Autore Topic: Maggie e la nostra quotidianità  (Letto 52404 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline giuba

  • Shila
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.760
Re:Maggie e la nostra quotidianità
« Risposta #30 il: 16 Aprile 2015, 05:12:34 »
mi ero persa le ultime foto,Maggie è veramente bellissimissima  :smileys_0244: :smileys_0244: :smileys_0244:

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Maggie e la nostra quotidianità
« Risposta #31 il: 16 Aprile 2015, 12:01:23 »
Grazie ragazzi  :smileys_0244:
Da un lato non vedo l'ora che sia novembre per il raduno  :laugh: quest'anno proprio non lo vorrei perdere  ;D



P.S. Silvia, fammi una cortesia: quando hai tempo puoi misurare la circonferenza massima del torace di Maggie, appena sotto le ascelle? Se non sbaglio hai una pettorina Haqihana taglia M e vorrei capire la corrispondenza delle misure che loro indicano nella tabella. Così com'è ora, credo che Maebh arriverà come taglia proprio a quella di Maggie...

Maria, ecco qua, ieri pomeriggio le ho preso tutte le misure:

Peso kg 24 tondi
Circonferenza collo 50cm
Circonferenza torace 70 cm
Lunghezza dorso 70 cm circa
Altezza al garrese 56 cm

La mia meraviglia è proprio 24 kg di purissimo e doratissimo pelosissimo Amoreeeeeeeeeeee...........mamma quanto la amo  :wub: :wub: :wub:

Maria, io non ho ancora comprato la pettorina Haqihana, perchè sto aspettando che Maggie abbia una taglia più o meno "stabile". Per ora stiamo andando di Trixie e altra marca buona presa su zooplus.
Pensavo di prendere la Haqihana a Maggie per il suo compleanno a Maggio e prenderò una M, anche su indicazione di marti che già l'ha presa per le sue pupe e mi ha detto che la M va sicuramente bene  ;D
Anch'io ti consiglio di aspettare a prendere la Haqihana per Maebh  ;D


Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Maggie e la nostra quotidianità
« Risposta #32 il: 30 Aprile 2015, 10:41:15 »
Ieri pomeriggio Maggie ha affrontato la sua prima toelettatura  ^-^
Durante il lavaggio è stata brava e solo un paio di volte ha cercato di uscire, mentre durante l'asciugatura per 3-4 volte ha cercato di divincolarsi e povera mi guardava con uno sguardo tipo "mamma salvami ti prego" e io mi sentivo una madre degenere e crudele a lasciarla lì.
La ragazza mi ha detto che per essere la prima volta è stata super brava  em_042 facendosi manipolare e soprattutto asciugare dappertutto, orecchie e testa comprese!
Il risultato è ottimo, è uscita super profumata e il pelo strabiliante, morbido, setoso, liscissimo! Bellissima la mia tatona! vi mostro alcune foto.

Prima  ;D


Durante  ^-^ ....Fase 1....lavaggio!


hai finito?  ::)


Fase 2 asciugatura  ;D


Fase 3 rifinitura  ;D


Risultato.............una meraviglia la mia tatona  :wub: :wub: :smileys_0244:


In attesa della giusta ricompensa per essere stata tanto brava (ieri sera le ho dato un piccolo wurstel  :laugh:)


Offline NY152

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 371
  • New York is a state of mind
Re:Maggie e la nostra quotidianità
« Risposta #33 il: 30 Aprile 2015, 11:03:47 »
Che meraviglia!!!

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Maggie e la nostra quotidianità
« Risposta #34 il: 30 Aprile 2015, 11:18:51 »
Maggie!





Aaron Barbara & Mauro

Offline Katypapero

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 7.361
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
Re:Maggie e la nostra quotidianità
« Risposta #35 il: 30 Aprile 2015, 12:30:23 »



Katy, Franco e Pato


Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Maggie e la nostra quotidianità
« Risposta #36 il: 30 Aprile 2015, 13:46:30 »
In attesa della giusta ricompensa per essere stata tanto brava (ieri sera le ho dato un piccolo wurstel  :laugh:)

Ma proprio piccolo piccolo, eh? Attenta alla linea, Miss Maggie! (Silvia, naturalmente mi dirai da chi l'hai portata e se siete state contente...)

Offline marti88

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.767
Re:Maggie e la nostra quotidianità
« Risposta #37 il: 30 Aprile 2015, 13:50:02 »
wow bellissima!!!!
anche noi il mese prossimo andremo...trucco e parrucco.... :P



Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Maggie e la nostra quotidianità
« Risposta #38 il: 30 Aprile 2015, 14:05:35 »
Ma proprio piccolo piccolo, eh? Attenta alla linea, Miss Maggie! (Silvia, naturalmente mi dirai da chi l'hai portata e se siete state contente...)

