Autore Topic: PEELOOOO...TI HO FREGATO!!!!!  (Letto 31852 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Deborah76

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 415
PEELOOOO...TI HO FREGATO!!!!!
« il: 25 Gennaio 2010, 18:19:30 »
Ragazze...udite udite.....

Bloome ha iniziato a perdere parecchio pelo e ho fatto le ultime 2 settimane a pulire casa in continuazione e a guardare esasperata i peli svolazzare in giro. Ho 150 mtq di parquet scuro..immaginate l'effetto con i peli della mia piccola ovunque!!!..Oramai mi stavo rassegnando a camminare su una specie di moquette dorata.....e invece sabato............

Su consiglio di una mia collega sono corsa a comprare ROOMBA...IL ROBOT ASPIRAPOLVERE!!! Lo accendo la mattina e sto Santo della robotica si gira tutta la casa da solo aspirandosi tutto cio' che trova...passa sotto al divano, sotto i letti, ovunque..e quando si sta per scaricare (io riesco a fare tutta la casa tranne una stanza) torna da solo a ricaricarsi sulla sua basa!!!

Oggi alle 13.00, quando sono tornata a casa dalla pausa pranzo ancora un po' piango dalla gioia vedendo il mio fantastico pavimento senza neanche un pelo e il mio "servo umile e discreto"  ;D fermo nella sua base dopo aver sgobbato tutta la mattina!!

Sono troppo felice e dovevo condividere con voi questa mia gioia sapendo che forse il pelo dorato possa essere uno devo vostri piccoli problemi..

CONSIGLIO ROOMBA...299 EURINI PER AVER IL PAVIMENTO PULITO TUTTI I GIORNI..MA SOPRATTUTTO PER NON SENTIRE PIU' LE LAMENTELE DI QUEL ROMPI P.... DI MIO MARITO LI RISPENDEREI ALTRE 1000 VOLTE!!!!

MERAVIGLIOOOOOOOOSOOOOOOOOOOO!!! Lo consiglio soprattutto a chi ha dei bambini e la casa grande,vi assicuro che vi risparmia le pulizie tutti i sacro santi giorni!!!

Ciaoooooo da Deb, da Bloome che puo' fare in pace la sua muta...e da Roomba...che pulisce al posto mio!!!! em_016 em_016 em_039 em_037

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re: PEELOOOO...TI HO FREGATO!!!!!
« Risposta #1 il: 25 Gennaio 2010, 18:34:09 »


Ciao DEborah...è da tempo anch'io che penso al Roomba...tu che modello hai? Perchè ho saputo che uscirà il nuovo Roomba Pet 563...fatto apposta per i peli degli animali!!!

Ti trovi bene lo stesso anche con un modello base?
Grazie

Un bacio
Chiara



staff@golden-forum.it

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: PEELOOOO...TI HO FREGATO!!!!!
« Risposta #2 il: 25 Gennaio 2010, 18:36:19 »
hey deb!
anke noi stavamo x comprarne uno,nn so se della stessa marca......ma poi abbiamo visto il contenitore.....e ci è sembrato troppo piccolo x contenere quei ciuffoni!!
così abbiamo optato x il folletto...ma quello nn fa da solo  :'(
Arianna

ARIEL

  • Visitatore
Re: PEELOOOO...TI HO FREGATO!!!!!
« Risposta #3 il: 25 Gennaio 2010, 19:04:23 »
Ciao Deborah!!
Anch'io ho il folletto, ma da quando ho Ariel (e il parquet scuro come il tuo....mannaggia a quando l'ho scelto!!!! >:( ) praticamente ho speso talmente in sacchetti di ricambio che avrei già amortizzato la spesa del Roomba.... quasi quasi me lo compro! ;)

Offline Deborah76

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 415
Re: PEELOOOO...TI HO FREGATO!!!!!
« Risposta #4 il: 25 Gennaio 2010, 19:17:15 »
ROOMBA 520..PRATICAMENTE IL MODELLO BASE A 299 EURO DA EURONICS...NIENTE SACCHETTI NIENTE COSTI ECCESSIVI DI ENERGIA ELETTRICA..

