Autore Topic: Dog pride!  (Letto 55930 volte)

Offline valevalevale

• Utente Platino
Re:Dog pride!
« Risposta #15 il: 29 Maggio 2013, 00:06:18 »
Oggi mega dog pride. Ero con tweety al maneggio ed è arrivata la signora che ha due welsh, maschio e femmina e la femmina è isterica e ha assalito già due o tre volte la mia. Nell'ultima occasione, mesi e mesi fa, tweety perse la. Sa leggendaria pazienza e rigirò un po' la welsh nella polvere ma senza alcun danno. Io la richiamai è tutto finì li è la padrona della welsh non se la prese per nulla e disse che era colpa della sua. Comunque sia, erano settimane che non si vedevano e oggi tweety si è messa a gioca con il maschio che era andato da lei e non degnava di uno sguardo la femmina che le abbaiava e ringhiava da qualche metro più in la. Poi appena mi sono allontanata ha mollato anche il welsh e mi ha seguito come se nulla fosse. Grande dog pride!

Offline Brando2012

• Utente Argento
« Risposta #16 il: 29 Maggio 2013, 07:42:21 »
Grande tweety!!!! em_040 em_040 em_040 em_042 em_042 em_042

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #17 il: 29 Maggio 2013, 09:03:15 »
 :good:

Offline Marty712

• Utente Oro
  • Sei un essere speciale ed io avrò cura di te
« Risposta #18 il: 29 Maggio 2013, 09:09:01 »
 :) :) :) Sono orgogliosa di Marty per tanti motivi, ma ultimamente perché ha imparato il lascia e lo fa in modo davvero buffo: si fa cadere quello che ha dalla bocca e guarda da un'altra parte, come a dire: "Lascia? Cosa? Non avevo niente!!!"  :biggrin: e anche il fermo lo stiamo perfezionando, ieri al campetto una sua amica labrador è partita dietro a un gatto, lui le stava andando dietro, io ho detto: Marty fermo! E lui si è seduto e immobilizzato. Lo amo!!!  :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

Offline Barbara68

• Utente Oro
« Risposta #19 il: 29 Maggio 2013, 09:22:04 »
oggi dog pride meno zero!!!!  >:( >:( >:(  Maya è scappata due volte. La prima volta colpa ns. che stavamo facendo dei lavori in giardino e l'ho trovata 500 m lontano da casa che si ingozzava di cibo/ossa che una signora lascia per i gatti randagi. Dopo 10 min che l'avevo riportata a casa arriva il vicino e si dimentica di chiudere il cancello (mortificato poverino), altra fuga in mezzo ai vigneti e scorpacciata di cacca (qs quello che dice il suo alito...  em_026 )

Offline Filippo14874

• Utente Bronzo
  • Cooper, Tommaso, Giulia e Filippo da Alassio (SV)
« Risposta #20 il: 29 Maggio 2013, 12:49:26 »
Super dog pride per Cooper che ormai non fa più alcun bisogno in casa da almeno 10 gg. tiene tutta la notte e se ha bisogno chiama!!
E perchè l'altra sera mi ha fatto fare un figurone (in modo puramente casuale credo ma vale lo stesso!) con un sacco di amici anche loro proprietari di cani, ha preso in bocca come al suo solito un fazzoletto da terra, io ero distratto e quando me ne sono accorto ho ordinato un "lascia" un pò più energico del solito, lui per lo spavento   :smileys_0209: non l'ha lasciato, l'ha letteralmente sputato a distanza considerevole raccogliendo l'ammirazione di tutti

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #21 il: 29 Maggio 2013, 13:01:58 »
oggi dog pride meno zero!!!!  >:( >:( >:(  Maya è scappata due volte. La prima volta colpa ns. che stavamo facendo dei lavori in giardino e l'ho trovata 500 m lontano da casa che si ingozzava di cibo/ossa che una signora lascia per i gatti randagi. Dopo 10 min che l'avevo riportata a casa arriva il vicino e si dimentica di chiudere il cancello (mortificato poverino), altra fuga in mezzo ai vigneti e scorpacciata di cacca (qs quello che dice il suo alito...  em_026 )

ahahah
ma se non ci fossero i giorni no, non ci sarebbero neanche i giorni di dog pride!  :P

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #22 il: 29 Maggio 2013, 14:00:48 »
Barbara i dog pride meno zero capitano...(vedi spartito di Jimme Jimme degli Abba) però quando poi sono bravi che doppia soddisfazione!
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline Barbara68

• Utente Oro
« Risposta #23 il: 29 Maggio 2013, 14:03:34 »
Barbara i dog pride meno zero capitano...(vedi spartito di Jimme Jimme degli Abba) però quando poi sono bravi che doppia soddisfazione!
sì infatti... e poi io sono incapace di sgridarla...

Offline piperita

• Utente Bronzo
« Risposta #24 il: 29 Maggio 2013, 15:02:10 »
Questa mattina per la prima volta ho provato a liberare Forrest lungo una stradina che facciamo ogni giorno ed è poco frequentata.Lui ha trotterellato davanti a me ma non è partito in quarta  :o e quando gli ha detto "aspettami " perchè era andato troppo avanti...si è fermato!!
Domani ci riprovo ma sono veramente orgogliosa di lui  :D

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #25 il: 29 Maggio 2013, 18:28:44 »
Altro grande dog pride. Qui ci sono lampi e tuoni e sta grandinando bene bene e per la prima volta Tweety invece di cercare di saltarmi in braccio si è semplicemente messa sotto al tavolo e non sembra troppo irrequieta. Di certo non in relax, ma se non altro non sbanfa con la lingua fuori come fa in genere con il temporale.

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
« Risposta #26 il: 29 Maggio 2013, 18:33:13 »
Brava Tweety!! :D

Un bel dog pride per Desmo :smiley: ..ultimamente e' diventato molto avventuroso..stile indiana jones..ad esempio in passeggiata in mezzo ai campi in meno di un secondo si fionda al di sotto del sentiero tra rovi e piante e oltre a farmi prendere un colpo ..al mio fischio viene subito.. ^-^ ..traguardo raggiunto dopo un bel po' di spaventi :P ..una volta sono dovuta andare a recuperarlo tra i rovi.. :-\ ..

Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline collasso

• Utente Argento
« Risposta #27 il: 30 Maggio 2013, 08:27:22 »
sono molto orgoglioso della Morgana xchè ormai nuota + velocemente e + lontano della Nora
che comunque,da vero Labrador è bravissima.

Offline Filippo14874

• Utente Bronzo
  • Cooper, Tommaso, Giulia e Filippo da Alassio (SV)
« Risposta #28 il: 30 Maggio 2013, 12:56:28 »
Che belle Nora e Morgana in acqua. Io Cooper non son ancora riuscito a farlo andare nell'acqua alta, la prossima volta gli metto 4 braccioli  :hahahaha:

Offline collasso

• Utente Argento
« Risposta #29 il: 30 Maggio 2013, 13:09:17 »
non lo forzare,la Morgana ci ha messo 8 mesi x decidersi,
e ora va come un motoscafo!!