Autore Topic: Problemi di vista per Shila  (Letto 114882 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Freddie

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.708
Re:operare di catarrata
« Risposta #15 il: 20 Gennaio 2015, 17:52:07 »
Renata mi spiace...
Capisco quel che passi e quel che pensi.
C'e' una bella canzone di Finardi che dice " e l'amore non e' nel cuore, ma riconoscersi dall'odore..."
Shila ti guardera' dentro comunque, vedrai...
Un abbraccio a tutte e due.
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline PAMandCO

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.332
Re:operare di catarrata
« Risposta #16 il: 20 Gennaio 2015, 18:02:57 »
Oh cavolo Renata.....ora gli occhi pieni di lacrime li ho anch'io....
Come dice Lara però Shila il vostro amore va oltre gli sguardi ....
Un abbraccio
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline Katypapero

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 7.361
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
Re:operare di catarrata
« Risposta #17 il: 20 Gennaio 2015, 18:03:15 »
Noo mi dispiace tantissimo! Ti capisco... Ci sono passata con la mia ciccina


Katy, Franco e Pato


Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:operare di catarrata
« Risposta #18 il: 20 Gennaio 2015, 18:03:57 »
Accipicchia Renata mi spiace....   :hug:
ma come diceva Lara i cani hanno mille risorse, e la vostra intesa rimarrà speciale!!!
il mio primo cagnone da vecchietto era completamente sordo ma con piccole astuzie, sue e nostre, ha trovato cmq un nuovo settaggio...; so che la cecità è più invalidante ma son sicura che shila saprà sorprenderti!!!
( ma il karsivan non è di supporto neurologico/cerebrale ?!? )



Offline giuba

  • Shila
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.760
Re:operare di catarrata
« Risposta #19 il: 20 Gennaio 2015, 18:18:37 »
Lara amo Finardi e quella canzone  :)

Barbara penso me l' abbia dato come contentino,devo ancora leggere il dépliant che mi hanno dato con le pastiglie,non so che dirti

il vet mi ha raccontato una storia,una signora cieca va da lui col suo cane guida,un giorno lui,il vet è a passeggio con la moglie,dall altro lato della strada passa la signora col suo cane,erano a 20 metri di distana, e dice " buongiorno dottore" .lui ha pensato ma è cieca o simula?
alla  visita seguente le ha chiesto come ha fatto,ebbene lei ha sviluppato un olfatto tale da riconoscere 200 persone,incredibile :o

vi ringrazio ma in fondo poteva avere qualcosa di peggio quindi me ne faccio una ragione

Offline nora

  • nora
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.434
  • la mi' bimba!
Re:operare di catarrata
« Risposta #20 il: 20 Gennaio 2015, 18:59:13 »
non avevo letto...
ma povera Shila  :( :( :(
la vecchiaia è una brutta bestia...purtroppo.
pero' gli animali solitamente riescono molto più di noi ad adattarsi alle condizioni diverse!
certo che qualche cautela in più gliela dovrai riservare. Ma io penso che ogni giorno che passerà vi amerete sempre di più voi due  :wub:

Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:operare di catarrata
« Risposta #21 il: 20 Gennaio 2015, 19:02:35 »
Giuba, non ragionare con il nostro ...essere,bipedi ;il dramma di una cecità umana, lo puoi paragonare alla perdita d'olfatto di un peloso,ai nostri pelosi ,puoi togliere ........tutto,ma non l'olfatto!Poi come ti ha giustamente detto il tuo vet, svilupperà maggiormente qualche senso .......ora dormiente.Quello che conta per Schila è la tua presenza, il tuo amore:lei vedrà con i tuoi occhi ,tu vedrai per lei ,e si godrà tranquillamente gli anni a venire.Mi sono guardato le indicazioni del Karvisan e mi raccomado dallo tranquillamente,mentre nel caso le avessi dato la terapia per la cataratta, non è che avresti fatto comunque danni.
Ciao e come hai detto :alla fine c'è sempre di peggio,per cui continua la tua "storia d'amore :-* "

Offline silbard

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.095
  • Willy e Yuna con Alice sempre nel cuore
Re:operare di catarrata
« Risposta #22 il: 20 Gennaio 2015, 19:10:25 »
Piccola grande Shila!! :smileys_0280: ....Il Lagotto di mio fratello ha quasi 17 anni e fa una tenerezza incredibile,e' incerto sulle gambe,passa le giornate a dormire ai piedi di una vecchia zia di 90 anni che ormai non e' più' autosufficiente ,ma ha ancora una voracità invidiabile!


Silvia,Willy&Yuna

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:operare di catarrata
« Risposta #23 il: 20 Gennaio 2015, 19:36:53 »
Mi spiace tanto Renata e soprattutto mi spiace per Shila, un abbraccio a te e una super coccola alla splendida canina





Aaron Barbara & Mauro

Offline gsime

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.527
Re:operare di catarrata
« Risposta #24 il: 20 Gennaio 2015, 22:18:10 »
Mi spiace Renata, coccole a Shila  :smileys_0280:


Offline giuba

  • Shila
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.760
Re:operare di catarrata
« Risposta #25 il: 21 Gennaio 2015, 03:11:52 »
vi lovvo,ve l'ho gia detto?  :friends: :friends: :friends: :friends: :friends:

ho gia cominciato ieri sera col karsivan

Tiziano dici che se le avessi dato il farmaco per la catarrata non avrebbe fatto danni,ok bene ma  un vet che da un medicamento senza visitare il cane non è un vet >:( è un deficiente,é questo che mi fa incazzare come penso anche a voi.... da questi incompetenti ci si puo' fidare giusto per un iniezione,almeno spero :icon_confused:

Shila vi manda ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP::

Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:operare di catarrata
« Risposta #26 il: 21 Gennaio 2015, 06:49:02 »
Leggo solo ora Renata..mi dispiace tantissimo per Shila...:-(...come ti hanno gia detto in tanti pero' vedrai che l amore tra voi va oltre la vista...i cani per fortuna hanno un olfatto ben sviluppato ...forza eh...un abbraccio grandissimo!!!:-*:-*


Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline giuba

  • Shila
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.760
Re:operare di catarrata
« Risposta #27 il: 21 Gennaio 2015, 06:52:49 »
grazie Tanya ::SLURP:: :)

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Problemi di vista per Shila
« Risposta #28 il: 21 Gennaio 2015, 09:44:49 »
Scusami Renata, leggo gli aggiornamenti solo ora...


Ti abbraccio forte forte e mi unisco a quanto scritto dagli amici qui sopra...


Vedrai che questa patologia rafforzerà ancora di più il vostro bellissimo rapporto facendo nascere nuove sensazioni, nuove certezze...


Dai un bacio grande grande al tuo tesoro da parte mia...



staff@golden-forum.it

Offline cla_aylin

  • Un cane può trovare, perfino nel più inutile di noi, qualcosa in cui credere.
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.402
Re:Problemi di vista per Shila
« Risposta #29 il: 21 Gennaio 2015, 10:16:44 »

Vedrai che questa patologia rafforzerà ancora di più il vostro bellissimo rapporto facendo nascere nuove sensazioni, nuove certezze...


Renata anche io leggo solo ora... Sono d'accordo con quanto detto da tutti prima, ma soprattutto con quanto detto ora da Chiara!!

Il vostro rapporto si farà ancora più speciale e profondo!!

Un abbraccio forte forte a te e infinite coccole alla dolce Shila da parte mia!!
Claudia & Aylin


 


Privacy Policy - Cookie Policy