IL CONTENITORE NON E' GRANDISSIMO, IL PROBLEMA SI RISOLVE FACENDOLO ANDARE TUTTI I GIORNI IN MODO CHE NON SI ACCUMULI TROPPO PELO E SVUOTARLO DOPO OGNI GIRO DI CASA...RAGAZZE NON AVETE IDEA DI COME FUNZIONI BENE..TRA L'ALTRO è ANCHE ABBASTANZA SILENZIOSO E PUO' TRANQUILLAMENTE GIRARE PER CASA A TUTTE LE ORE!!


VE LO CONSIGLIO COL CUORE...NON MI SEMBRA VERO DI AVER RISOLTO IL PROBLEMA SENZA ALCUNA FATICA FISICA!!!

DICIAMOCELO RAGAZZE..CON UN GOLDEN PER CASA (..E DUE GATTI PERSIANI) PER AVER LA CASA SEMPRE PULITA O PASSI L'ASPIRAPOLVERE TUTTI I GIORNI (E ANCHE PIU' VOLTE)..OPPURE TI RASSEGNI A NN AVER MAI LA CASA COMPLETAMENTE A POSTO.
....IO NON SONO UNA MANIACA PARANOICA DELLA PULIZIA..PERO' ORA CHE HO ROOMBA CREDO CHE NON POTREI PIU' FARNE A MENO!!!

CONSIDERATE CHE A ME L'HA CONSIGLIATO UNA MIA COLLEGA CHE HA BEN 2 CANI IN CASA..UNO A PELO LUNGO E UNO A PELO CORTO (CHE SECONDO ME è PEGGIO DEL PELO LUNGO!!)...ANCHE LEI E' ESTEREFATTA!!!

SPERO DI ESSERVI STATA UTILE...FATEMI SAPERE SE LO PRENDETE...E' UN VERO INVESTIMENTO PER VIVERE MEGLIO!!! ;)


HIHIHIH..GIURO CHE NN SONO LA PROMOTER DELLA ROOMBA!!!! AHAHAHAHAH

Offline Margot

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.967
  • SHILOH - Il dono di Margot
Re: PEELOOOO...TI HO FREGATO!!!!!
« Risposta #5 il: 25 Gennaio 2010, 19:39:22 »
Wow! Grazie per il consiglio Deb!!! ci stavo pensando da tempo anch'io...più che x me piuttosto da regalare a mia madre visto che lei sì che è paranoica della pulizia!...e se può incolpare la mia pelosotta che la casa non è a posto per via dei suoi peli e delle sue impronte con le zampe lo fa volentieri!  em_014 em_036
ma sai se esiste un tipo che oltre ad aspirare lava anche il pavimento o chiedo troppo?  em_030

p.s. A proposito volevo quasi aprire un thread apposito x chiedere se anche i vostri pelosi nonostante il freddo polare perdono pelo in questo periodo? Anche Margot ne ha perso a vagonate!!!  :o ora sembra stia smettendo...alcuni dicono che è per via dei termosifoni in casa..

Super baci alla tua Bloomina dorata in muta!  ;)




Margottina mia rimarrai per sempre accanto a noi...

Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
Re: PEELOOOO...TI HO FREGATO!!!!!
« Risposta #6 il: 25 Gennaio 2010, 20:06:18 »
si aspetta ma il mio cane lo caccia e lo uccide in 20 secondi...  :o 8)

Offline Margot

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.967
  • SHILOH - Il dono di Margot
Re: PEELOOOO...TI HO FREGATO!!!!!
« Risposta #7 il: 25 Gennaio 2010, 20:18:02 »
si aspetta ma il mio cane lo caccia e lo uccide in 20 secondi...  :o 8)


em_050 em_052 em_052 ho già la scena davanti agli okki!!!




Margottina mia rimarrai per sempre accanto a noi...

