Autore Topic: Dog pride!  (Letto 55929 volte)

Offline valevalevale

• Utente Platino
Re:Dog pride!
« Risposta #30 il: 30 Maggio 2013, 14:40:55 »
Che meraviglia di foto!

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #31 il: 30 Maggio 2013, 16:38:44 »
Belle le more!

Offline beatrix

• Utente Oro
« Risposta #32 il: 30 Maggio 2013, 17:18:40 »
Io io sono stra orgogliosa del mio whiskolo!
Ma la settimana scorsa finalmente ha imparato a dare la zampa! Probabilmente era l'unico cane non in grado di darla!!
La settimana scorsa si è deciso!

E poi sono ancora più orgogliosa perche adesso ogni volta che attraversiamo una strada lui si ferma e non attraversa finché non gli dico vai!

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #33 il: 30 Maggio 2013, 20:57:59 »
Io io sono stra orgogliosa del mio whiskolo!
Ma la settimana scorsa finalmente ha imparato a dare la zampa! Probabilmente era l'unico cane non in grado di darla!!
La settimana scorsa si è deciso!

E poi sono ancora più orgogliosa perche adesso ogni volta che attraversiamo una strada lui si ferma e non attraversa finché non gli dico vai!

La mia non da la zampa, solo in caso di estreme coccole, ma non ho mai fatto nulla per insegnarglielo.
Quello dell'attraversamento strada direi che è un mega dog pride!
Io ne ho un'altra, piccino, ma a Tweety deve costare davvero molto autocontrollo: da un po' di tempo a questa arte quando i mici mangiano si siede lì vicino e li guarda pazientemente, e sicuramente con invidia, ma non cerca più di fregar gli il cibo.

Offline zaira e teo

• Utente Oro
  • zaira ale e teo...idro (Bs)
« Risposta #34 il: 30 Maggio 2013, 21:10:00 »
bello questo topic francesca...
bellissimo leggere dei vostri amori pelosi..

io sono orgogliosa del mio teo praticamente per tutto per  quello che è... :P
sono però particolarmente orgogliosa di lui per come si comporta con gli altri cani,maschi o femmine,grandi o piccini  che siano e per come è delicato con i bambini...

nn sono invece orgogliosa di come ieri sera mi ha mangiato gli occhiali da vista  >:( >:(   !!!!!

I

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #35 il: 31 Maggio 2013, 10:47:30 »
Ecco qui il dog pride che dicevo, saper restare ZEN di fronte alle tentazioni

Offline collasso

• Utente Argento
« Risposta #36 il: 31 Maggio 2013, 10:56:44 »
orgogliosa della Daisy,xchè oltre che campionessa di bellezza toscana jr
è anche campionessa di salto in alto

Offline nora

• nora
  • Utente Oro
  • la mi' bimba!
« Risposta #37 il: 31 Maggio 2013, 11:21:43 »
...ed è anche campionessa mangiatrice di gatti e cani  :-[...

Offline nora

• nora
  • Utente Oro
  • la mi' bimba!
« Risposta #38 il: 31 Maggio 2013, 11:24:30 »
io invece sono orgogliosa di tutti i miei cani perchè sopportano due padroni come noi.

della Norina sono orgogliosa perchè c'ha le più belle "chiappe di cane" che esistono al mondo.
sembra una sudamericana  :8) ed è bellissima!

Offline grace

• In principio Dio creò l'uomo. Poi vedendolo così debole, gli donò il cane.
  • Utente Oro
« Risposta #39 il: 31 Maggio 2013, 11:38:58 »
Dog pride a Holly perchè esiste!! uno in più perchè quando torniamo dalla passeggiata sotto la pioggia si siede sul tappeto aspetta che arrivo con la salvietta mi da una zampa, poi l'altra, poi sposta il culone prima da un lato poi dall'altro per farsi asciugare le zampe posteriori...infine mentre io le asciugo il tesone lei "asciuga" il mio viso a suon di leccate!!

url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline collasso

• Utente Argento
« Risposta #40 il: 31 Maggio 2013, 11:47:15 »
grace,dai retta a me,
fai una ventina di cloni di quel bellissimo cane,
i miei fanno esattamente come nella foto anche in casa....

Offline Filippo14874

• Utente Bronzo
  • Cooper, Tommaso, Giulia e Filippo da Alassio (SV)
« Risposta #41 il: 31 Maggio 2013, 17:02:54 »
non lo forzare,la Morgana ci ha messo 8 mesi x decidersi,
e ora va come un motoscafo!!

No no scherzavo, lascio che decida lui quando sarà il momento, nel frattempo gli tiro la pallina e la vado anche a riprenderla a nuoto

Offline grace

• In principio Dio creò l'uomo. Poi vedendolo così debole, gli donò il cane.
  • Utente Oro
« Risposta #42 il: 03 Giugno 2013, 21:42:53 »
grace,dai retta a me,
fai una ventina di cloni di quel bellissimo cane,
i miei fanno esattamente come nella foto anche in casa....

beh così ti pulisce casa!!!

url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline Balù

• Utente Oro
« Risposta #43 il: 03 Giugno 2013, 22:23:25 »
Io sono orgogliosa di Balù perché capisce e fa tutto quello che gli dico.. A tre mesi giá aveva imoarato a non sporcare più in casa.. Perché ha imparato in pochissimo tempo a stare buono anche in presenza del gatto e a non fargli i dispetti.. Sono orgogliosa di lui perché é bravissimo a dare la zampa poi l altra a seconda di quale gli chiedo..di fare il seduto a comando e anche il terra.. Il resta da seduto e da terra anche a distanza.. Sono orgogliosa di lui perché anche se gli lancio per terra un premietto e gli dico resta sta fermo fin che non gli dico vai.. Ma tutto questo giá da molti mesi.. Sono orgogliosa di lui perché ha imparato prestissimo a salire da solo nel baule della macchina senza fare storie e senza premietto.. Solo con il mio comando.. Sono orgogliosa di lui perché posso lasciarlo libero che lui non si allontana ma anzi se non mi vede mi cerca.. Sono orgogliosa di Balù perché ha imparato a non trascinarmi più al guinzaglio.. Sono orgogliosa di lui perché quando vede un bambino piccolo si mette seduto e fermo immobile si fa accarezzare e in compenso lecca le manine.. Sono orgogliosa di lui perché non ha mai raccolto schifezze da terra.. Sono orgogliosa perché appena gli dico su si alza dal giardino e rientra subito in casa.. Poi sono orgogliosa di lui quando in passeggiata alza lo sguardo e mi guarda dritto negli occhi con sguardo dolce.. Sono orgogliosa di lui perché posso portarlo ovunque e lui sta buono vicino a me.. Sono orgogliosa di lui perché gli ho detto solo una volta di non salire sul letto e non ci é più salito.. Stessa cosa per il divano.. Sono orgogliosa di lui perché quando va dalla nonna a mangiare l osso se lo porta nel suo lenzuolino per non sporcare il pavimento.. Sono orgogliosa di lui perché se ne frega dei cani che gli abbaiano dai cancelli..

Offline Barbara68

• Utente Oro
« Risposta #44 il: 04 Giugno 2013, 13:21:59 »
Beatrice, hai un cane perfetto! secondo me è finto!!! ;)