Autore Topic: qualcuno ha mai provato BAU BON?  (Letto 3502 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline fabio

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 45
qualcuno ha mai provato BAU BON?
« il: 01 Settembre 2009, 20:59:30 »
Salve a tutti..
qualcuno di voi conosce o ha mai usato le crocchette BAU BON?
a me le ha consigliate il negoziante dicendomi che hanno riscosso molto successo dai clienti che l'hanno già provata ed è un detto che è un prodotto italiano, ho guardato anche il loro sito www.baubon.it e ho visto che hanno diverse linee di alimentazione ma non hanno le etichette degli ingredienti molto  precise..
qualcuno sa dirmi di più?
ciao ciao e grazie a nome di OLIVIA

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re: qualcuno ha mai provato BAU BON?
« Risposta #1 il: 01 Settembre 2009, 22:39:28 »
Ti consiglio di leggere i veri post che trovi in questa sezione e che analizzano le varie marche....Bau Bon non è sicuramente una di quelle che darei a imiei cani!!!

Cmq consulta i post e poi se hai ancora dubbi...siamo qui

Ciao ciao

Offline Karbi

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 875
Re: qualcuno ha mai provato BAU BON?
« Risposta #2 il: 02 Settembre 2009, 10:18:05 »
Ciao io non conosco la linea ma stai attento xche' l'alimentazione e' molto importante anche noi avevamo provato un prodotto consigliato dal negoziante, effettivamente doveva essere anche molto appetitoso xche' Simba ne era veramente ghiotta ma dopo un po' di mesi abbiamo visto che il pelo gli si stava sciupando. Cambiato prodotto il manto e' di nuovo bello. Leggi i post in PAPPA BUONA ci sono tanti consigli ciao

Offline Elisa

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 429
Re: qualcuno ha mai provato BAU BON?
« Risposta #3 il: 03 Settembre 2009, 20:52:44 »
Ciao,
io & Theo (che ha un pancino piuttosto delicato) abbiamo provato la nuova linea di questa marca denominata "Diet Veterinary" al riso e pesce...e ti dirò che è andata molto meglio che con le Purina ;)

Offline Karbi

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 875
Re: qualcuno ha mai provato BAU BON?
« Risposta #4 il: 04 Settembre 2009, 16:56:38 »
Anch'io per Simba uso un prodotto a base di pesce, ne e' molto ghiotta, sono comunque molto furbi.........vogliono farsi viziare ciao

Offline fabio

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 45
Re: qualcuno ha mai provato BAU BON?
« Risposta #5 il: 05 Settembre 2009, 18:08:36 »
Ciao,
io & Theo (che ha un pancino piuttosto delicato) abbiamo provato la nuova linea di questa marca denominata "Diet Veterinary" al riso e pesce...e ti dirò che è andata molto meglio che con le Purina ;)

io credo che la proverò tra qualche mese quando olivia avrà compiuto il primo anno di età..anche perchè il mio negoziante non aveva la linea per i cuccioli, così aspetterò un pò...
grazie comunque e caso mai fammi sapere come va ...
ciao ciao

Offline Deisylove

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 374
  • Un golden è per sempre
Re: qualcuno ha mai provato BAU BON?
« Risposta #6 il: 15 Settembre 2009, 08:31:02 »
Ho visto solo ora il topic...
Io ti consiglio altro francamente. L'ho usato con Rex  ::) ma poi ho cambiato ::) ... ed è andata meglio! ;D ;)
Credo che qui non si possa specificare molto, ma credo anche che nel mercato ci sia di meglio in giro... ;)
Francy * Daisy * Bambou * Nessi * Alex

 


Privacy Policy - Cookie Policy