Autore Topic: giramico.it??  (Letto 18491 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
Re: giramico.it??
« Risposta #15 il: 05 Gennaio 2010, 08:37:59 »
e' sicuramente questione di marketing ma io con royal canin mi sto trovando bene.
 uso la linea specifica "labrador junior" che ha come ingredienti principali riso e carne di pollo disidratata..devo dire che Leo la digerisce benissimo e sta crescendo bene.
alla fine se fai un prodotto "premium price" come in questo caso (3kg 25 euro) la promozione e' fondamentale ma altrettanto lo e' la qualita'.
Orijen e' sicuramente un prodotto migliore ma visto che leo si trova bene con RC non so se valga la pena cambiare dieta...

Offline ARTU

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.621
Re: giramico.it??
« Risposta #16 il: 05 Gennaio 2010, 08:40:46 »
Ci hai preso in pieno. ;)

Io eviterei come la peste Royal Canin, Hill's ed Eukanuba.
io con hill's ed eukanuba mi sono sempre trovata bene!!

sigh Sigh
LA VITA NON SIGNIFICA...ASPETTARE CHE I TEMPORALI PASSINO... è IMPARARE COME DANZARE SOTTO LA PIOGGIA

Offline ARTU

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.621
Re: giramico.it??
« Risposta #17 il: 05 Gennaio 2010, 08:42:27 »
Scusatemi se mi intrometto ma visto che siete più preparate di me volevo sapere cosa ne pensate delle crocche hippoallergeniche della Royal Canini, il vet me le ha consigliate x 2 mesi dopo aver riscontrato la dermatite a Romeo.
Ditemi  se stò sbagliando  aspetto consigli (premetto che mi fido  del vet. ma siamo tutti umani  dunque si può sbagliare )
Grazie bacioni e strocconi
marina e romeo
per il mio cagnone vicino ad Artu' gli do il mangime della FARMINA CHANNEL per problemi di intolleranza e devo dire che mi trovo molto bene e non costano neanche una follia. prova ad andare sul sito della farmin channel
LA VITA NON SIGNIFICA...ASPETTARE CHE I TEMPORALI PASSINO... è IMPARARE COME DANZARE SOTTO LA PIOGGIA

Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Re: giramico.it??
« Risposta #18 il: 05 Gennaio 2010, 09:19:52 »
3kg 25 euro

Questo è un vero e proprio furto!!!
Secondo me il problema sta proprio in queste cose...le grandi case tipo Eukanuba, Hill's, Royal ecc, fanno dei prodotti base pessimi, venduti già a dei costi altini per via di tutta la pubblicità (e dei mega promoter che hanno ovviamente). E poi fanno delle linee premium, exclusive, ipoallergenic e chi più ne ha più ne metta che arrivano a costare addirittura di più del prodotto base di Orijen (che costa meno di 6 €/Kg). Io è questo che proprio non concepisco! Per pagare certe cifre (assurde) allora in cambio pretendo una super qualità delle materie prime, della lavorazione ecc. Altrimenti mi costa meno comprargli il filetto in macelleria e almeno so cosa mangia  ;)

Offline maia e alice

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.374
Re: giramico.it??
« Risposta #19 il: 05 Gennaio 2010, 12:49:09 »
Questo è un vero e proprio furto!!!
Secondo me il problema sta proprio in queste cose...le grandi case tipo Eukanuba, Hill's, Royal ecc, fanno dei prodotti base pessimi, venduti già a dei costi altini per via di tutta la pubblicità (e dei mega promoter che hanno ovviamente). E poi fanno delle linee premium, exclusive, ipoallergenic e chi più ne ha più ne metta che arrivano a costare addirittura di più del prodotto base di Orijen (che costa meno di 6 €/Kg). Io è questo che proprio non concepisco! Per pagare certe cifre (assurde) allora in cambio pretendo una super qualità delle materie prime, della lavorazione ecc. Altrimenti mi costa meno comprargli il filetto in macelleria e almeno so cosa mangia  ;)


Cara Elisa, come sempre concordo in pieno con te!
Che io sappia Hill's costa davvero tanto ed è una schifezza... Chissà come mai?! em_Devil Bisogna pagare la pubblicità e tutti i promoters che fanno pubblicità dai veterinari.
Io ho imparato che non bisogna dare ascolto ai vet per quanto riguarda l'alimentazione. Non conosco le altre marche e consigliano sempre le solite schifezze. >:(

