Autore Topic: Dog pride!  (Letto 55929 volte)

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Dog pride!
« il: 13 Aprile 2013, 20:59:57 »
Questo è il thread dell'orgoglio per i nostri cani, inizio io:

Sono super orgogliosa di Otto perché è una settimana che ha una condotta al guinzaglio quasi ottima!!  :o
Sono sbalordita... ma quanto è diventato bravo il mio bubo  :smileys_0244:

Offline Freddie

• Utente Platino
Re:Dog pride!
« Risposta #1 il: 13 Aprile 2013, 21:08:42 »
Wow bellissimo...
Allora...sono orgogliosa del mio tesoro perché quando arrivano gli ospiti li saluta molto educatamente e poi va subito sul suo cuscinone e sta buonissimo...troppo bravo!!
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
« Risposta #2 il: 13 Aprile 2013, 21:10:54 »
ma che signorino  :give_heart:

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #3 il: 13 Aprile 2013, 21:17:30 »
Oh si Francesca...dovresti vederlo...il bello e' che non glielo ho insegnato io....
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
« Risposta #4 il: 13 Aprile 2013, 21:33:41 »
ma signori si nasce!  :cool:

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #5 il: 13 Aprile 2013, 21:38:55 »
Sono orgoglioso di Seta perché anche in piena siccità, trova sempre l'acqua !!!

staff@golden-forum.it

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
« Risposta #6 il: 13 Aprile 2013, 21:48:50 »
wow
in africa salverebbe ummonte di vite!

Offline ChiaraMamo

• Moderatore
« Risposta #7 il: 13 Aprile 2013, 22:55:12 »
Sono orgogliosa di Red perché ogni tanto... anche lui ha qualche difetto ah ah ah  em_050 em_050 em_050

A parte gli scherzi...
sono orgogliosa per ogni piccolo, grande traguardo raggiunto insieme...
Sono orgogliosa per la sua meravigliosa, immensa Amicizia  :give_heart:

staff@golden-forum.it

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #8 il: 13 Aprile 2013, 23:06:46 »
Sono orgogliosa di Tweety per un sacco di cose, ma proprio oggi dovevamo andare con un nostro amico in un posto. Lui era in auto con me e i bambini e Tweety era nel baule come al solito. Una volta arrivati lui doveva tirare giù degli attrezzi e ha aperto lui il bagagliaio. Tweety è rimasta immobile mentre lui armeggiava e non è scesa fino a che io non sono andata davanti al baule aperto e le ho detto 'giù'. Il nostro amico ha cani da sempre ma ha detto: 'che brava che non scende fino a che non glielo dici'!

Ero in un brodo di giuggiole.

Offline Rossella1972

• Utente Oro
  • Rossella, Luca e Scott per sempre!
« Risposta #9 il: 15 Aprile 2013, 08:18:57 »
Super orgogliosa di Scott perchè ieri per la prima volta dopo 13 anni sono riuscita a fargli lasciare un fazzoletto che ha raccattato per strada solo facendogli vedere un biscottino  :smileys_0269: :smileys_0269: :smileys_0269: So che non capiterà mai più ma me lo sono mangiato di baci!  :smileys_0272: :smileys_0272: :smileys_0272:
Poi va beh...sono orgogliosa del mio Topo per tutto ciò che lui è e che fa :tender: :tender: :tender: :tender: :tender: :tender:
Jasper... ti amiamo!

Offline Chia71

• Utente Oro
« Risposta #10 il: 15 Aprile 2013, 08:44:50 »
Proprio ieri pomeriggio mi ha riempito di orgoglio ... eravamo in fila da Decathlon in una cassa vicino alle porte d'entrata, lui seduto affianco a me è entrato un cane, gli ho detto fermo, l'ha guardato e non si è mosso ... poi ne entra uno più piccolo, io fermo, lo guarda e sta immobile ... e poi come fosse una sfilata ne entra uno più grosso che tira il padrone verso Spank, ma lui sempre fermo ... ovviamente sono partiti un sacco di complimenti ... A farmi gongolare il signore in fila davanti a me, si gira e mi dice "complimenti al suo cane, davvero un grande controllo, il mio non ci sarebbe stato fermo, continui ad innondarlo di complimenti e premi e vedrà che lo potrà portare ovunque ..." Gli volevo dire "sapesse che il nostro problema è ceh fiuta cani a centinaia di metri e corre da tutti, ma ho taciuto e per una volta ho goduto orgogliosa il mio pazzo pazzo cane  :P

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
« Risposta #11 il: 15 Aprile 2013, 09:33:37 »
MA che bravi i nostri bubi  :wub:

Offline sere sere

• Utente Platino
« Risposta #12 il: 19 Aprile 2013, 13:13:27 »

Premesso che Buck, escludendo casa e giardino (+ luoghi a lui familiari?), non mette in bocca niente...
L'altra sera eravamo dalla nonna, le avevamo fatto una visita a sorpresa. :D Tutto normale ma, ad un certo punto, Buck adocchia il cestino della nettezza lasciato aperto... Io me ne sono accorta quando ha preso in bocca un paio d'ossa di bistecca cotte! >:( Così ha cominciato a girellare tutto tronfio per la cucina con il trofeo in bocca... Ovviamente il pane secco aveva poco appeal, così chiedo alla nonna se aveva dei wurstel. Santo Wurstel! Appena mi ha vista con il wurstel in mano, Buck ha mollato l'osso e si è seduto guardandomi. Così si è guadagnato il premio :D e i miei vari complimenti... "BRAAAAAVO, BRAAAAAVO!!!!!" em_039 em_039 :P
Lo è stato davvero, secondo voi? :)

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
« Risposta #13 il: 19 Aprile 2013, 13:14:47 »
Sì!!

Offline sere sere

• Utente Platino
« Risposta #14 il: 19 Aprile 2013, 13:23:13 »
Sì!!

Grazie! :-*

Talvolta anche Buck fa il bravo! ;D
Io un po' meno :-[ perché devo ammettere che prima di pensare al Santo Wurstel deliravo un po'... :030: em_004

E bravi pupi! em_040