Autore Topic: giochi che resistano alla furia assassina!!!  (Letto 1834 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline -enrica-

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 406
giochi che resistano alla furia assassina!!!
« il: 06 Dicembre 2012, 12:40:02 »
Diciamo che in  linea di massima preferisco giocare io con Ben però ci sono dei momenti in cui magari sono a casa che faccio le faccende e lui mi segue dovunque però dopo un pochino si annoia allora inizia a giocare con i giochini che ha dalla sua cuccia in sala, prima questi giochini avevano un'aspettativa di vita abbastanza lunga ora non so se perchè sta crescendo e sperimentando me li distrugge TUTTI...ieri per esempio ha decapitato un pollo di gomma, sventrato un peluches, snodato una corda e agguantato e fatto a brandelli un volantino di carta tutto nel giro di 1 ora....per fortuna ha imparato a non mandare giù, si limita solo a farli a pezzetti...io cerco di levarglieli comunque appena vedo che li sta rompendo ma in questo perido ho speso più di giochi che di crocche!!!!è normale?avete qualche consiglio per farglieli durare di più?
Enrica&Ben da Savona




Offline Ale&Brioche

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 998
  • Su fb Alessia Zanini
Re:giochi che resistano alla furia assassina!!!
« Risposta #1 il: 06 Dicembre 2012, 13:03:34 »
Io credo che l'unica che resiste è la linea extreme della marca Kong, che già di per sé è più resistente della media, la versione "extreme" è ancora più tosta...grazie a dio abbiamo golden e non rottwailer!!!!  em_Devil




Bevilacqua (VR)

Offline Balù

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.778
Re:giochi che resistano alla furia assassina!!!
« Risposta #2 il: 06 Dicembre 2012, 13:08:31 »
Io ho tutti giochini della linea puppy che trovi su zooplus.. Quindi anche il kong più morbido.. Balù nemmeno li guarda..


Offline Patriziaf

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.476
  • JJ e Patty...un cuore unico
Re:giochi che resistano alla furia assassina!!!
« Risposta #3 il: 06 Dicembre 2012, 14:00:55 »
Super quoto Ale...vai Ale hai proprio ragione!!! e comunque quando distruggono tutto a me fanno una tenerezza immensa.... :o :o :o

Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:giochi che resistano alla furia assassina!!!
« Risposta #4 il: 06 Dicembre 2012, 14:45:51 »
in nostra assenza a Golia possiamo lasciargli solo:
giochini in corda intrecciata (ma intrecciata fitta fitta, non i classici "ossi a nodo"...)
pallone sgonfiato
kong ripieno
palla rilascia crocchi
...tutto il resto ...dalle palline, ai giochini in gomma o di peluche esclusivamente sotto nostra supervisione altrimenti... BRICIOLE !!!  :o



 


Privacy Policy - Cookie Policy