Autore Topic: longevita' del golden  (Letto 31698 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Tania

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 15
Re:longevita' del golden
« Risposta #30 il: 24 Agosto 2015, 16:21:13 »
Il mio Golden ha la bella età di 14 anni e 4 mesi e, nonostante non senta più al meglio e non veda benissimo in lontananza, è sano e alle volte zampetta come un cucciolo :) nella mia famiglia abbiamo pensato più di una volta al giorno in cui lui verrà meno e siamo sicuri che il più bel posto per la sua sepoltura sia nei prati vicino a casa nostra, in modo che lui possa rimanere sempre nei "paraggi" e che possa continuare a zampettare in libertà :) lo sentirei più vicino a me :smileys_0269:
Comunque ho letto di Golden che sono ancora più in là di anni del mio Nik, quindi me lo voglio godere al massimo e chissà, magari ancora per altri anni :good:

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.967
  • 💝
Re:longevita' del golden
« Risposta #31 il: 24 Agosto 2015, 17:41:39 »
Ciao al parco che frequento con Maggie c'è la Chicca golden di 16 anni e mezzo è uno spettacolo esce ancora a ar la spesa con il padrone e si fa un giretto al parco.

Offline Katypapero

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 7.361
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
Re:longevita' del golden
« Risposta #32 il: 24 Agosto 2015, 17:46:04 »

Ciao al parco che frequento con Maggie c'è la Chicca golden di 16 anni e mezzo è uno spettacolo esce ancora a ar la spesa con il padrone e si fa un giretto al parco.

Spettacolo davvero!!!!


Katy, Franco e Pato


Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
longevita' del golden
« Risposta #33 il: 24 Agosto 2015, 23:41:10 »
Dai Nik che sei forte!





Aaron Barbara & Mauro

Offline Dani8218

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 194
    • Beauceron del canavese
Re:longevita' del golden
« Risposta #34 il: 25 Agosto 2015, 09:52:58 »
La cremazione è per certi versi un gesto di.....civiltà,non certo ..."d'amore eterno", considerando che le ceneri che ti porti a casa ...non sai di chi sono.
ciao


si può fare la cremazione singola e lì sai per certo di chi sono.

 


Privacy Policy - Cookie Policy