Penso sia stato il secondo wurstel che le ho dato da quando è a casa  ;D per il momento non mi preoccupo per la sua linea, è leggermente sottopeso secondo me......e vedo che se appena diminuisco le crocche, lei perde un etto, quindi siamo a postissimo!
Maggie poi alla sua linea non ci pensa per nulla........ :biggrin:

Sono stata da Clean pet, vicino a noi, borgo trieste, nella strada dove c'è l'ingresso di Mondadori printing. Mi sono trovata molto bene, la ragazza è simpatica e ci sa fare. Ieri sono stata dentro con Maggie tutto il tempo, mi sa che la prossima volta (penso ad agosto dopo il mare) la porto e torno poi a riprenderla, ci vuole oltre un'ora e mezza!


Offline chiccarose

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.903
  • Il cane sa leggere il cuore dell'uomo
Re:Maggie e la nostra quotidianità
« Risposta #39 il: 30 Aprile 2015, 15:05:29 »
Allora l'unica pazza selvaggia che ha sgroppato come un cavallo da rodeo durante tutto il trattamento è proprio solo la Rose   :'( :'(
Ma io non mi perdo d'animo e in autunno (dopo le vacanze, così sarò riposata   :P  ) affronterò di nuovo Furia il cavallo del West!   :harhar:

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Maggie e la nostra quotidianità
« Risposta #40 il: 30 Aprile 2015, 15:11:43 »
Penso sia stato il secondo wurstel che le ho dato da quando è a casa  ;D

Lo sapevo, infatti stavo scherzando! Secondo me la Maggie è perfetta così!  :)

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Maggie e la nostra quotidianità
« Risposta #41 il: 30 Aprile 2015, 16:37:44 »
Allora l'unica pazza selvaggia che ha sgroppato come un cavallo da rodeo durante tutto il trattamento è proprio solo la Rose   :'( :'(
Ma io non mi perdo d'animo e in autunno (dopo le vacanze, così sarò riposata   :P  ) affronterò di nuovo Furia il cavallo del West!   :harhar:

e vai  em_042 em_042 em_042


Offline Barbara68

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.432
Re:Maggie e la nostra quotidianità
« Risposta #42 il: 30 Aprile 2015, 16:47:45 »
Penso sia stato il secondo wurstel che le ho dato da quando è a casa  ;D per il momento non mi preoccupo per la sua linea, è leggermente sottopeso secondo me......e vedo che se appena diminuisco le crocche, lei perde un etto, quindi siamo a postissimo!
Maggie poi alla sua linea non ci pensa per nulla........ :biggrin:

Sono stata da Clean pet, vicino a noi, borgo trieste, nella strada dove c'è l'ingresso di Mondadori printing. Mi sono trovata molto bene, la ragazza è simpatica e ci sa fare. Ieri sono stata dentro con Maggie tutto il tempo, mi sa che la prossima volta (penso ad agosto dopo il mare) la porto e torno poi a riprenderla, ci vuole oltre un'ora e mezza!
Mamma Orsa ma Maggie è stata solo lavata/asciugata o anche toelettata (tagliato il pelo intendo)? non è facile trovare chi sa toelettare i Golden.... comunque Maggie è bellissima!!!

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Maggie e la nostra quotidianità
« Risposta #43 il: 30 Aprile 2015, 16:50:20 »

Mamma Orsa ma Maggie è stata solo lavata/asciugata o anche toelettata (tagliato il pelo intendo)? non è facile trovare chi sa toelettare i Golden..

Esatto!





Aaron Barbara & Mauro

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Maggie e la nostra quotidianità
« Risposta #44 il: 30 Aprile 2015, 16:53:52 »

P.S. Silvia, fammi una cortesia: quando hai tempo puoi misurare la circonferenza massima del torace di Maggie, appena sotto le ascelle? Se non sbaglio hai una pettorina Haqihana taglia M e vorrei capire la corrispondenza delle misure che loro indicano nella tabella. Così com'è ora, credo che Maebh arriverà come taglia proprio a quella di Maggie...

Maria, dopo aver parlato con Chiccarose di un'altra cosa (collare Ezydog), ho ripreso un paio di misure a Maggie, e devo fare una rettifica Post Toelettatura  :laugh: (e qs vi darà la misura di quanto pelo le è venuto via  ^-^)

Circonferenza collo cm 45 circa
Circonferenza torace cm 67/68

@Chiccarose come mi dicevi tu quindi andrà benissimo una L per Maggie  ;) grazie della dritta!


 


Privacy Policy - Cookie Policy