Autore Topic: Crocchette Monge Puppy  (Letto 3411 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cucciolo Raul

  • Il cane ha un solo scopo nella vita: donarti il suo cuore.
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 129
  • Da quando ci sei tu la vita mi sorride...
Crocchette Monge Puppy
« il: 27 Agosto 2015, 14:19:48 »
Ciao a tutti :)
Avevo postato ieri sera questa domanda nella sezione Puppy Sitter però non ho avuto alcuna risposta, riprovo qui.

Raul ha 3 mesi e pesa 12 Kg. Mangia Monge Puppy e junior, perché era questa marca che mangiava in allevamento. Non ho voluto cambiare per due motivi: per non creare ulteriori stress e perché mi hanno detto di non cambiare l'alimentazione al cucciolo.
Adesso molti me la sconsigliano (anche sul web) perché è scadente e contiene mais. Io vorrei il meglio per lui, voi cosa mi consigliate di fare?

Al momento mangia 300 gr al giorno suddivisi in 100gr al pasto. Li mangia sempre conditi con qualcosa (da soli me li snobba). O con un po di patè di carne oppure con del Parmigiano grattuggiato (a proposito, fa male una spolverata tutti i giorni?)
Aspetto le vostre risposte. Buon pomeriggio :)





Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Deby&Raul

Offline martinalucchesi

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 18
Re:Crocchette Monge Puppy
« Risposta #1 il: 26 Maggio 2017, 19:19:07 »
Anche per me è la stessa cosa..

Offline Hélène & Ariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.034
Re:Crocchette Monge Puppy
« Risposta #2 il: 26 Maggio 2017, 23:23:19 »
Sono d'accordo. Monge e pessimo. Non so se nel pagellone preparato da Kaffa, sono recensiti anche i mangimi dei puppy. Se si prova a dare un occhiata li...
Quello che ho suggerito in tanti post e iniziate a leggere e decifrare voi stessi gli ingredienti delle crocche che sono le cartine tornasole. Solo dagli ingredienti capite se e un mangime di qualita o no.
Non fidatevi dei vari 'me l'ha detto mio cuggino' come diceva la grande cinofila Valeria Rossi.

A me piace Acana (Canadese) e Simpson (Inglese). Per curiosita, confronta gli ingredienti di queste due case con Monge. Capirai tu stesso cosa e meglio o no.
A me Acana piace anche perche la linea puppy contiene una buona dose di glucosamina e condroitina che sono o fondamentali per prevenzione (magari bastasse solo questo) displasia.

Offline teddy

  • Cani si nasce, padroni si diventa...
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 234
Re:Crocchette Monge Puppy
« Risposta #3 il: 27 Maggio 2017, 08:37:11 »
Ciao io a Teddy ho provato a cambiare crocche perchè gli davo Monge puppy e Junior in maniera graduale. Infine sono tornata a Monge al salmone e riso perchè nonostante tutto gli causa meno problemi.

Offline teddy

  • Cani si nasce, padroni si diventa...
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 234
Re:Crocchette Monge Puppy
« Risposta #4 il: 27 Maggio 2017, 08:40:57 »
Nel forum c'e' Una sezione molto Bella ed esaustiva sulle crocchette. Ciao!

Offline martinalucchesi

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 18
Re:Crocchette Monge Puppy
« Risposta #5 il: 27 Maggio 2017, 09:23:00 »
Dove la trovo?

Offline nickstefy

  • Grazie dei sorrisi che mi regali ogni giorno...
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.694
  • Niccolò Stefania & Penny

Offline martinalucchesi

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 18
Re:Crocchette Monge Puppy
« Risposta #7 il: 27 Maggio 2017, 18:42:23 »
Grazie  :)

 


Privacy Policy - Cookie Policy