazzo! Naturalmente siamo tutti con te, ovunque ci troviamo!

Offline mimminax3

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 723
Re:Per tranquillizzarvi....Kaffa ed io non ci siamo separati!!!
« Risposta #72 il: 09 Agosto 2016, 08:58:51 »
Mi dispiace Tiziana e pensare che dopo aver saputo che la settimana scorsa avevi fatto gli esami preoperatori speravo proprio che questa sarebbe stata la settimana buona!!!!

però come ti hanno già detto gli altri meglio essere sicuri di avere i giusti professionisti a "disposizione" così ti faranno ritornare come nuova anzi anora più bionica di quanto tu non sia già  ;).

Un abbraccio e ci vediamo il 28 agosto .

Paola

Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:Per tranquillizzarvi....Kaffa ed io non ci siamo separati!!!
« Risposta #73 il: 09 Agosto 2016, 09:17:33 »
tranquilla Tiziana
passerà tutto velocemente e con grande successo bionico.
un bacino da me e dalle mie cagnine.
forza. ^-^


Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.712
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Per tranquillizzarvi....Kaffa ed io non ci siamo separati!!!
« Risposta #74 il: 09 Agosto 2016, 11:23:50 »
Fregatene e attendi il 5 , che arrivera' in un attimo. Come gia' scritto da altri, millemila volte meglio aspettare che ti sistemi uno "giusto" che finir tra le mani di un barlafuso.
La mia Mary l'hanno rovinata irrimediabilmente e gravemente a vita operandogli come bastardi macellai una spalla!
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

 


Privacy Policy - Cookie Policy