Autore Topic: Scelta aspirapolvere  (Letto 25792 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.965
  • 💝
Re:Scelta aspirapolvere
« Risposta #75 il: 11 Ottobre 2017, 16:17:24 »
Anche  mio dyson non è senza fili

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Scelta aspirapolvere
« Risposta #76 il: 11 Ottobre 2017, 17:35:11 »
Io ho invece un Dyson animal pro senza fili che utilizzo insieme al Vorwerk Folletto.
Sono davvero molto soddisfatta del Dyson... la sua potenza aspirante soprattutto sui tappeti è impressionante! ;D




staff@golden-forum.it

Offline marti88

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.766
Re:Scelta aspirapolvere
« Risposta #77 il: 11 Ottobre 2017, 21:32:09 »
si quello ke piacerebbe a me è il dyson v6 anke ale se mi preoccupano solo i 20 minuti di autonomia... :-\ è vero ke lo passerei solo al mattino e durante la giornata al bisogno...ora aspetto qualche offerta :P altrimenti ho visto ke fanno anke le rate...siamo pieni di spese in questo periodo  :'( :'(



Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Scelta aspirapolvere
« Risposta #78 il: 12 Ottobre 2017, 18:19:00 »
si quello ke piacerebbe a me è il dyson v6 anke ale se mi preoccupano solo i 20 minuti di autonomia... :-\ è vero ke lo passerei solo al mattino e durante la giornata al bisogno...ora aspetto qualche offerta :P altrimenti ho visto ke fanno anke le rate...siamo pieni di spese in questo periodo  :'( :'(


Guarda comunque che non sono pochi...  ^-^  in 20 minuti con la sua potenza si fa molto!



staff@golden-forum.it

Offline simonvito

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 228
Re:Scelta aspirapolvere
« Risposta #79 il: 15 Ottobre 2017, 12:07:46 »
Vorrei prendere anch'io il Dyson V8, ma costa davvero troppo, ho visto molte recensioni positive in rete sul Severin HV 7158, che è un'alternativa economica. Qualcuno di voi lo usa e potrebbe dire come si trova?

Offline lennon79

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 138
Re:Scelta aspirapolvere
« Risposta #80 il: 16 Ottobre 2017, 10:17:07 »
Per me il migliore rimane sempre il folletto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
il mio meraviglioso Dandy!!!

Offline simonvito

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 228
Re:Scelta aspirapolvere
« Risposta #81 il: 16 Ottobre 2017, 12:36:59 »
Intanto grazie per la risposta, ma non discuto sulla qualità del Folletto o del V8, ma a mio parere costano più del doppio del loro reale valore, lo dico con "cognizione di causa".

Offline marti88

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.766
Re:Scelta aspirapolvere
« Risposta #82 il: 16 Ottobre 2017, 13:17:40 »
Vorrei prendere anch'io il Dyson V8, ma costa davvero troppo, ho visto molte recensioni positive in rete sul Severin HV 7158, che è un'alternativa economica. Qualcuno di voi lo usa e potrebbe dire come si trova?

nn lo conosco...a me Han detto ke verso fine novembre c'è il black Friday x cui proverò a cercare offerte in quel periodo..cosi magari risparmio un pochino...ho visto anke hoover come modello ma nn è specifico x i peli dei cani,x cui anke se costa meno nn vorrei rimanere fregata...



Offline simonvito

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 228
Re:Scelta aspirapolvere
« Risposta #83 il: 16 Ottobre 2017, 17:31:52 »
Ottima l'idea del Black Friday, ma sui top di gamma di qualunque gamma, lo sconto è sempre limitato.

Offline Robi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.661
  • I cani sanno.
Re:Scelta aspirapolvere
« Risposta #84 il: 16 Ottobre 2017, 18:18:03 »
Provate su Amazon...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



Lealtà, amore senza riserve, perdono istantaneo, un senso del meraviglioso:
queste ed altre virtù del cane hanno origine nella sua innocenza. (cit)

Offline lunam67

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.263
  • Monica e Grace
Re:Scelta aspirapolvere
« Risposta #85 il: 16 Ottobre 2017, 18:22:25 »
Per i peli e le macchie della bava o le zampate umide mi trovo benissimo con il supporto "lucidatrice" della folletto con le setole lunghe.... davvero raccoglie di tutto!
ma mi piacerebbe provare il roomba per arrivare a casa e trovare tutto pulito!!  :P
Monica e Grace

Offline simonvito

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 228
Re:Scelta aspirapolvere
« Risposta #86 il: 16 Ottobre 2017, 20:10:47 »
Per i peli e le macchie della bava o le zampate umide mi trovo benissimo con il supporto "lucidatrice" della folletto con le setole lunghe.... davvero raccoglie di tutto!
ma mi piacerebbe provare il roomba per arrivare a casa e trovare tutto pulito!!  :P
Ti piace vincere facile!

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.691
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Scelta aspirapolvere
« Risposta #87 il: 17 Ottobre 2017, 10:25:15 »
Noi idem: Folletto ultimo modello con spazzola lava e aspira: figata galattica!
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline simonvito

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 228
Re:Scelta aspirapolvere
« Risposta #88 il: 18 Ottobre 2017, 21:06:24 »
Non discuto sul fatto che con Folletto vi troviate benissimo, ma il costo industriale dell'aspirapolvere, che è fatto da un motore elettrico, un case, dei filtri e degli accessori non supera i 100/120€, includendo le spese di ricerca, packaging e distribuzione non si va oltre i 150€, ritengo giusto venderlo a 300€ per garantire il giusto margine all'azienda ed al negoziante, ma quando si superano tali valori non c'è giustificazione che tenga: il prodotto è sovra prezzato, in questo caso a causa della rete distributiva porta a porta. Aggiungo che il sito del produttore non dichiara tutti i dati tecnici dell'apparecchio: il motore è A.C. o no? I filtri sono Hepa e se si di che tipo? La potenza effettiva di aspirazione? I costi di esercizio? Non esiste una recensione in rete da parte di alcuna rivista indipendente di settore, non vi pare strano?
Non voglio far polemica con nessuno e rispetto le scelte degli altri, ma penso che prima di spendere tutti quei soldi, vada fatta un'attenta analisi, perché sul mercato i concorrenti offrono soluzioni analoghe o migliori a prezzi giusti e con costi di esercizio dichiarati e specifiche tecniche dettagliate. Lo ripeto, ciò al fine di fare solo chiarezza, rispettando le altrui scelte.

Offline marti88

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.766
Re:Scelta aspirapolvere
« Risposta #89 il: 18 Ottobre 2017, 21:29:15 »
guarda,io proprio nn me ne intendo e quando mi sono sposata nn ho pensato di metterlo nella lista nozze,altrimenti me lo facevo prendere...con tutte le spese di questo periodo e l'arrivo della bambina,di certo nn spendo 1000€ x un'aspirapolvere...piuttosto mi accontento e via...
cmq sarei tentata di provare il Severino ke sto leggendo ha buone recensioni e per passarlo tt i giorni sarebbe mooltoncomodo e su Amazon con circa 130€ arriva a casa...mah vediamo voi ke ne pensate in merito a qst modello??



 


Privacy Policy - Cookie Policy