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: PEELOOOO...TI HO FREGATO!!!!!
« Risposta #8 il: 26 Gennaio 2010, 03:48:41 »
si aspetta ma il mio cane lo caccia e lo uccide in 20 secondi...  :o 8)

stavo pensando la stessa cosa  di cooper.....
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Re: PEELOOOO...TI HO FREGATO!!!!!
« Risposta #9 il: 26 Gennaio 2010, 09:10:18 »
E io di Brina... em_050

Comunque sì, Brina da circa 10 giorni ha iniziato a perdere una valanga di pelo, cosa che finora ancora non aveva mai fatto. E siccome fino a dicembre le era cresciuto un pelo foltissimo, adesso siamo tutti ricoperti, c'è pelo ovunque  ;D ;D ;D
Non so se darle il lievito di birra, per accelerare questa muta...se glielo dessi probabilmente finiremmo tutti soffocati dal pelo  em_053

Offline stefi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.927
Re: PEELOOOO...TI HO FREGATO!!!!!
« Risposta #10 il: 26 Gennaio 2010, 09:59:36 »
stavo pensando la stessa cosa  di cooper.....

.........io di Samanta  :D :D :D :D
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Offline ele

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.343
Re: PEELOOOO...TI HO FREGATO!!!!!
« Risposta #11 il: 26 Gennaio 2010, 11:01:26 »
Wow! Grazie per il consiglio Deb!!! ci stavo pensando da tempo anch'io...più che x me piuttosto da regalare a mia madre visto che lei sì che è paranoica della pulizia!...e se può incolpare la mia pelosotta che la casa non è a posto per via dei suoi peli e delle sue impronte con le zampe lo fa volentieri!  em_014 em_036
ma sai se esiste un tipo che oltre ad aspirare lava anche il pavimento o chiedo troppo?  em_030

p.s. A proposito volevo quasi aprire un thread apposito x chiedere se anche i vostri pelosi nonostante il freddo polare perdono pelo in questo periodo? Anche Margot ne ha perso a vagonate!!!  :o ora sembra stia smettendo...alcuni dicono che è per via dei termosifoni in casa..


caspita è esattamente il mio caso...x aspirare il pelo va benissimo..però serve anche qualcosa che pulisca il pavimento dalle impronte e.....dalla bava...

E comunque anche Adone sta perdendo parecchio pelo..

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re: PEELOOOO...TI HO FREGATO!!!!!
« Risposta #12 il: 26 Gennaio 2010, 11:06:39 »

ma sai se esiste un tipo che oltre ad aspirare lava anche il pavimento o chiedo troppo?  em_030



Esiste esiste!!!!
Guardati il sito!!!
Ciaooo
Chiara


http://www.roomba.it/index.aspx



staff@golden-forum.it

Offline Deborah76

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 415
Re: PEELOOOO...TI HO FREGATO!!!!!
« Risposta #13 il: 26 Gennaio 2010, 12:34:15 »
...Quello che lava il pavimento non mi convince affatto...

Bloome i primi momenti che vede Roomba in azione gli saltella intorno e abbaia un pò..ma poi si acquatta tranquilla e lo osserva girare...Roomba è in grado di evitarla e anche se dovesse andarle contro nn le farebbe male perchè appena il sensore rileva l'ostacolo rallenta e indietreggia!

Ragazze...non so che dire di altro...Fenomenale!

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re: PEELOOOO...TI HO FREGATO!!!!!
« Risposta #14 il: 26 Gennaio 2010, 12:50:01 »

Ho aspettato tanto...ma da metà febbraio dovrebbe uscire il modello nuovo fatto apposta per i pet...( hanno aumentato la capacità del vano raccoglitore e potenziato le spazzole per aspirare i peli degli animali...)..il fatto che ti trovi bene anche con il modello base mi fa molto ben sperare...sull'effettiva validità del prodotto!!!!

Grazie per la dritta!!!!
OT: Spero tanto  Deborah che la tua situazione "Lavoro" stia migliorando alla grande!!!!!
Un abbraccione a te e alla piccola Bloome  em_033

Chiara



staff@golden-forum.it

 


Privacy Policy - Cookie Policy