Offline Ellen

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 133
Re: giramico.it??
« Risposta #20 il: 05 Gennaio 2010, 13:45:50 »
e' sicuramente questione di marketing ma io con royal canin mi sto trovando bene.
 uso la linea specifica "labrador junior" che ha come ingredienti principali riso e carne di pollo disidratata..devo dire che Leo la digerisce benissimo e sta crescendo bene.
alla fine se fai un prodotto "premium price" come in questo caso (3kg 25 euro) la promozione e' fondamentale ma altrettanto lo e' la qualita'.
Orijen e' sicuramente un prodotto migliore ma visto che leo si trova bene con RC non so se valga la pena cambiare dieta...


leldmk, sicuro 3 kg 25 euro??cavoli, superiamo i 100 euro per un sacco...davvero meglio il filetto a quel punto :D

Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
Re: giramico.it??
« Risposta #21 il: 05 Gennaio 2010, 14:08:39 »
non 25...22Eur e qualcosa...il sacco da 12kg costa 68 eur circa quindi conviene ma e' troppo grande e nn so dove metterlo!!!  ?-?-?

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: giramico.it??
« Risposta #22 il: 05 Gennaio 2010, 15:03:37 »
Cavoli...ma possibile che tutti i veterinari consigliano caldamente Royal Canin,Eukanuba o Hills ???
Chissà come mai em_002 , e sopratt i vet ke hanno anke il negozietto di vendita di prodotti x animali  em_034 il mio ex-vet mi aveva consigliato Hill's ke lui stexo vendeva em_038 em_038 em_038

Ma se un veterinario legge un'etichetta simile,come può consigliare questo prodotto?

Allora io dico o 1 vet nn sa, nn conosce, ma allora nn mi consiglia su cosa prendere x il mio cane ......o lo sa beniximo ma deve far quadrare il bilancio del suo "studio".............. ma così facendo è 1 semplice venditore e nn 1 vet............o xlomeno io mi domando cm fa ad addormentarsi tranquillo la sera pensando di aver fatto il proprio dovere e di exersi comportato onestamente.........ma lasciamo xdere 'sto discorso xkè la fila potrebbe allungarsi.
Io credo ke qui alla fine nn si tratta se 1 si trova bene o meno cn 1 marca anzikè cn 1'altra, ma nn è poxibile ritenere ottima 1 marca e farla pagare spropositatamente dando 1 qualità di crocche pexima, e addirittura publicizzarla come la migliore...........anke xkè purtroppo di consumatori attenti ke leggono le etikette o si interexano cm facciamo tt noi qui nel forum (almeno così traspare da qste ns discussioni)ce ne sono gran poki, ma sxiamo semx di + visto ke l'unica arma x difendersi da qsti imbrogli è la "CONOSCENZA". paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline ROMY

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 588
  • xrchè sei un essere speciale ed io avrò cura di te
Re: giramico.it??
« Risposta #23 il: 06 Gennaio 2010, 09:39:07 »
Il mio Romeo in questo momento deve  continuare la dieta iniziata con l'hippoallergenic e se devo dire la verità e molto migliorato mangia più volentieri,il pelo e folto morbido e lucido, non sembra stoppa come prima, le feci sono belle, non molle come prima  insomma sotto  vari aspetti mi trovo bene ,però  siccome voglio che stia sempre meglio, ditemi con cosa potrei sostituire  questo prodotto  , logicamente dopo l' operazione.
Ciao e grazie in anticipo x l'aiuto
Marina e Romeo

giulyga

  • Visitatore
Re: giramico.it??
« Risposta #24 il: 07 Gennaio 2010, 15:58:12 »
Tutti i veterinari (o la maggior parte) consigliano linee di multinazionali.... ?-?-?Marketing ?-?-?  Se posso, vi consiglio di provare i mangimi Giuntini... Questo è il loro sito www.conagit.it... Jack e Shakira (la gatta) si trovano benissimo, dopo aver avuto diversi problemi con Hill's...

 


Privacy Policy - Cookie Policy